Re: Un forum di sportivi: dalla briscola chiamata al free climbing (II)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Dazed and Confused wrote: Mi sa che è meglio se comincio a cercarmi una nuova squadra. :penso:
O un nuovo sport  :forza:
Datti anche tu al podismo  :naughty:
ImageImage
defense is only way
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

francilive wrote: O un nuovo sport  :forza:
Datti anche tu al podismo  :naughty:
Macchè podismo....  :lol2:

O recupero i contatti con la squadra di C2 (con il rischio di giocare ancora meno che qui :D) o mi cerco un'altra squadra qui in D. :penso:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Dazed and Confused wrote: Macchè podismo....  :lol2:

O recupero i contatti con la squadra di C2 (con il rischio di giocare ancora meno che qui :D) o mi cerco un'altra squadra qui in D. :penso:
Direi piuttosto che devi, in primis, cercarti altre motivazioni. Se le trovi cambiando squadra, bene, altrimenti non avrebbe nessun effetto. Ammetti che stai giocando da cane e ti stai allenando male, per cui la non convocazione c'è. Dovresti domandarti il perchè, piuttosto, e poi agire.

Nel frattempo sabato perdiamo un'altra partita, ma la storia è diversa e poi domenica c'è stato il ribaltone  :lol2:. Spiego con ordine: trasferta in casa di una squadra che lotta per il vertice, molto forte in attacco, muro e ricezione, ma un pò deficitaria in palleggio e battuta. Io parto titolare dopo la panchina della scorsa giornata e sono autore di una ottima prestazione: errori contati (3 in tutto, due in attacco e 1 in battuta) e buone percentuali in ricezione e ottime in attacco. In pratica non mi hanno mai preso. All'attivo anche almeno 4 aces diretti. Purtroppo l'allenatore ha sempre quelle strane convinzioni che ci fanno perdere terreno, e non potremmo proprio permettercelo.

Buttiamo il primo set (18-25) mentre il secondo va via ai vantaggi (26-28). Il terzo è dominato (25-17) ed il quarto è punto a punto: perdiamo terreno nei momenti importanti ed alla fine perdiamo 23-25  :disgusto:

Domenica notizia shock: l'allenatore dello scorso anno da le dimissioni dalla squadra della B2 che allenava, lo sostituirà quello che ci allena(va) al momento e lui ritorna da noi. Speriamo di rendere, finalmente, al nostro meglio.
ImageImageImage
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

hispanico82 wrote: Domenica notizia shock: l'allenatore dello scorso anno da le dimissioni dalla squadra della B2 che allenava, lo sostituirà quello che ci allena(va) al momento e lui ritorna da noi. Speriamo di rendere, finalmente, al nostro meglio.
Hanno fatto lo scambio? :lol2:

Noi per il secondo anno di fila andiamo a giocare in casa della stessa squadra, che arriva alla sfida con noi da ultima con 1 set all'attivo, e per il secondo anno di fila le prendiamo giocando non di merda....qualcosa di più.
E sabato prossimo arriva a casa nostra la prima che deve ancora perdere un set...bene!
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Luca10 wrote: Hanno fatto lo scambio? :lol2:

Noi per il secondo anno di fila andiamo a giocare in casa della stessa squadra, che arriva alla sfida con noi da ultima con 1 set all'attivo, e per il secondo anno di fila le prendiamo giocando non di merda....qualcosa di più.
E sabato prossimo arriva a casa nostra la prima che deve ancora perdere un set...bene!
In pratica si, e ti spiego perchè: ad inizio anno, per prendere il nostro allenatore (cioè quello dello scorso anno che poi gestisce la squadra) hanno accettato le sue condizioni: pagare l'allenatore che avrebbe dovuto prendere per la squadra che aveva lasciato (visto che non ci sono sponsor) e lasciarlo lavorare senza mettersi in mezzo per questioni tecniche.

La cosa fondamentale è che è venuto a cadere incredibilmente il secondo accordo, e lui ha lasciato. Quando gli hanno chiesto chi potevano prendere, non si è fatto sfuggire l'occasione di riprendersi il suo posto. Anche perchè, come ho scritto, abbiamo 2 punti in 4 partite e in realtà l'unica nettamente superiore è quella con cui abbiamo perso alla prima giornata: anche sabato, vedendo il livello, ci siamo resi conto che alla fine non siamo lontani dal poter affrontare un campionato più che dignitoso.
ImageImageImage
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Niente esordio dal primo minuto, 25 minuti nella ripresa, vinciamo 2-1 ma nessuno aveva voglia di esultare visto che a 20 secondi dalla fine (quando si dice tempismo...) un avversario salta per colpire di testa, il nostro portiere devia in calcio d'angolo, il giocatore cade a terra e TRACK! Si rompe il piede!  :shocking: All'inizio tutti cerchiamo di consolarlo dicendogli che è solo una disortsione, ma io ero a 2 metri da lui e quando è caduto ho visto bene il piede che si girava in maniera del tutto innaturale! In bocca al lupo al capitano del Porto Rotondo  :applauso:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Stasera seconda giornata del campionato universitario. La prima, in cui mancava mezza squadra compreso me, è finita con un tragicomico 13 a 0 per gli avversari, che spero siano la schiacciasassi del torneo. Inutile dire che stasera bisogna vincere.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Dazed and Confused

hispanico82 wrote: Direi piuttosto che devi, in primis, cercarti altre motivazioni. Se le trovi cambiando squadra, bene, altrimenti non avrebbe nessun effetto. Ammetti che stai giocando da cane e ti stai allenando male, per cui la non convocazione c'è. Dovresti domandarti il perchè, piuttosto, e poi agire.

