Re: Mercato MLB - Rumors - Offseason

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Dodgers fan #7 wrote: E dove lo farebbero giocare, in prima?
Divertente per i Royals... Callaspo è stato uno dei migliori l'anno scorso e prendono Getz eventualmente. Gordon e Butler sono giocatori giovani, uno è andato male ma comunque hanno talento, e prendono Fields (che dubito che venga impiegato fra gli esterni). Boh.
kromfel wrote: Sempre che il rumor vada a buon fine, Teahen puo' giocare in terza in prima e in RF. Potrebbe giocare in terza con Beckham spostato in seconda base. 
Si, Chicago alla fine può metterlo in diverse posizioni senza troppi problemi. Per me Gordon deve essere spostato in seconda però.
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

kromfel wrote: Sempre che il rumor vada a buon fine, Teahen puo' giocare in terza in prima e in RF. Potrebbe giocare in terza con Beckham spostato in seconda base. 
Ecco pensavo appunto a Beckham che ha giocato da 3B quest'anno e Teahen è prettamente un corner infielder.  :penso:

Però se mi dite che Beckham è "spostabile" nessun problema  :forza:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

I calzini bianchi hanno confermato la trattativa, Getz e Fields per Teahen.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

I Dodgers declinano l'opzione per il 2010 su Jon Garland. I 2,5M di buyout dovuti al lanciatore e previsti dal contratto nel caso fosse stata la squadra ad uscirne (contratto che prevedeva una mutual option) saranno pagati dai Diamondbacks.
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

tehan in RF Dye a cercare contratti, becham in 3b ramirez in SS e retherford in seconda, segnatevelo, tanto non succederà mai :D
kromfel
Senior
Senior
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by kromfel »

rene144 wrote: Divertente per i Royals... Callaspo è stato uno dei migliori l'anno scorso e prendono Getz eventualmente. Gordon e Butler sono giocatori giovani, uno è andato male ma comunque hanno talento, e prendono Fields (che dubito che venga impiegato fra gli esterni). Boh.
Diciamo che tenere Teahen arbitrandolo per una cifra intorno ai 4.5 M sarebbe stato un po troppo , era comunque a mio avviso giusto cederlo. Callaspo a questo punto potrebbe partire e va detto che sebbene la mazza sia buona, la sua difesa é decisamente sotto media. UZR negativa anche per Getz comunque, vedo che nelle minors ha avuto OBP tra .360 e .380. Fields mi sembra che sia stato regalato dai White Sox che non vedevano l'ora di disfarsene. Potrebbe dare il cambio a Gordon e Butler tra 3B, 1B e DH , senza togliere playing time a nessuno dei due. E potrebbe volere dire che Jacobs non verra' arbitrato e Butler puo' giocare in DH a tempo pieno. :D
Insomma non mi sembra negativa dal punto di vista Royals
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Gli Angels rifirmano Bobby Abreu. 2 anni, la cifra non si sa ancora.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Jeremy Hermida ai Red Sox.

rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pablets wrote: Jeremy Hermida ai Red Sox.
:penso:
E che vorrà dire? Reddick, Drew, Hermida ed Ellsbury. In questo momento i Red Sox hanno 4 OF mancini (in battuta).
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

rene144 wrote: :penso:
E che vorrà dire? Reddick, Drew, Hermida ed Ellsbury. In questo momento i Red Sox hanno 4 OF mancini (in battuta).
Che Reddick lo cedete in qualche trade importante?

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

pgammo Red Sox acquiring OF Jeremy Hermida for minor league pitchers Jose Alvarez and Hunter Jones a great gamble.
Gammons sembra soddisfatto mentre secondo Heyman è una buona assicurazione nel caso in cui non rifirmino Bay o prendano Holliday. Ma Bay secondo voi che fa, rimarrà a Boston, no?
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

cmq abreu pare abbia rifirmato per 19 milioni garantiti...
Sono 27...Non finisce certo qui
jocker
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics

Post by jocker »

Rocky wrote: Gammons sembra soddisfatto mentre secondo Heyman è una buona assicurazione nel caso in cui non rifirmino Bay o prendano Holliday. Ma Bay secondo voi che fa, rimarrà a Boston, no?
Mi auguro che rimanga.. anche se potrebbe avere problemi fisici a quanto ho capito...

Cmq se va via mi auguro che il sostituto non sia Hermida...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

jocker wrote: Mi auguro che rimanga.. anche se potrebbe avere problemi fisici a quanto ho capito...

Cmq se va via mi auguro che il sostituto non sia Hermida...
e se fosse hermida ma arrivasse via trade(coinvolgendo che so reddick,bowden+X)gonzalez?
Sono 27...Non finisce certo qui
jocker
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics

Post by jocker »

Rasheed wrote: e se fosse hermida ma arrivasse via trade(coinvolgendo che so reddick,bowden+X)gonzalez?
E Martinez? A fare il C sempre? Se lo reggesse allora andrebbe bene pure Hermida  :D considerando la presenza di Baldelli come 4 OF... 

Anche se alla fine mi sembra che le nostre priorità siano altre (1 lanciatore, 1-2 rilievi, un SS)
Locked