O un nuovo sportDazed and Confused wrote: Mi sa che è meglio se comincio a cercarmi una nuova squadra.![]()
Datti anche tu al podismo

O un nuovo sportDazed and Confused wrote: Mi sa che è meglio se comincio a cercarmi una nuova squadra.![]()

Macchè podismo.... :lol2:francilive wrote: O un nuovo sport
Datti anche tu al podismo![]()

Direi piuttosto che devi, in primis, cercarti altre motivazioni. Se le trovi cambiando squadra, bene, altrimenti non avrebbe nessun effetto. Ammetti che stai giocando da cane e ti stai allenando male, per cui la non convocazione c'è. Dovresti domandarti il perchè, piuttosto, e poi agire.Dazed and Confused wrote: Macchè podismo.... :lol2:
O recupero i contatti con la squadra di C2 (con il rischio di giocare ancora meno che qui :D) o mi cerco un'altra squadra qui in D.![]()

Hanno fatto lo scambio? :lol2:hispanico82 wrote: Domenica notizia shock: l'allenatore dello scorso anno da le dimissioni dalla squadra della B2 che allenava, lo sostituirà quello che ci allena(va) al momento e lui ritorna da noi. Speriamo di rendere, finalmente, al nostro meglio.

In pratica si, e ti spiego perchè: ad inizio anno, per prendere il nostro allenatore (cioè quello dello scorso anno che poi gestisce la squadra) hanno accettato le sue condizioni: pagare l'allenatore che avrebbe dovuto prendere per la squadra che aveva lasciato (visto che non ci sono sponsor) e lasciarlo lavorare senza mettersi in mezzo per questioni tecniche.Luca10 wrote: Hanno fatto lo scambio? :lol2:
Noi per il secondo anno di fila andiamo a giocare in casa della stessa squadra, che arriva alla sfida con noi da ultima con 1 set all'attivo, e per il secondo anno di fila le prendiamo giocando non di merda....qualcosa di più.
E sabato prossimo arriva a casa nostra la prima che deve ancora perdere un set...bene!

[/align]
hispanico82 wrote: Direi piuttosto che devi, in primis, cercarti altre motivazioni. Se le trovi cambiando squadra, bene, altrimenti non avrebbe nessun effetto. Ammetti che stai giocando da cane e ti stai allenando male, per cui la non convocazione c'è. Dovresti domandarti il perchè, piuttosto, e poi agire.

a noi servirebbe una punta...Dazed and Confused wrote:

Calcio a 5 o a 11?Slicer wrote: a noi servirebbe una punta...![]()
![]()

a 5...l'ingaggio andrà in base ai risultati... ogni gol una birra!!! :figo:Dazed and Confused wrote: Calcio a 5 o a 11?Ingaggio? :hehe:
Ovviamente l'ingaggio deve essere espresso in birre settimanali.![]()

Figata!Slicer wrote: a 5...l'ingaggio andrà in base ai risultati... ogni gol una birra!!! :figo:

Non sapevo che foste così ai ferri corti. Io te lo avevo già detto ad inizio stagione, era chiaro che avresti trovato molto meno spazio dell'anno passato. Avessi cambiato squadra sarebbe successo lo stesso, forse anche peggio... Ritirati :lol2:Dazed and Confused wrote:
Aggiornamento...
Ieri ho espresso le mie perplessità a un mio compagno di squadra, nonché membro della dirigenza, sottolineando il fatto che non mi è andato giù l'episodio di due settimane fa, quando ero in versione funanbolico-onnipotentee per una piccola incomprensione con il mio portiere (da cui è scaturito un corner per gli avversari eh, non un gol) sono stato sostituito e non ho più visto il campo.
Fatto sta che stamattina mi ha chiamato il capitano della squadra, nonché capo della dirigenza e mi fa "Non ti preoccupare, tu la prossima vai e sto a casa io che sono ancora mezzo infortunato". Ma io so bene che è guarito e lo fa solo perchè non vuole che io me la prenda e le cose precipitino completamente... gli ho detto che lo richiamo stasera, perchè ero al lavoro, ma mi sa che stasera gli dirò che non è giusto che si sacrifichi lui al mio posto. Insomma, il mister fa le sue scelte, se ha deciso che io stia a casa me ne starò a casa.
Certo è che il rapporto col mister sta degenerando... insomma lui non mi voleva convocare, ergo non ho voglia di andare a giocare e poi sperare di elemosinare qualche minuto in campo.
Per quanto riguarda la risposta alla tua domanda... perchè sto giocando da cani?
Penso che la risposta sia semplice: siamo in mille nel mio ruolo, giochiamo 5 minuti a testa e io sono uno che putroppo impiega un po' di tempo a entrare in partita. Se a questo aggiungiamo che non sono per nulla tranquillo, nel senso che mi mette dentro e dice "al primo errore ti tiro fuori", ne segue che quest'anno proprio non riesco a ingranare. Se poi, l'unica partita che sono davvero in forma, mi tira fuori per una stronzata... beh, allora mi girano davvero i coglioni.

Ripper in che squadra giochi? I miei compagni di corso sono lo Sporting Saragozza. Li conosci?ripper23 wrote: Stasera seconda giornata del campionato universitario. La prima, in cui mancava mezza squadra compreso me, è finita con un tragicomico 13 a 0 per gli avversari, che spero siano la schiacciasassi del torneo. Inutile dire che stasera bisogna vincere.