Re: Videogames 4.0 - News, Consigli e varie...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

hispanico82 wrote: Ma parli della connessione alla rete? Si, la Wii ha il wireless integrato, basta avere la rete domestica con queste caratteristiche e si connette facilmente.

Faccio io una domanda ai possessori Wii: ma qualcuno ha provato NBA 2K10 sulla console Nintendo?
non ancora
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

nefastto wrote: e tu come fai ad averci giocato culattone raccomandato (cit.)?  :D
:censored: Non posso parlare :censored:
:forza:

Inoltre ho giocato per qualche oretta a Dragon Age Origins....sicuramente un gioco molto valido. Consigliato per chi ama il genere.
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Paperone wrote: non ancora
Questo significa che lo compri? Allora aspetto te per una recensione  :fischia: visto che su internet non si trova niente.
ImageImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

hispanico82 wrote: Ma parli della connessione alla rete? Si, la Wii ha il wireless integrato, basta avere la rete domestica con queste caratteristiche e si connette facilmente.

Faccio io una domanda ai possessori Wii: ma qualcuno ha provato NBA 2K10 sulla console Nintendo?
Grazie, ma quali caratteristiche? Io la PS3 la connetto tranquillamente in wireless tramite l'access point con il quale connetto anche il portatile...
ImageImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Sheeeeeed wrote: Grazie, ma quali caratteristiche? Io la PS3 la connetto tranquillamente in wireless tramite l'access point con il quale connetto anche il portatile...
Ecco, appunto. Devi avere una rete wireless a casa  :thumbup:
ImageImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

hispanico82 wrote: Ecco, appunto. Devi avere una rete wireless a casa  :thumbup:
Ah, allora tutto ok. Grazie ancora :forza:
ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Scorpyon wrote: :censored: Non posso parlare :censored:
:forza:
dimmi che non ti danno le anteprime da recensire per qualche sito e/o rivista sarebbe troppo da sopportare  :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

nefastto wrote: dimmi che non ti danno le anteprime da recensire per qualche sito e/o rivista sarebbe troppo da sopportare  :lol2:
E' un Beta Tester :forza: :lol2:
ImageImageImage
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

The Ballad Of....di  GTAIV, altro ennesimo capolavoro di Rockstar come già detto. Altro ennesimo schiaffo in faccia ai soliti moralizzatori di questo tipo di azione nei videogiochi  :notworthy:  :applauso:

Finora la missione che mi è piaciuta di più è stata quella dell' affondamento di yacht e motoscafi dei contrabbandieri con l'elicottero
Last edited by The Closer on 06/11/2009, 13:07, edited 1 time in total.
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

ma esistono quindi le espanzioni dei giochi? Si comprano o si possono scaricare gratuitamente? Parlo di PS3. :ok:
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

TMC_1 wrote: ma esistono quindi le espanzioni dei giochi? Si comprano o si possono scaricare gratuitamente? Parlo di PS3. :ok:
Quelle di GTA IV ci sono solo per 360 :disgusto:
ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

hispanico82 wrote: Questo significa che lo compri? Allora aspetto te per una recensione  :fischia: visto che su internet non si trova niente.
appena il mio fornitore ce l'ha, sì :ok:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

TMC_1 wrote: ma esistono quindi le espanzioni dei giochi? Si comprano o si possono scaricare gratuitamente? Parlo di PS3. :ok:
Meriteresti un mazzata da baseball in testa da Niko Bellic per aver scritto espanZioni  :carezza: :forza:

Sheed ti ha già risposto e il motivo per cui Microsoft ha l'esclusiva sui DLC è perchè 2 anni fa, prima dell'uscita del videogame, versò 50 milioni di dollari a Rockstar.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Sheeeeeed wrote: Grazie, ma quali caratteristiche? Io la PS3 la connetto tranquillamente in wireless tramite l'access point con il quale connetto anche il portatile...
ad esempio non deve essere una rete WPA aziendale, basata ad esempio su server radius :ok:
Image
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Paperone wrote: ad esempio non deve essere una rete WPA aziendale, basata ad esempio su server radius :ok:
No no, niente rete aziendale. Ho una normalissima rete wireless domestica :ok:
ImageImageImage
Post Reply