non ancorahispanico82 wrote: Ma parli della connessione alla rete? Si, la Wii ha il wireless integrato, basta avere la rete domestica con queste caratteristiche e si connette facilmente.
Faccio io una domanda ai possessori Wii: ma qualcuno ha provato NBA 2K10 sulla console Nintendo?
Re: Videogames 4.0 - News, Consigli e varie...
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
:censored: Non posso parlare :censored:nefastto wrote: e tu come fai ad averci giocato culattone raccomandato (cit.)? :D
Inoltre ho giocato per qualche oretta a Dragon Age Origins....sicuramente un gioco molto valido. Consigliato per chi ama il genere.

- hispanico82
- Pro

Questo significa che lo compri? Allora aspetto te per una recensionePaperone wrote: non ancora

-
Sheeeeeed
- Pro

Grazie, ma quali caratteristiche? Io la PS3 la connetto tranquillamente in wireless tramite l'access point con il quale connetto anche il portatile...hispanico82 wrote: Ma parli della connessione alla rete? Si, la Wii ha il wireless integrato, basta avere la rete domestica con queste caratteristiche e si connette facilmente.
Faccio io una domanda ai possessori Wii: ma qualcuno ha provato NBA 2K10 sulla console Nintendo?

- hispanico82
- Pro

Ecco, appunto. Devi avere una rete wireless a casaSheeeeeed wrote: Grazie, ma quali caratteristiche? Io la PS3 la connetto tranquillamente in wireless tramite l'access point con il quale connetto anche il portatile...

-
Sheeeeeed
- Pro

Ah, allora tutto ok. Grazie ancorahispanico82 wrote: Ecco, appunto. Devi avere una rete wireless a casa![]()

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
dimmi che non ti danno le anteprime da recensire per qualche sito e/o rivista sarebbe troppo da sopportare :lol2:Scorpyon wrote: :censored: Non posso parlare :censored:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Sheeeeeed
- Pro

E' un Beta Testernefastto wrote: dimmi che non ti danno le anteprime da recensire per qualche sito e/o rivista sarebbe troppo da sopportare :lol2:

- The Closer
- Rookie

- MLB Team: Milwaukee Brewers
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Detroit Red Wings
The Ballad Of....di GTAIV, altro ennesimo capolavoro di Rockstar come già detto. Altro ennesimo schiaffo in faccia ai soliti moralizzatori di questo tipo di azione nei videogiochi :notworthy: :applauso:
Finora la missione che mi è piaciuta di più è stata quella dell' affondamento di yacht e motoscafi dei contrabbandieri con l'elicottero
Finora la missione che mi è piaciuta di più è stata quella dell' affondamento di yacht e motoscafi dei contrabbandieri con l'elicottero
Last edited by The Closer on 06/11/2009, 13:07, edited 1 time in total.
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
ma esistono quindi le espanzioni dei giochi? Si comprano o si possono scaricare gratuitamente? Parlo di PS3. 

-
Sheeeeeed
- Pro

Quelle di GTA IV ci sono solo per 360TMC_1 wrote: ma esistono quindi le espanzioni dei giochi? Si comprano o si possono scaricare gratuitamente? Parlo di PS3.![]()

-
Paperone
- Pro

appena il mio fornitore ce l'ha, sìhispanico82 wrote: Questo significa che lo compri? Allora aspetto te per una recensionevisto che su internet non si trova niente.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- The Closer
- Rookie

- MLB Team: Milwaukee Brewers
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Detroit Red Wings
Meriteresti un mazzata da baseball in testa da Niko Bellic per aver scritto espanZioni :carezza:TMC_1 wrote: ma esistono quindi le espanzioni dei giochi? Si comprano o si possono scaricare gratuitamente? Parlo di PS3.![]()
Sheed ti ha già risposto e il motivo per cui Microsoft ha l'esclusiva sui DLC è perchè 2 anni fa, prima dell'uscita del videogame, versò 50 milioni di dollari a Rockstar.
-
Paperone
- Pro

ad esempio non deve essere una rete WPA aziendale, basata ad esempio su server radiusSheeeeeed wrote: Grazie, ma quali caratteristiche? Io la PS3 la connetto tranquillamente in wireless tramite l'access point con il quale connetto anche il portatile...
-
Sheeeeeed
- Pro

No no, niente rete aziendale. Ho una normalissima rete wireless domesticaPaperone wrote: ad esempio non deve essere una rete WPA aziendale, basata ad esempio su server radius![]()