rene144 wrote:
Divertente per i Royals... Callaspo è stato uno dei migliori l'anno scorso e prendono Getz eventualmente. Gordon e Butler sono giocatori giovani, uno è andato male ma comunque hanno talento, e prendono Fields (che dubito che venga impiegato fra gli esterni). Boh.
Diciamo che tenere Teahen arbitrandolo per una cifra intorno ai 4.5 M sarebbe stato un po troppo , era comunque a mio avviso giusto cederlo. Callaspo a questo punto potrebbe partire e va detto che sebbene la mazza sia buona, la sua difesa é decisamente sotto media. UZR negativa anche per Getz comunque, vedo che nelle minors ha avuto OBP tra .360 e .380. Fields mi sembra che sia stato regalato dai White Sox che non vedevano l'ora di disfarsene. Potrebbe dare il cambio a Gordon e Butler tra 3B, 1B e DH , senza togliere playing time a nessuno dei due. E potrebbe volere dire che Jacobs non verra' arbitrato e Butler puo' giocare in DH a tempo pieno. :D
Insomma non mi sembra negativa dal punto di vista Royals
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM