Re: Un forum di sportivi: dalla briscola chiamata al free climbing (II)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

tobos84 wrote: io quando gioco per esempio non bestemmio mai puoi chiedere ad Hobbit e a Nick  :fischia:
Ma è ovvio che giocando si tiran giu bestemmioni se si è anche solo un po' presi dalla partita o se si viene azzoppati:D
Ad esempio l'altro giorno durante l'ora di ginnastica mi è arrivata una pallonata in faccia e mi è venuto spontaneo di tirare un bestemmione, nonostante avessi davanti il prof.  :lmao:
Dazed and Confused wrote: Ah, ma la bestemmia non era di Mahor per l'espulsione del suo giocatore?  :lol2:
:stralol: mi sa proprio di sì! :D

Anche se la faccina  :applauso: dopo può fuorviare.
Yippie! You can't see me, but I can you!
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

A dire il vero anche a me capita molto spesso di bestemmiare mentre gioco (non che sia un vanto ma tant'è), e quest'estate in due distinti tornei di calcetto sono stato una volta ammonito ed un'altra richiamato verbalmente. L'espulsione mi parrebbe una pena un tantino severa, ma non sarebbe la prima, imho.
Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Il regolamento CSI dice Bestemmia=espulsione. Non tutti gli arbitri lo rispettano alla regola (imho giustamente) ma mi è capitato un paio di partite fa che un avversario fosse espulso per un bel Partito Democratico.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

A me dà fastidio chi bestemmia in generale,in campo la "capisco" sebbene rimanga contrario. Il regolamento dice che chi bestemmia va buttato fuori. Se gli arbitri non la rispettano sbagliano. Punto.
Mi è capitato però che un giocatore avversario bestemmiasse in faccia all'arbitro e questo non dicesse niente. Al che sono intervenuto chiedendogli se non lo dovesse buttare fuori e mi ha risposto che se dovesse buttare fuori tutti quelli che bestemmiano la partita finirebbe subito.
Amen.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

a me sta capitando sempre con meno frequenza di sentire le bestemmie, ma in passato non ho mai visto provvedimenti.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

io non comprendo chi nella vita per scelta o altro non bestemmia pero la giustifica su un campo di calcio,mi chiedo cosa cambia

il nervosismo,lo stress esistono anche nella vita reale eh

premetto che parlo da bestemmiatore
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Mahor

Post by Mahor »

L-Magic wrote: Ma scusa, la pena per una bestemmia è l'espulsione?!  :shocking:
Mah...Molta gente (anche io purtroppo :D) non finirebbe una partita.
Sì.
Come dice Ripper è regolamento C.S.I.
Del resto è un'associazione cristiana, è comprensibile. In più giochiamo in oratorio. Bestemmiare non è proprio il massimo.
Il top, comunque, è stato che l'arbitro a fine partita ha dichiarato di aver espulso il giocatore solo perché avendo espulso per bestemmie uno dei nostri avversari la settimana prima non poteva non farlo (perché praticamente il mio giocatore ha battuto fuori una punizione ed ha bestemmiato praticamente tra sè e sè - tanto che io quando ho visto il rosso non ho capito cosa fosse successo perché non si è sentito nulla - per l'errore, non è che abbia fatto cose plateali).
Che figata. :D
Dazed and Confused wrote: Ah, ma la bestemmia non era di Mahor per l'espulsione del suo giocatore?  :lol2:
Non bestemmio. :thumbup:
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Sono nei 10 giochiamo in amichevole perchè siamo i riposo contro una squadra di seriec1, speriamo che la schiena reggi bene tutt'oggi ho fatto straching a iosa... :metal:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Finalmente vinciamo la prima casalinga, con un'esplosione offensiva complice anche la pochezza degli avversari. 7-1 per noi!!
Most improved forumist 2009
Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Partita di merda!!! :disgusto:

