Secondo me l'articolo l'ha scritto qualche donna.
E avrà scritto quelle belle parole su di me perchè non ne capisce niente di calcio
oppure è rimasta affascinata dal mio stile :figo:

Rimane l'ipotesi più plausibile :gazza:Mikele wrote: beh, anche qui c'è del vino buono, non solo in Trentino... ne avrà abusato ieri a pranzo![]()
[/align]
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

qui, almeno per le categorie minori, non le fanno... meno male :lol2:Paperone wrote: a Bologna c'è un giornale che mette anche le pagelle, solo che ovviamente sono tutte inventate :lol2:

Da noi le fanno solo fino alla promozione, prima e seconda categoria hanno l'apposito spazietto per i migliori in campo mentre in terza categoria solo i tabellini con una partita a domenica con la cronaca (di solito quella più importante). Sono passati secoli dall'ultima volta che ho giocato nelle partite dove davano il voto, mi rimane in mente però la partita più bella che ho fatto nelle circa 100 partite nelle diverse prime squadre in coppa Italia di Eccellenza.Mikele wrote: qui, almeno per le categorie minori, non le fanno... meno male :lol2:
comunque per le partite di seconda e terza categoria, è il giornale, al termine delle partite, che chiama uno della squadra per farsi dare le formazioni e magari farsi raccontare in breve la partita.
Infatti il più delle volte le formazioni e le azioni da gol raccontate sono diverse da quelle realmente accadute.
Però per la partita di ieri credo ci fosse davvero qualcuno del giornale a seguire la partita, dato che è stata l'unica partita del nostro girone ad avere un articolo, mentre per le altre ci sono soltanto i tabellini.
E io credo che abbiano inviato il miglior giornalista sportivo della loro redazione![]()

infatti chiamavano sempre mio padre, che si inventava di tutto :lol2:Mikele wrote: qui, almeno per le categorie minori, non le fanno... meno male :lol2:
comunque per le partite di seconda e terza categoria, è il giornale, al termine delle partite, che chiama uno della squadra per farsi dare le formazioni e magari farsi raccontare in breve la partita.
Infatti il più delle volte le formazioni e le azioni da gol raccontate sono diverse da quelle realmente accadute.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

che voto prendesti?Sberl wrote: Sono passati secoli dall'ultima volta che ho giocato nelle partite dove davano il voto, mi rimane in mente però la partita più bella che ho fatto nelle circa 100 partite nelle diverse prime squadre in coppa Italia di Eccellenza.

7....avevo 20 anni, arrivavo da una stagione in prestito e mi ritrovai catapultato titolare (a sorpresa) in coppa italia contro la corazzata del campionato nella prima partita ufficiale della stagione: 0-0 e partita perfetta mia. Altri tempi....e soprattutto altro stato di forma, lontanissimo da quello attualeMikele wrote: che voto prendesti?

[/align]
Ecco, ieri confronto con allenatore e società (rappresentata dall'allenatore dello scorso anno, che ha accettato una proposta in B2). Senza raccontarvi i particolari, in pratica io parlavo di una cosa e lui rispondeva con un'altra. Eppoi ogni 2 frasi ci metteva: "...quando ho allenato in categorie superiori..." oppure "...quando ho giocato a livelli alti..." e cose del genere. In pratica si mette su un piedistallo da dove guarda la squadra, molto grave. E secondo me non ammette che così non gira per pura presunzione, speriamo che non ci danneggi troppo.hispanico82 wrote: Sabato mi sono veramente girati. Trasferta a Ischia, che significa partire prima di pranzo e tornare a mezzanotte a casa, quindi già una discreta rottura di maroni.
Vabbè, capita una volta all'anno. Io sono tornato da neanche due settimane e quindi la prima (persa in casa contro la favorita del torneo) sono entrato solo l'ultimo set, ma questa sapevo di partire dall'inizio. Scontro diretto, quest'anno ci dobbiamo salvare.
Purtroppo il nostro allenatore di quest'anno crede di aver inventato lui la pallavolo, e quindi vuole stravolgerla. Fa ricevere l'opposto per 5 giri su 6, tiene uno dei centrali in seconda linea per farlo attaccare la pipe (per i soli parziali, in due partite, 3 punti e 4 errori punto) facendo entrare il libero sul posto 4 in seconda linea ed a me e l'altro dimano ci fa ricevere 1 giro su 6. La ricezione quindi non arriva ed il palleggiatore (bravo ma al primo anno di C) va in difficoltà. Risultato finale: 3-1 per i padroni di casa.
Ora io gioco a pallavolo da almeno 15 anni, e se c'è una cosa per cui sono sempre stato apprezzato è la ricezione: se non mi fai ricevere, quindi, non riesco neanche ad entrare decentemente in partita.
Mi ero ripromesso di non dire niente, di parlare all'allenamento martedi e dirgli le mie difficoltà con questo sistema, che poi sono anche proprie di altri miei compagni, parlando anche in qualità di capitano. Ma lui entra in spogliatoio a fine partita, prima parla dei nostri attributi e poi incolpa la ricezione della sconfitta: a quel punto non ce l'ho fatta e gli ho vomitato addosso quello che avevo da dire. Martedi riunione, speriamo di tornare a giocare una pallavolo "normale" e di far rendere questa squadra come davvero può.
Mi girano altamente, soprattutto perchè così non mi diverto neanche.

domenica sono liberoMahor wrote: Il portiere s'è rotto un dito.