Re: [Official Basket Topic-PG 21/11]Un meeting senza basket non è un meeting(cit

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
hispanico82
Pro
Pro

Re: [Official Basket Topic-PG 21/11]Un meeting senza basket non è un meeting(cit.)

Post by hispanico82 »

Lilpol wrote: Trovando il compromesso fra abilità, conoscenza dei giocatori, ruolo. Direi di fare capitani Tobos,Hobbit,Mike,Thundermike.
Thudermike è l'unico "non lungo" però mi sembra la soluzione più logica. In  alternativa, Clutch, ramone,Gonzo,Fazz.
Se Thundermike assicura la presenza si può fare. Altrimenti potrei farlo io con Show, Tim e Tobos, ma solo se ho la prima scelta  :gazza:
ImageImageImage
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Re: [Official Basket Topic-PG 21/11]Un meeting senza basket non è un meeting(cit.)

Post by tobos84 »

hispanico82 wrote: Se Thundermike assicura la presenza si può fare. Altrimenti potrei farlo io con Show, Tim e Tobos, ma solo se ho la prima scelta  :gazza:
io rallenterei molto il draft visto che mi connetto solo sul tardi o a mezzogiorno!
per il resto il ciombe è già prenotato abbiamo una vendetta da consumare  :naughty:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

hispanico82 wrote: Se Thundermike assicura la presenza si può fare. Altrimenti potrei farlo io con Show, Tim e Tobos, ma solo se ho la prima scelta  :gazza:
Eh no la prima di diritto va al buon Timme semmai, se non altro per anzianità  :forza: accontentati della 2 dai  :D
Image°°Image°°Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Re: [Official Basket Topic-PG 21/11]Un meeting senza basket non è un meeting(cit

Post by ShOwmeHOw2play »

Lilpol wrote: Eh no la prima di diritto va al buon Timme semmai, se non altro per anzianità  :forza: accontentati della 2 dai  :D
Io sarei per cambiare un po' capitani... timme credo che ormai lo faccia per lavoro...  :lol2:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

ShOwmeHOw2play wrote: Io sarei per cambiare un po' capitani... timme credo che ormai lo faccia per lavoro...  :lol2:
se serve ci sono, sennò mi metto buono sul rubicone (nel senso del fiasco) ad aspettare la chiamata.

Fateme sapè.  capitano o meno la drimmezza è garantita alla squadra che mi sopporterà nella sua fila  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

ShOwmeHOw2play wrote: Io sarei per cambiare un po' capitani... timme credo che ormai lo faccia per lavoro...  :lol2:

Eh ma un drimme è per sempre  :forza:
Image°°Image°°Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Lilpol wrote:
Eh ma un drimme è per sempre  :forza:
Image

provare per credere.  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Io do la disponibilità... anche se mettere me tra i capitani è un pò come mettere il pollo al tavolo da poker  :01:
Image
thundermike

Post by thundermike »

Lilpol wrote: Trovando il compromesso fra abilità, conoscenza dei giocatori, ruolo. Direi di fare capitani Tobos,Hobbit,Mike,Thundermike.
Thudermike è l'unico "non lungo" però mi sembra la soluzione più logica. In  alternativa, Clutch, ramone,Gonzo,Fazz.
no problem. sia chiaro che non mi metto a fare il lungo. per quello basta che mi capita il bro come play o anche il charles barkey de noialtri  :forza:
[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
1988-2002:14 anni da campione!
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Perfetto, allora io direi di cominciare, qualcuno faccio la lista delle scelte che io sono poco pratico  :thumbup:.
Io pensavo di cominciare così:

Mike
Thundermike
Hobbit
Tobos
Image°°Image°°Image
Hobbit83
Pro
Pro

Post by Hobbit83 »

Lilpol wrote: Perfetto, allora io direi di cominciare, qualcuno faccio la lista delle scelte che io sono poco pratico  :thumbup:.
Io pensavo di cominciare così:

Mike
Thundermike
Hobbit
Tobos
Io no!  :forza:

Estrazione dell'ordine di scelta  :01:
Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Se vi fidate l'ho fatta io...
Hobbit
Tobos
Mike
Thundermike

:forza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

DH-12 wrote: Se vi fidate l'ho fatta io...
Hobbit
Tobos
Mike
Thundermike

Si però partendo dal presupposto che solitamente i lunghi al meeting scarseggiano dare ai due "meno lunghi" le ultime due scelte non mia pare una scelta azzeccatissima.
Image°°Image°°Image
Hobbit83
Pro
Pro

Post by Hobbit83 »

DH-12 wrote: Se vi fidate l'ho fatta io...
Hobbit
Tobos
Mike
Thundermike

Io mi fido  :fischia:
Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Lilpol wrote: Si però partendo dal presupposto che solitamente i lunghi al meeting scarseggiano dare ai due "meno lunghi" le ultime due scelte non mia pare una scelta azzeccatissima.
Lil, io ho fatto sorteggio (si non avevo nulla da fare  :lol2:) che ci posso fà?  :forza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Post Reply