Lo so, non mi crederete...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Re: Lo so, non mi crederete...

Post by MattBellamy »

Grande Dazed :forza: :forza:
Per me ancora un mesetto di semicazzeggio :lol2:

Dove vai a lavorare?
Image-ImageImage
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Dazed and Confused wrote: In effetti io al momento non ho nessune delle 3 cose.  :lol2:

E' indubbio che studiando per tanti anni è difficile arrivare a quelle tre cose, in quanto non avendo la stabilità economica è difficile che si pensi a casa e matrimonio, se non impossibile. :D

Tutto sommato io sono contento della scelta che ho fatto: anche perchè non so se sarei sopravvissuto senza la vita universitaria. :gogogo: Certo è che adesso dovrò cominciare a rimboccarmi le maniche perchè tutto cambierà. Ma per il momento non ci penso. Oggi giornata interamente dedicata a riprendermi dai postumi. :ok:

PS: quanti esami ti mancavano? Perchè hai mollato se non sono toppo indiscreto?

Non ci scommetterei.  :01:
Guarda, a dire la verità non ho ancora mollato perchè non mi sono ufficialmente ritirato. E' però dal 2005 che non dò esami....Al tempo ne mancavano 3 ed ero a metà della tesi. Ecco perchè la tiro lunga. Prima o poi spero di trovare il tempo (e la voglia) di finire....Soprattutto per chi mi sta vicino. A me non interessa più  :nonsa:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Loadgch
Rookie
Rookie
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by Loadgch »

In ritardo dato che non ho internet, però COMPLIMENTI anche da parte mia  :forza:
Image
Da Brawl "Finalmente qualcuno che arriva con dei fatti, non pugnette... (cit.)"
DrGonz0 "IL Premio "Best Player Mike" l'ha vinto Loadgh"
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Congratulescions e in bocca al lupo per il dopo! :cheer: :cheer:
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

MattBellamy wrote: Grande Dazed :forza: :forza:
Per me ancora un mesetto di semicazzeggio :lol2:

Dove vai a lavorare?
Mi pare che in un allevamento bestiame presso Trento cerchino addetti allo spostamento di materiale organico di provenienza animale da destinarsi alla fertilizzazione di terreni coltivabili.
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

doc G wrote: Mi pare che in un allevamento bestiame presso Trento cerchino addetti allo spostamento di materiale organico di provenienza animale da destinarsi alla fertilizzazione di terreni coltivabili.
maddai, questa è la traduzione di aiz''a merd'.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Leggo solo ora. Dazed complimenti anche da parte mia, con la speranza che un giorno finalmente ci incontreremo di persona... :forza: :forza:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
la capressa

Post by la capressa »

Teo wrote: Image

SEPARATISTA!    :01:
teo, pure qui? ebbasta
ma poi, guarda che faccia da maiala che ha
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

proprio quando uno pensa che l'OT non abbia più nulla da dire...

con colpevolissimo ritardo: CONGRATULAZIONI :notworthy: :notworthy: :notworthy:

non riesco nemmeno a immaginare il peso di cui ti sei sgravato (ovviamente parlo dei postumi)
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

sono disgustato dalla foto  :shocking:

complimenti dazed, dal tuo rivale storico  :gogogo:
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

la capressa wrote: teo, pure qui? ebbasta
ma poi, guarda che faccia da maiala che ha
E dovevi sentirmi entrare in biblioteca con la musichetta di sottofondo e cantando "Volè vu un rende vù"  :lmao:

La storia di Amanda mi perseguita pure qui a trento :sbadat: (a differenza di quella del calcetto, ci tengo a precisarlo  :gazza:).

Ah grazie di nuovo a tutti per i complimenti e grazie anche a chi ha sempre creduto in me:forza: :forza: :forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Che dire, io pensavo questo momento non sarebbe mai arrivato!  :forza:

Le ultime quattro righe sulla tesi di laurea mi hanno fatto venire i lucciconi agli occhi  :piango:

"Dottor Dazed", incredibile, incredibile ... che gusto ci sarà adesso nel vederti loggato nel forum mezz'ora dopo aver letto un tuo post che dice "Beh ragazzi scusate ma ora devo andare a studiare!  :forza: ", ed in risposta alle prese in giro di tutti racconti la balla che sei in biblioteca, e che comunque sei troppo distratto dalle troppe fighe intorno?
Ma soprattutto: chi ci darà adesso la forza di sorbire tutta l'ondata di nostalgia mielosa che ci riverserai contro, stile "eravamo bellissimi"?   :D

Ma no, scherzi a parte, si cresce. Dazed, sei qui da circa 6 anni ormai, e io da qualcosa più di 4. Ci si è fatti la bellezza di due meeting insieme, Pisa e Padova, nei quali si è bene o male stati sempre a stretto contatto. Non dimenticherò mai, mai, quando al ritorno da Padova scrivesti "Andrea ILB: più che un amico, è ormai come un fratello per me". E' una di quelle frasi che personalmente porterò sempre con me. Eppure, senza rendersene conto, gli anni passano. Perché Padova fu due anni fa, ed il Dazed di allora è sempre quel ragazzo dal sorriso perenne ed una parola buona per tutti, sempre pronto al gioco ed allo scherzo, soprattutto quando c'è un po' di sangue nell'alcol (non il contrario). Solo che oggi è il Dottor Dazed: una persona che ha portato avanti un percorso di vita e l'ha concluso.
C'è chi ti dirà (e avrà già detto): "Eh, certo ne hai perso tempo, potevi fare meglio, potevi fare in meno tempo, potevi cazzeggiare di meno" etc etc ... Io so solo una cosa: sono sicuro che hai vissuto l'esperienza università al massimo. Erasmus (e certo non a Cambridge, ma a Las Palmas  :forza:), feste e festini, ed anche studio, ed ora la laurea è tua e sei pronto a lavorare.
Vorrei io, Andrea, vivere sotto un tetto progettato da Ivan? No ovviamente, certo che no, ho solo 22 anni e vorrei vivere ancora, ma questo non c'entra nulla con questo discorso...  :D

Il vero succo di questo lungo post, ben più lungo di un semplice "Auguri Deisd  :forza:", è esprimere quanto piacere mi faccia vedere una persona con la quale ho condiviso così tante ore liete nel corso di questi anni, raggiungere una tappa nella sua vita, e puntare già ad un'altra. Insomma ...

Dottoooore, Dottooooore, Dottore del buso del cul VAFFANCUL VAFFANCUL!!!  :forza:
Last edited by ANDREA ILB on 31/10/2009, 3:27, edited 1 time in total.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

rodmanalbe82 wrote: 425,350

:01:
gli occhiali :stralol:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

rodmanalbe82 wrote: 425,350

:01:
giuro che non ho sentito nulla di quello che hai detto, ero attratto solo dallo splendido occhiale.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply