Re: [Official Basket Topic-PG 21/11]Un meeting senza basket non è un meeting(cit

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Re: [Official Basket Topic-PG 21/11]Un meeting senza basket non è un meeting(cit.)

Post by IL Poz »

Siamo una squadra davvero interessante, Hobbit, One e Birdman a fare legna e io e il Jasone a prenderci responsabilità offensive, ci sarà davvero da divertirsi, nel mio contratto da prima scelta esigo avere più palloni in mano rispetto al Jasone, il controllo creativo del mio personaggio e i blocchi granitici dei tre comprimari.  :stralol: :stralol:
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Re: [Official Basket Topic-PG 21/11]Un meeting senza basket non è un meeting(cit.)

Post by Da Brawl »

Noi che si fa?
Ci riuscirà fare un pisolino sulla nostra comodissima Global Relax tra una partita e l'altra?
Image - Image
Birdman
Senior
Senior

Re: [Official Basket Topic-PG 21/11]Un meeting senza basket non è un meeting(cit

Post by Birdman »

IL Poz wrote: Siamo una squadra davvero interessante, Hobbit, One e Birdman a fare legna e io e il Jasone a prenderci responsabilità offensive, ci sarà davvero da divertirsi, nel mio contratto da prima scelta esigo avere più palloni in mano rispetto al Jasone, il controllo creativo del mio personaggio e i blocchi granitici dei tre comprimari.  :stralol: :stralol:
Fare legna sì, l'anima è l'unica cosa che posso mettere a servizio della squadra, ma non garantisco blocchi granitici, dall'alto dei miei 70kg scarsi!
Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Da Brawl wrote: Noi che si fa?
Ci riuscirà fare un pisolino sulla nostra comodissima Global Relax tra una partita e l'altra?
draftiamo anche lei?

Image
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

Mike wrote: draftiamo anche lei?

Image
Perchè, non l'hai ancora fatto?
iL_jAsOne wrote: intanto vince il bro è già tutto scritto...
L'hai saputo anche te che sono diventato un fenomeno a canasta?
Image - Image
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Intanto schiena 1 - jasone 0 , colpa di un blocco troppo cieco subito nell'ultima amichevole(lunedì) che mi ha riportato i dolori che stavo cercando di superare per giocare la prima di campionato...risultato Non convocato per la prima di campionato... spero di recuperare per il meeting ho due settimane per farlo...
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

iL_jAsOne wrote: Intanto schiena 1 - jasone 0 , colpa di un blocco troppo cieco subito nell'ultima amichevole(lunedì) che mi ha riportato i dolori che stavo cercando di superare per giocare la prima di campionato...risultato Non convocato per la prima di campionato... spero di recuperare per il meeting ho due settimane per farlo...

:nonno: :nonno: :nonno:
Image°°Image°°Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

iL_jAsOne wrote: scrivo qua per il poz  :gogogo:
schiena 1 - jasone 1
Le sessioni di preghiera della dirigenza stanno funzionando, pare  :forza:
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

iL_jAsOne wrote: Oggi la mia squadra ha giocato la prima di campionato contro una delle pretendenti alla promozione...
Io non c'ero facevo il raccogli statistiche e ho ancora la schiena KO...
Abbiamo perso di 9 giocando male e prendendocela con l'arbitro gli ultimi 3 minuti di gara...
Lunedì giochiamo/giocano di nuovo contro una di quelle squadra che mi ha cercato con più insistenza questa estate, sapere che non posso ancora aiutare la squadra per colpa della schiena, mi fa incazzare...

Corro male,quando tiro sento un tirotto ogni volta che salto, non riesco a tenere l'uomo perchè non riesco a fare cambi di velocità adeguati...
iL_jAsOne wrote: scrivo qua per il poz  :gogogo:
schiena 1 - jasone 1
C'è qualcosa che non va  :penso:
ImageImageImage
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears

Post by IL Poz »

Il Jas è pronto per fare da secondo violino nella mia squadra

Sottolineo "secondo"
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

IL Poz wrote: Il Jas è pronto per fare da secondo violino nella mia squadra

Sottolineo "secondo"
:lol2:

la veggo buia  :01:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

IL Poz wrote: Il Jas è pronto per fare da secondo violino nella mia squadra

Sottolineo "secondo"
Hai chiamato pure tu un amico forte?
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Mike, DaBrawl, Show e Gonzo saranno una squadra che si concederà molte seconde chanche, con Gonzo e DaBrawl a mettere punti sul tabellone. Ci manca un vero play, magari tra gli undrafted pescheranno qualcuno che darà un pò d'ordine, anche se c'è il Bro pronto come sempre a fare la differenza;

emò?  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Post Reply