Per me ancora un mesetto di semicazzeggio :lol2:
Dove vai a lavorare?

-

Guarda, a dire la verità non ho ancora mollato perchè non mi sono ufficialmente ritirato. E' però dal 2005 che non dò esami....Al tempo ne mancavano 3 ed ero a metà della tesi. Ecco perchè la tiro lunga. Prima o poi spero di trovare il tempo (e la voglia) di finire....Soprattutto per chi mi sta vicino. A me non interessa piùDazed and Confused wrote: In effetti io al momento non ho nessune delle 3 cose. :lol2:
E' indubbio che studiando per tanti anni è difficile arrivare a quelle tre cose, in quanto non avendo la stabilità economica è difficile che si pensi a casa e matrimonio, se non impossibile. :D
Tutto sommato io sono contento della scelta che ho fatto: anche perchè non so se sarei sopravvissuto senza la vita universitaria.Certo è che adesso dovrò cominciare a rimboccarmi le maniche perchè tutto cambierà. Ma per il momento non ci penso. Oggi giornata interamente dedicata a riprendermi dai postumi.
PS: quanti esami ti mancavano? Perchè hai mollato se non sono toppo indiscreto?
Non ci scommetterei.![]()

[/align]
Mi pare che in un allevamento bestiame presso Trento cerchino addetti allo spostamento di materiale organico di provenienza animale da destinarsi alla fertilizzazione di terreni coltivabili.MattBellamy wrote: Grande Dazed![]()
Per me ancora un mesetto di semicazzeggio :lol2:
Dove vai a lavorare?
maddai, questa è la traduzione di aiz''a merd'.doc G wrote: Mi pare che in un allevamento bestiame presso Trento cerchino addetti allo spostamento di materiale organico di provenienza animale da destinarsi alla fertilizzazione di terreni coltivabili.

teo, pure qui? ebbastaTeo wrote:
SEPARATISTA!![]()
E dovevi sentirmi entrare in biblioteca con la musichetta di sottofondo e cantando "Volè vu un rende vù"la capressa wrote: teo, pure qui? ebbasta
ma poi, guarda che faccia da maiala che ha

gli occhiali
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

giuro che non ho sentito nulla di quello che hai detto, ero attratto solo dallo splendido occhiale.