Beh, l'importante è che tu non ti sia fatto nullaBirdman wrote: la verità è che mi hanno tirato sotto mentre andavo a casa in bici.
io non mi sono fatto niente, ma dovrò cambiare una/due ruote della bici.![]()
Re: La verità, volume n+1
-
Sheeeeeed
- Pro

-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
Tutta sua. usciva dall'incrocio, io le passavo davanti e lei e partita senza guardare, ergo mi ha tirato sotto. mi ha perfino dato venti euro per la ruota senza fiatare e mi ha detto dove trovarla nel caso dovessi spendere di più.L-Magic wrote: Spettacolo :lol2: Colpa tua o sua?
certamente, ma senza bici non posso vivere, è una sega doverla portare ad aggiustare..Sheeeeeed wrote: Beh, l'importante è che tu non ti sia fatto nulla![]()

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
20€? monta delle ruote in carbonio e fai pagare tutto a leiBirdman wrote: Tutta sua. usciva dall'incrocio, io le passavo davanti e lei e partita senza guardare, ergo mi ha tirato sotto. mi ha perfino dato venti euro per la ruota senza fiatare e mi ha detto dove trovarla nel caso dovessi spendere di più.
scherzo, l'importante è che tu stia bene... perché stai bene? non ti gira un po' la testa? non hai per caso visto Dazed che ti invitava a fare la doccia con lui? perché qua ci scappano dei bei soldini :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Sheeeeeed
- Pro

Paperone wrote: 20€? monta delle ruote in carbonio e fai pagare tutto a lei
scherzo, l'importante è che tu stia bene... perché stai bene? non ti gira un po' la testa? non hai per caso visto Dazed che ti invitava a fare la doccia con lui? perché qua ci scappano dei bei soldini :figo:

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Dopo una visione del genere non credo bastino tutti i soldi del mondo per ripagare il povero Birdman!Paperone wrote: 20€? monta delle ruote in carbonio e fai pagare tutto a lei
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
ma cosa hai capito? i soldi non sono per birdman ma per comprare il silenzio di Pap :lol2:DH-12 wrote: Dopo una visione del genere non credo bastino tutti i soldi del mondo per ripagare il povero Birdman!![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Dazed and Confused
Ok, sono apparso in sogno a più di un forumista. E già qui c'è da preoccuparsi. 
Ma ci tengo comunque a precisare che non si è mai parlato di docce, calcetti o robe simili. :gazza:
Ma ci tengo comunque a precisare che non si è mai parlato di docce, calcetti o robe simili. :gazza:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
Ho provato a riferire al medico i miei sintomi, ma lui mi ha ribattuto che se scrivo su play.it è normale, che mi ci dovrò abituare.Paperone wrote: 20€? monta delle ruote in carbonio e fai pagare tutto a lei

- DH-12
- Pro

E tu che ne sai? Te lo hanno raccontato?Dazed and Confused wrote: Ok, sono apparso in sogno a più di un forumista. E già qui c'è da preoccuparsi.
[/align]
[/align]-
Dazed and Confused
Sveglia, DH! Io sono come Freddy Kruger, decido esattamente in quale momento e nei sogni di chi andare a rompere i coglioni. Solo che Freddy ti uccideva con i rasoi nel sonno, io al massimo comincio a spammare anche lì (il che può comunque portare alla morte per sfinimento, quindi occhio :gazza:).DH-12 wrote: E tu che ne sai? Te lo hanno raccontato?

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Dazed and Confused wrote: Sveglia, DH! Io sono come Freddy Kruger, decido esattamente in quale momento e nei sogni di chi andare a rompere i coglioni. Solo che Freddy ti uccideva con i rasoi nel sonno, io al massimo ti porto a fare la doccia con me (il che può comunque portare alla morte per sfinimento, quindi occhio :gazza:).

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Dazed and Confused
Ehm... mi sa che hai seri problemi di lettura nef. :lol2: O semplicemente leggi solo quello che vorresti leggere.... Aiuto!nefastto wrote:![]()
![]()
![]()

- DH-12
- Pro

Ok al prossimo meeting dopo Perugia ti pago da bere, ma per favore non rompere le palle e fammi dormire! :lol2:Dazed and Confused wrote: Sveglia, DH! Io sono come Freddy Kruger, decido esattamente in quale momento e nei sogni di chi andare a rompere i coglioni. Solo che Freddy ti uccideva con i rasoi nel sonno, io al massimo comincio a spammare anche lì (il che può comunque portare alla morte per sfinimento, quindi occhio :gazza:).
[/align]
[/align]- hispanico82
- Pro

La verità è che mi serve un consiglio fantacalcistico: domani ho l'asta di riparazione ed ho dubbi sull'attacco.
Ho Cruz, Vucinic, Jeda, Mutu, Paloschi e Meggiorini e più soldi di tutti, e sono rimasti fuori Tiribocchi e Morimoto come pezzi "pregiati". Io avrei tolto Meggiorini, ma non vorrei che con questo goal, viste le sempre buone prestazioni, cambiassero le gerarchie.
Che fareste?
Ho Cruz, Vucinic, Jeda, Mutu, Paloschi e Meggiorini e più soldi di tutti, e sono rimasti fuori Tiribocchi e Morimoto come pezzi "pregiati". Io avrei tolto Meggiorini, ma non vorrei che con questo goal, viste le sempre buone prestazioni, cambiassero le gerarchie.
Che fareste?

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Io sacrificherei uno fra Cruz e Jedahispanico82 wrote: La verità è che mi serve un consiglio fantacalcistico: domani ho l'asta di riparazione ed ho dubbi sull'attacco.
Che fareste?
Most improved forumist 2009