Eravamo in vantaggio 2-0 (sul'1-0 salvo il risultato facendo una bellissima parata su un giocatore arrivato da solo davanti a me, uno contro uno, io resto in piedi e riesco a deviare il tiro)... poi verso la fine del primo tempo loro accorciano con un colpo di testa da 2 metri del loro attaccante, c'è da dire che forse potevo uscire ed evitargli di colpire...
Nel secondo tempo teniamo abbastanza bene, poi a 15 minuti dalla fine esco in presa bassa con un mio difensore che mi protegge dall'arrivo dell'attaccante, agguanto la palla, ma il loro attaccante mi colpice prima il braccio e poi mi sfila la palla dalle mani e se ne va palla al piedi e io da dietro lo aggancio e lui cade... rigore... protesto vivacemente facendo vedere i segni del suo calcio sul mio braccio e l'arbitro mi ammonisce. Sul rigore mi spiazza ma da lì ci siamo innervositi parecchio. L'arbitro ci annulla anche un gol, poi arriva anche il loro terzo gol con un colpo di testa davvero imparabile... peccato davvero, potevamo vincerla!!
Arbitro scandaloso, comunque... da una parte e dall'altra. A fine partita tutti contro di lui ma io me ne sono tornato negli spogliatoio nero!!!
ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

e sono tornato a giocare, ma poteva andare molto meglio, dato che perdiamo 1 a 0 e il gol l'ha fatto quello che marcavo io (anche se il portiere era piazzato male)
oggi avrei giocato sicuramente, in panchina c'ero io, il secondo portiere e il terzo portiere/allenatore dei portieri
a poco più di 5 minuti dalla fine del primo tempo, un mio compagno fa uno strano movimento con la gamba e sente male, io ho il timore che gli sia partito anche a lui un legamento
fatto sta che entro. ovviamente nell'intervallo mi scaldo bene
nel secondo tempo mettono una punta ancora più lenta della prima, ma più esperta, in pratica ad ogni anticipo mi fa fallo, e l'arbitro ne fischia uno su 2.
a 15 dalla fine lo perdo un attimo, e lui tira. un tiro non irresistibile, ma il portiere è messo male
dopo prendiamo anche una traversa, ma nulla più

a parte il gol, buona prova. a parte il gol :sbadat:

arbitro 18enne che ha perso la bussola dopo poco
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

iL_jAsOne wrote: Sono nei 10 giochiamo in amichevole perchè siamo i riposo contro una squadra di seriec1, speriamo che la schiena reggi bene tutt'oggi ho fatto straching a iosa... :metal:

vinto di 3 punti , per il sottoscritto 4 punti (0/2 da 2 , 1/1 da 3 e 1/2 ai liberi) 3 palle perse ( una pestando la linea laterale dopo una tripla di straccio sulla zona :disgusto: ) 1 fallo subito e 3 assist ( grazie all'under che ha tenuto tutte le stat :thumbup:)

loro forti soprattutto playmaker( ha fatto la differenza) e centro(grosso con ottima mano da fuori) e poi tanti under , non giocano in c1 ma in c2 però è sempre una bella vittoria contro una squadra di un gradino superiore al nostro
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

iL_jAsOne wrote:
vinto di 3 punti , per il sottoscritto 4 punti (0/2 da 2 , 1/1 da 3 e 1/2 ai liberi) 3 palle perse ( una pestando la linea laterale dopo una tripla di straccio sulla zona :disgusto: ) 1 fallo subito e 3 assist ( grazie all'under che ha tenuto tutte le stat :thumbup:)

loro forti soprattutto playmaker( ha fatto la differenza) e centro(grosso con ottima mano da fuori) e poi tanti under , non giocano in c1 ma in c2 però è sempre una bella vittoria contro una squadra di un gradino superiore al nostro
se non avessi segnato avreste perso di 1 :forza:
Image
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

iL_jAsOne wrote: speriamo che la schiena reggi bene tutt'oggi ho fatto straching a iosa... :metal:
jas ti amo :notworthy:
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

rodmanalbe82 wrote: jas ti amo :notworthy:
avevo ancora i 5 mojito in corpo e la tastiera non va contento  :D
Locked