Mi pare che questa sia una cosa comune a molti uomini d'affari.rene144 wrote: Loria non può piangere miseria per avere un sussidio da 10 milioni da reinvestire nella squadra, per poi investirne solo 5 ed intascare gli altri 5 personalmente per esempio.
Io trovo vergognoso il liberismo. Ma non sono comunista!
Non voglio tirar fuori la vecchia storia della "terza via", ma soluzioni alternative e migliorative del sistema attuale ce ne sono.
La NFL non è guidata da Breznev, mi pare.
Se hanno messo tutte quelle regole: draft, free agents, luxury tax, revenue sharing, etc...un motivo "sportivo" ci dovrà pur essere.
Allora non è più un mercato libero. Ha già molte regole.
Se fosse un business come sostengono alcuni (soprattutto tifosi - guarda caso - degli Yankees) non ci sarebbero tutti questi paletti.
Mi pare invece che ci sia poca onestà intellettuale.
Se sono tifosi di NY lo possono dire apertamente, non devono nascondersi dietro a giustificazioni sabermetriche in cui non credono o ad altro.
Quando hanno giocato coi Twins erano contro i media per il fundamentals baseball.
Quando hanno giocato con gli Angels erano contro i media per lo small ball di Scioscia.
Quando hanno giocato le WS erano contro i media per la chokeness di A-Rod.
Non potevano semplicemente tifare per NY?
Forse era troppo scontato. In fondo 26, 27, 28, ma chissenefrega quanti sono?
27? SO FUCKING WHAT?
Hanno speso mezzo miliardo di dollari ed hanno vinto.
Bravi!
In realtà, e mi spiace soprattutto per Renè che in certi concetti ci crede davvero, sono saltati sul carro del momento.
Quello che andava dalla loro parte. Quello che in quel momento faceva coincidere tifo per NY e concetto mediatico da abbattere.
I media odiano JD Drew, alcuni persino citando alcune stat! Una cosa ridicola. Il cuore, non ride mai, etc...
Non vedo alcun Yankee Palach che si da fuoco in piazza per denunciare questa assurda vergogna.
Poca onestà intellettuale, molta ipocrisia. Ah, ma gioca nella squadra sbagliata.
Non ho letto bene quegli schemini sulle entrate e le spese. Spero di aver capito male io.
Ma chi è il proprietario del nuovo Yankee Stadium?
Il comune di New York?
Hanno mica fatto come Loria?