OH, tu non sbagli mai eh!lele_warriors wrote: e jennings qui dentro(me compreso)per quasi tutti già alla 10 era una scelta decisamente troppo alta
Bisognerebbe creare un topic con le tue previsioni azzeccate

OH, tu non sbagli mai eh!lele_warriors wrote: e jennings qui dentro(me compreso)per quasi tutti già alla 10 era una scelta decisamente troppo alta

quindi?aprilo dai :figo:rodmanalbe82 wrote: OH, tu non sbagli mai eh!
Bisognerebbe creare un topic con le tue previsioni azzeccate![]()

appunto,solo lui non ha capitoTostau wrote: ma veramente anche lele mi pare abbia detto che riteneva troppo alta la scelta di jennings..
Temo proprio che su questo giocatore abbiamo sbagliato tutti le previsioni

Io credo non ci sia stato un Kenny Anderson seconda maniera. Semplicemente ha smesso di essere un giocatore Nba.ze_ginius wrote: Jennings molto più avanti di quanto si potesse pensare...
Mani molto veloci e con quel mancino sembra tanto il Kenny Anderson prima maniera.

onestamente, non x sminuirlo, ma mi sembra un pò preso dalle manie di predominio...ok che ha un team tra i meno forti, xò prendersi piu di 20 tiri ogni sera mi sembra eccessivo...bonzo wrote: 25 anche stanotte

quando tiri con le sue percentuali, e soprattutto quando vinci le partite, penso siano una sciocchezza 20 tiri.deleterio wrote: onestamente, non x sminuirlo, ma mi sembra un pò preso dalle manie di predominio...ok che ha un team tra i meno forti, xò prendersi piu di 20 tiri ogni sera mi sembra eccessivo...

Tra poco mi guardo la partita ma non vedo dove sia il problema quando chiudi una partita con 25 punti, 7 rimbalzi e 8 assist con due palle perse.deleterio wrote: onestamente, non x sminuirlo, ma mi sembra un pò preso dalle manie di predominio...ok che ha un team tra i meno forti, xò prendersi piu di 20 tiri ogni sera mi sembra eccessivo...

Successa una cosa molto simile anche contro Charlotte, sebbene ci sia sempre stato un margine rassicurante.Scorpyon wrote: Quando mancano 7 minuti al termine dell'incontro la partita offensiva di Jennings è davvero sotto tono ma da quel momento è lui che da la speranza ai Bucks di vincere questa partita con un tiro che, finalmente, diventa affidabile e gli permette di guidare i suoi.

da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!