Se Thundermike assicura la presenza si può fare. Altrimenti potrei farlo io con Show, Tim e Tobos, ma solo se ho la prima scelta :gazza:Lilpol wrote: Trovando il compromesso fra abilità, conoscenza dei giocatori, ruolo. Direi di fare capitani Tobos,Hobbit,Mike,Thundermike.
Thudermike è l'unico "non lungo" però mi sembra la soluzione più logica. In alternativa, Clutch, ramone,Gonzo,Fazz.
Re: [Official Basket Topic-PG 21/11]Un meeting senza basket non è un meeting(cit
- hispanico82
- Pro

Re: [Official Basket Topic-PG 21/11]Un meeting senza basket non è un meeting(cit.)

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Re: [Official Basket Topic-PG 21/11]Un meeting senza basket non è un meeting(cit.)
io rallenterei molto il draft visto che mi connetto solo sul tardi o a mezzogiorno!hispanico82 wrote: Se Thundermike assicura la presenza si può fare. Altrimenti potrei farlo io con Show, Tim e Tobos, ma solo se ho la prima scelta :gazza:
per il resto il ciombe è già prenotato abbiamo una vendetta da consumare

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Eh no la prima di diritto va al buon Timme semmai, se non altro per anzianitàhispanico82 wrote: Se Thundermike assicura la presenza si può fare. Altrimenti potrei farlo io con Show, Tim e Tobos, ma solo se ho la prima scelta :gazza:
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Re: [Official Basket Topic-PG 21/11]Un meeting senza basket non è un meeting(cit
Io sarei per cambiare un po' capitani... timme credo che ormai lo faccia per lavoro... :lol2:Lilpol wrote: Eh no la prima di diritto va al buon Timme semmai, se non altro per anzianitàaccontentati della 2 dai :D
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
se serve ci sono, sennò mi metto buono sul rubicone (nel senso del fiasco) ad aspettare la chiamata.ShOwmeHOw2play wrote: Io sarei per cambiare un po' capitani... timme credo che ormai lo faccia per lavoro... :lol2:
Fateme sapè. capitano o meno la drimmezza è garantita alla squadra che mi sopporterà nella sua fila :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Lilpol
- Pro

ShOwmeHOw2play wrote: Io sarei per cambiare un po' capitani... timme credo che ormai lo faccia per lavoro... :lol2:
Eh ma un drimme è per sempre
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Lilpol wrote:
Eh ma un drimme è per sempre![]()

provare per credere. :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Io do la disponibilità... anche se mettere me tra i capitani è un pò come mettere il pollo al tavolo da poker 

-
thundermike
no problem. sia chiaro che non mi metto a fare il lungo. per quello basta che mi capita il bro come play o anche il charles barkey de noialtriLilpol wrote: Trovando il compromesso fra abilità, conoscenza dei giocatori, ruolo. Direi di fare capitani Tobos,Hobbit,Mike,Thundermike.
Thudermike è l'unico "non lungo" però mi sembra la soluzione più logica. In alternativa, Clutch, ramone,Gonzo,Fazz.
[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
1988-2002:14 anni da campione!
1988-2002:14 anni da campione!
-
Lilpol
- Pro

Perfetto, allora io direi di cominciare, qualcuno faccio la lista delle scelte che io sono poco pratico
.
Io pensavo di cominciare così:
Mike
Thundermike
Hobbit
Tobos
Mike
Thundermike
Hobbit
Tobos
-
Hobbit83
- Pro

Io no!Lilpol wrote: Perfetto, allora io direi di cominciare, qualcuno faccio la lista delle scelte che io sono poco pratico.
Mike
Thundermike
Hobbit
Tobos
Estrazione dell'ordine di scelta

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Se vi fidate l'ho fatta io...
Hobbit
Tobos
Mike
Thundermike

Hobbit
Tobos
Mike
Thundermike
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Lilpol
- Pro

Si però partendo dal presupposto che solitamente i lunghi al meeting scarseggiano dare ai due "meno lunghi" le ultime due scelte non mia pare una scelta azzeccatissima.DH-12 wrote: Se vi fidate l'ho fatta io...
Hobbit
Tobos
Mike
Thundermike
![]()
-
Hobbit83
- Pro

Io mi fidoDH-12 wrote: Se vi fidate l'ho fatta io...
Hobbit
Tobos
Mike
Thundermike
![]()

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Lil, io ho fatto sorteggio (si non avevo nulla da fare :lol2:) che ci posso fà?Lilpol wrote: Si però partendo dal presupposto che solitamente i lunghi al meeting scarseggiano dare ai due "meno lunghi" le ultime due scelte non mia pare una scelta azzeccatissima.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]