Partita di merda!!!
Eravamo in vantaggio 2-0 (sul'1-0 salvo il risultato facendo una bellissima parata su un giocatore arrivato da solo davanti a me, uno contro uno, io resto in piedi e riesco a deviare il tiro)... poi verso la fine del primo tempo loro accorciano con un colpo di testa da 2 metri del loro attaccante, c'è da dire che forse potevo uscire ed evitargli di colpire...
Nel secondo tempo teniamo abbastanza bene, poi a 15 minuti dalla fine esco in presa bassa con un mio difensore che mi protegge dall'arrivo dell'attaccante, agguanto la palla, ma il loro attaccante mi colpice prima il braccio e poi mi sfila la palla dalle mani e se ne va palla al piedi e io da dietro lo aggancio e lui cade... rigore... protesto vivacemente facendo vedere i segni del suo calcio sul mio braccio e l'arbitro mi ammonisce. Sul rigore mi spiazza ma da lì ci siamo innervositi parecchio. L'arbitro ci annulla anche un gol, poi arriva anche il loro terzo gol con un colpo di testa davvero imparabile... peccato davvero, potevamo vincerla!!
Arbitro scandaloso, comunque... da una parte e dall'altra. A fine partita tutti contro di lui ma io me ne sono tornato negli spogliatoio nero!!!