Re: [Official Basket Topic-PG 21/11]Un meeting senza basket non è un meeting(cit
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: [Official Basket Topic-PG 21/11]Un meeting senza basket non è un meeting(cit.)
Siamo una squadra davvero interessante, Hobbit, One e Birdman a fare legna e io e il Jasone a prenderci responsabilità offensive, ci sarà davvero da divertirsi, nel mio contratto da prima scelta esigo avere più palloni in mano rispetto al Jasone, il controllo creativo del mio personaggio e i blocchi granitici dei tre comprimari.

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Re: [Official Basket Topic-PG 21/11]Un meeting senza basket non è un meeting(cit.)
Noi che si fa?
Ci riuscirà fare un pisolino sulla nostra comodissima Global Relax tra una partita e l'altra?
Ci riuscirà fare un pisolino sulla nostra comodissima Global Relax tra una partita e l'altra?
-
Birdman
- Senior

Re: [Official Basket Topic-PG 21/11]Un meeting senza basket non è un meeting(cit
Fare legna sì, l'anima è l'unica cosa che posso mettere a servizio della squadra, ma non garantisco blocchi granitici, dall'alto dei miei 70kg scarsi!IL Poz wrote: Siamo una squadra davvero interessante, Hobbit, One e Birdman a fare legna e io e il Jasone a prenderci responsabilità offensive, ci sarà davvero da divertirsi, nel mio contratto da prima scelta esigo avere più palloni in mano rispetto al Jasone, il controllo creativo del mio personaggio e i blocchi granitici dei tre comprimari.![]()
![]()

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
draftiamo anche lei?Da Brawl wrote: Noi che si fa?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
iL_jAsOne
intanto vince il bro è già tutto scritto...
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Perchè, non l'hai ancora fatto?Mike wrote: draftiamo anche lei?
![]()
L'hai saputo anche te che sono diventato un fenomeno a canasta?iL_jAsOne wrote: intanto vince il bro è già tutto scritto...
-
iL_jAsOne
Intanto schiena 1 - jasone 0 , colpa di un blocco troppo cieco subito nell'ultima amichevole(lunedì) che mi ha riportato i dolori che stavo cercando di superare per giocare la prima di campionato...risultato Non convocato per la prima di campionato... spero di recuperare per il meeting ho due settimane per farlo...
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
iL_jAsOne wrote: Intanto schiena 1 - jasone 0 , colpa di un blocco troppo cieco subito nell'ultima amichevole(lunedì) che mi ha riportato i dolori che stavo cercando di superare per giocare la prima di campionato...risultato Non convocato per la prima di campionato... spero di recuperare per il meeting ho due settimane per farlo...
-
iL_jAsOne
scrivo qua per il poz 
schiena 1 - jasone 1
schiena 1 - jasone 1
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Le sessioni di preghiera della dirigenza stanno funzionando, pareiL_jAsOne wrote: scrivo qua per il poz
schiena 1 - jasone 1

- hispanico82
- Pro

iL_jAsOne wrote: Oggi la mia squadra ha giocato la prima di campionato contro una delle pretendenti alla promozione...
Io non c'ero facevo il raccogli statistiche e ho ancora la schiena KO...
Abbiamo perso di 9 giocando male e prendendocela con l'arbitro gli ultimi 3 minuti di gara...
Lunedì giochiamo/giocano di nuovo contro una di quelle squadra che mi ha cercato con più insistenza questa estate, sapere che non posso ancora aiutare la squadra per colpa della schiena, mi fa incazzare...
Corro male,quando tiro sento un tirotto ogni volta che salto, non riesco a tenere l'uomo perchè non riesco a fare cambi di velocità adeguati...
C'è qualcosa che non vaiL_jAsOne wrote: scrivo qua per il poz
schiena 1 - jasone 1

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
Il Jas è pronto per fare da secondo violino nella mia squadra
Sottolineo "secondo"
Sottolineo "secondo"
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
:lol2:IL Poz wrote: Il Jas è pronto per fare da secondo violino nella mia squadra
Sottolineo "secondo"
la veggo buia
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- doc G
- Pro

Hai chiamato pure tu un amico forte?IL Poz wrote: Il Jas è pronto per fare da secondo violino nella mia squadra
Sottolineo "secondo"
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Mike, DaBrawl, Show e Gonzo saranno una squadra che si concederà molte seconde chanche, con Gonzo e DaBrawl a mettere punti sul tabellone. Ci manca un vero play, magari tra gli undrafted pescheranno qualcuno che darà un pò d'ordine, anche se c'è il Bro pronto come sempre a fare la differenza;
emò? :lol2:
emò? :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).