Aggiornamento...

Ieri ho espresso le mie perplessità a un mio compagno di squadra, nonché membro della dirigenza, sottolineando il fatto che non mi è andato giù l'episodio di due settimane fa, quando ero in versione funanbolico-onnipotente  :lmao: e per una piccola incomprensione con il mio portiere (da cui è scaturito un corner per gli avversari eh, non un gol) sono stato sostituito e non ho più visto il campo.

Fatto sta che stamattina mi ha chiamato il capitano della squadra, nonché capo della dirigenza e mi fa "Non ti preoccupare, tu la prossima vai e sto a casa io che sono ancora mezzo infortunato". Ma io so bene che è guarito e lo fa solo perchè non vuole che io me la prenda e le cose precipitino completamente... gli ho detto che lo richiamo stasera, perchè ero al lavoro, ma mi sa che stasera gli dirò che non è giusto che si sacrifichi lui al mio posto. Insomma, il mister fa le sue scelte, se ha deciso che io stia a casa me ne starò a casa.

Certo è che il rapporto col mister sta degenerando... insomma lui non mi voleva convocare, ergo non ho voglia di andare a giocare e poi sperare di elemosinare qualche minuto in campo.

Per quanto riguarda la risposta alla tua domanda... perchè sto giocando da cani?

Penso che la risposta sia semplice: siamo in mille nel mio ruolo, giochiamo 5 minuti a testa e io sono uno che putroppo impiega un po' di tempo a entrare in partita. Se a questo aggiungiamo che non sono per nulla tranquillo, nel senso che mi mette dentro e dice "al primo errore ti tiro fuori", ne segue che quest'anno proprio non riesco a ingranare. Se poi, l'unica partita che sono davvero in forma, mi tira fuori per una stronzata... beh, allora mi girano davvero i coglioni.
Image
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

Dazed and Confused wrote:
a noi servirebbe una punta... :fischia: :forza:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Dazed and Confused

Slicer wrote: a noi servirebbe una punta... :fischia: :forza:
Calcio a 5 o a 11? :penso: Ingaggio? :hehe:

Ovviamente l'ingaggio deve essere espresso in birre settimanali.  :forza:
Image
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

Dazed and Confused wrote: Calcio a 5 o a 11? :penso: Ingaggio? :hehe:

Ovviamente l'ingaggio deve essere espresso in birre settimanali.  :forza:
a 5...l'ingaggio andrà in base ai risultati...  ogni gol una birra!!!  :figo:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Dazed and Confused

Slicer wrote: a 5...l'ingaggio andrà in base ai risultati...  ogni gol una birra!!!  :figo:
Figata!  :forza: Come vi chiamate? Magari siamo già nello stesso girone... :penso:
Image
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Dazed and Confused wrote:
Aggiornamento...

Ieri ho espresso le mie perplessità a un mio compagno di squadra, nonché membro della dirigenza, sottolineando il fatto che non mi è andato giù l'episodio di due settimane fa, quando ero in versione funanbolico-onnipotente  :lmao: e per una piccola incomprensione con il mio portiere (da cui è scaturito un corner per gli avversari eh, non un gol) sono stato sostituito e non ho più visto il campo.

Fatto sta che stamattina mi ha chiamato il capitano della squadra, nonché capo della dirigenza e mi fa "Non ti preoccupare, tu la prossima vai e sto a casa io che sono ancora mezzo infortunato". Ma io so bene che è guarito e lo fa solo perchè non vuole che io me la prenda e le cose precipitino completamente... gli ho detto che lo richiamo stasera, perchè ero al lavoro, ma mi sa che stasera gli dirò che non è giusto che si sacrifichi lui al mio posto. Insomma, il mister fa le sue scelte, se ha deciso che io stia a casa me ne starò a casa.

Certo è che il rapporto col mister sta degenerando... insomma lui non mi voleva convocare, ergo non ho voglia di andare a giocare e poi sperare di elemosinare qualche minuto in campo.

Per quanto riguarda la risposta alla tua domanda... perchè sto giocando da cani?

Penso che la risposta sia semplice: siamo in mille nel mio ruolo, giochiamo 5 minuti a testa e io sono uno che putroppo impiega un po' di tempo a entrare in partita. Se a questo aggiungiamo che non sono per nulla tranquillo, nel senso che mi mette dentro e dice "al primo errore ti tiro fuori", ne segue che quest'anno proprio non riesco a ingranare. Se poi, l'unica partita che sono davvero in forma, mi tira fuori per una stronzata... beh, allora mi girano davvero i coglioni.
Non sapevo che foste così ai ferri corti. Io te lo avevo già detto ad inizio stagione, era chiaro che avresti trovato molto meno spazio dell'anno passato. Avessi cambiato squadra sarebbe successo lo stesso, forse anche peggio... Ritirati :lol2:
Image

FEAR THE OWLS!!!
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

ripper23 wrote: Stasera seconda giornata del campionato universitario. La prima, in cui mancava mezza squadra compreso me, è finita con un tragicomico 13 a 0 per gli avversari, che spero siano la schiacciasassi del torneo. Inutile dire che stasera bisogna vincere.
Ripper in che squadra giochi? I miei compagni di corso sono lo Sporting Saragozza. Li conosci?
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Uhm no. Comunque ho controllato tra le squadre e questo Sporting Saragozza non c'è. Sicuro che si chiamino così? Altrimenti forse giocano a calcio a 7.

Noi comunque siamo gli Sciacalli.  :lol2:
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Locked