Chiedo venia. Sono circa 20 in 4 anni, quindi 5 scarsi all'anno.Jamal Crawford wrote: Aspè, non mi tornano i conti per Zaza. Cioè, non so per quanto abbia rifirmato di preciso, ma se prima prendeva 3-4 milioni l'anno, è improbabile che ora ne prenda 1...saranno 5 all'anno forse ? Comunque mettiamo sia così (20 x 4 anni), 6 di Bibby, 8 di Marvin e 5 suoi sono prezzi più che onesti per il valore di questi giocatori.
Detto ciò, la disamina non cambia: eccellente offseason (beh poi per me altro che ciliegina sulla torta già all'inizio...![]()
![]()
), in cui aggiungerei anche il mancato rinnovo a Woodson, un po' contrariato per questo ma in realtà secondo me già miracolato a essere rimasto fin qui. Non fosse così benvoluto dai giocatori avrebbe già cambiato aria da un pezzo. Ogni anno ha aggiunto qualcosina, per cui non si può dire solo male su di lui, ma è più che comprensibile che la dirigenza voglia aspettare la prova del fuoco per decidere se confermarlo o silurarlo.
D'accordo su Mr. Potato, si è sempre parato il culo grazie ai miglioramenti dei singoli e della qualità del roster, quest'anno il salto di qualità lo deve fare lui.
http://www.ajc.com/sports/hawks-86976.html














[/align]