Re: Un forum di sportivi: dalla briscola chiamata al free climbing (II)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

il nome del giornalista non c'è scritto.
Secondo me l'articolo l'ha scritto qualche donna.
E avrà scritto quelle belle parole su di me perchè non ne capisce niente di calcio  :forza:

oppure è rimasta affascinata dal mio stile  :figo:

:stralol:
ImageImageImage
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Mikele wrote: beh, anche qui c'è del vino buono, non solo in Trentino... ne avrà abusato ieri a pranzo :forza:
Rimane l'ipotesi più plausibile  :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

a Bologna c'è un giornale che mette anche le pagelle, solo che ovviamente sono tutte inventate :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Paperone wrote: a Bologna c'è un giornale che mette anche le pagelle, solo che ovviamente sono tutte inventate :lol2:
qui, almeno per le categorie minori, non le fanno... meno male  :lol2:

comunque per le partite di seconda e terza categoria, è il giornale, al termine delle partite, che chiama uno della squadra per farsi dare le formazioni e magari farsi raccontare in breve la partita.
Infatti il più delle volte le formazioni e le azioni da gol raccontate sono diverse da quelle realmente accadute.

Però per la partita di ieri credo ci fosse davvero qualcuno del giornale a seguire la partita, dato che è stata l'unica partita del nostro girone ad avere un articolo, mentre per le altre ci sono soltanto i tabellini.

E io credo che abbiano inviato il miglior giornalista sportivo della loro redazione  :truzzo:
ImageImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Mikele wrote: qui, almeno per le categorie minori, non le fanno... meno male  :lol2:

comunque per le partite di seconda e terza categoria, è il giornale, al termine delle partite, che chiama uno della squadra per farsi dare le formazioni e magari farsi raccontare in breve la partita.
Infatti il più delle volte le formazioni e le azioni da gol raccontate sono diverse da quelle realmente accadute.

Però per la partita di ieri credo ci fosse davvero qualcuno del giornale a seguire la partita, dato che è stata l'unica partita del nostro girone ad avere un articolo, mentre per le altre ci sono soltanto i tabellini.

E io credo che abbiano inviato il miglior giornalista sportivo della loro redazione  :truzzo:
Da noi le fanno solo fino alla promozione, prima e seconda categoria hanno l'apposito spazietto per i migliori in campo mentre in terza categoria solo i tabellini con una partita a domenica con la cronaca (di solito quella più importante). Sono passati secoli dall'ultima volta che ho giocato nelle partite dove davano il voto, mi rimane in mente però la partita più bella che ho fatto nelle circa 100 partite nelle diverse prime squadre in coppa Italia di Eccellenza.
Most improved forumist 2009
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Mikele wrote: qui, almeno per le categorie minori, non le fanno... meno male  :lol2:

infatti chiamavano sempre mio padre, che si inventava di tutto :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Sberl wrote: Sono passati secoli dall'ultima volta che ho giocato nelle partite dove davano il voto, mi rimane in mente però la partita più bella che ho fatto nelle circa 100 partite nelle diverse prime squadre in coppa Italia di Eccellenza.
che voto prendesti?
ImageImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Mikele wrote: che voto prendesti?
7....avevo 20 anni, arrivavo da una stagione in prestito e mi ritrovai catapultato titolare (a sorpresa) in coppa italia contro la corazzata del campionato nella prima partita ufficiale della stagione: 0-0 e partita perfetta mia. Altri tempi....e soprattutto altro stato di forma, lontanissimo da quello attuale
Most improved forumist 2009
Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Sul sito della mia squadra per le prime due giornate dell'anno scorso avevano fatto anche la pagelle: io avevo preso rispettivamente un 8,5 e un 4,5.  :forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Prima espulsione della mia carriera da allenatore!

Dopo 7 minuti di partita sul 24-9 per gli avversari (i più forti del girone) e davanti alla mia fidanzata  :stralol: :stralol:
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Ritorno a giocare dopo un infiammazione della zona lmbare della schiena...
La partita inizia male per noi molte palle perse e il capitano play nostro della squadra non fa girare la palla e tira all'impazzata...
L'allenatore chiama il nostro under 21 guardia titolare e poi chiama me dopo quasi 1 mese di stop subito in campo...
La tensione c'è sono libero sulla zona sparo la tripla ...Air ball  :forza: ma c'è rimbalzo canestro  :gogogo:
Le gambe non ci sono e arranco pesante provo a marcare di fisico chiamo i ciechi passo dai blocco del difensore, la testa c'è le gambe poco...
Azione d'attacco pick and roll mancavano 8 secondi prendo il blocco vedo il mio 3 passare passaggio teso in mezzo all'area canestro  :metal: assist della madonna!!

Mi arriva l addrenalina incomicio a pressare forse avevo rotto il fiato, faccio 3 taglia fuori perfetti prendo 3 rimbalzi mi butto di la chiamo lo schema 4 alti e si battezza un lato, il gioco è rotto non ci muoviamo a dovere mi butto dentro 1passo a destra 1a sinistra supero il centro che con il suo culone mi tocca ma in equilibrio riesco ad appoggiare al vetro canestro e fallo :metal:

Libero successivo straccio canestro!!Dopo 3 azioni torno in panca tutti ad applaudirmi e a darmi i cinque!! cacchio sono tornato a giocare!!!

Ritorno in campo altri 3 air ball , uno sfondamento subito su gomitata del difensore in ricezione della palla e un canestro davvero pazzesco con fallo non fischiato( preso dal collo dal centro) con il lancio della palla dal basso verso l'alto dall'angolo sotto canestro :forza:

Però finisce la partita perdiamo di 2 punti perchè non siamo riusciti a battere la zona per ben troppe palle perse!!

Mio scorer finale  20 minuti 7 punti ( 2/2 da due 0/4 da 3 2/ dai liberi) 3 assist , 4 rimbalzi ,però 3 palle perse

devo migliorare di fiato, ma sono già contento di esser tornato in campo dopo un mese e mezzo di stop fisioterapie e lavori con il preparatore atletico!
Last edited by iL_jAsOne on 27/10/2009, 2:04, edited 1 time in total.
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

E' possibile che una contrattura non sia passata dopo 2 settimane di riposo (non assoluto visto che stupidamente ho fatto un allenamento e mezzo) e pomata?  :penso:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Mahor

Post by Mahor »

Il portiere s'è rotto un dito.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

hispanico82 wrote: Sabato mi sono veramente girati. Trasferta a Ischia, che significa partire prima di pranzo e tornare a mezzanotte a casa, quindi già una discreta rottura di maroni.

Vabbè, capita una volta all'anno. Io sono tornato da neanche due settimane e quindi la prima (persa in casa contro la favorita del torneo) sono entrato solo l'ultimo set, ma questa sapevo di partire dall'inizio. Scontro diretto, quest'anno ci dobbiamo salvare.

Purtroppo il nostro allenatore di quest'anno crede di aver inventato lui la pallavolo, e quindi vuole stravolgerla. Fa ricevere l'opposto per 5 giri su 6, tiene uno dei centrali in seconda linea per farlo attaccare la pipe (per i soli parziali, in due partite, 3 punti e 4 errori punto) facendo entrare il libero sul posto 4 in seconda linea ed a me e l'altro dimano ci fa ricevere 1 giro su 6. La ricezione quindi non arriva ed il palleggiatore (bravo ma al primo anno di C) va in difficoltà. Risultato finale: 3-1 per i padroni di casa.

Ora io gioco a pallavolo da almeno 15 anni, e se c'è una cosa per cui sono sempre stato apprezzato è la ricezione: se non mi fai ricevere, quindi, non riesco neanche ad entrare decentemente in partita.

Mi ero ripromesso di non dire niente, di parlare all'allenamento martedi e dirgli le mie difficoltà con questo sistema, che poi sono anche proprie di altri miei compagni, parlando anche in qualità di capitano. Ma lui entra in spogliatoio a fine partita, prima parla dei nostri attributi e poi incolpa la ricezione della sconfitta: a quel punto non ce l'ho fatta e gli ho vomitato addosso quello che avevo da dire. Martedi riunione, speriamo di tornare a giocare una pallavolo "normale" e di far rendere questa squadra come davvero può.

Mi girano altamente, soprattutto perchè così non mi diverto neanche.
Ecco, ieri confronto con allenatore e società (rappresentata dall'allenatore dello scorso anno, che ha accettato una proposta in B2). Senza raccontarvi i particolari, in pratica io parlavo di una cosa e lui rispondeva con un'altra. Eppoi ogni 2 frasi ci metteva: "...quando ho allenato in categorie superiori..." oppure "...quando ho giocato a livelli alti..." e cose del genere. In pratica si mette su un piedistallo da dove guarda la squadra, molto grave. E secondo me non ammette che così non gira per pura presunzione, speriamo che non ci danneggi troppo.

Sono veramente disgustato  :disgusto:
ImageImageImage
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Mahor wrote: Il portiere s'è rotto un dito.
domenica sono libero  :forza:
ImageImageImage
Locked