Re: La verità, volume n+1

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Birdman wrote: la verità è che mi hanno tirato sotto mentre andavo a casa in bici.
io non mi sono fatto niente, ma dovrò cambiare una/due ruote della bici.  :polliceverso:
Beh, l'importante è che tu non ti sia fatto nulla  :forza:
ImageImageImage
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

L-Magic wrote: Spettacolo :lol2: Colpa tua o sua?
Tutta sua. usciva dall'incrocio, io le passavo davanti e lei e partita senza guardare, ergo mi ha tirato sotto. mi ha perfino dato venti euro per la ruota senza fiatare e mi ha detto dove trovarla nel caso dovessi spendere di più.
Sheeeeeed wrote: Beh, l'importante è che tu non ti sia fatto nulla  :forza:
certamente, ma senza bici non posso vivere, è una sega doverla portare ad aggiustare..
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Birdman wrote: Tutta sua. usciva dall'incrocio, io le passavo davanti e lei e partita senza guardare, ergo mi ha tirato sotto. mi ha perfino dato venti euro per la ruota senza fiatare e mi ha detto dove trovarla nel caso dovessi spendere di più.
20€? monta delle ruote in carbonio e fai pagare tutto a lei :thumbup:

scherzo, l'importante è che tu stia bene... perché stai bene? non ti gira un po' la testa? non hai per caso visto Dazed che ti invitava a fare la doccia con lui? perché qua ci scappano dei bei soldini :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Paperone wrote: 20€? monta delle ruote in carbonio e fai pagare tutto a lei :thumbup:

scherzo, l'importante è che tu stia bene... perché stai bene? non ti gira un po' la testa? non hai per caso visto Dazed che ti invitava a fare la doccia con lui? perché qua ci scappano dei bei soldini :figo:
:lmao: :lmao: :lmao:
ImageImageImage
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Paperone wrote: 20€? monta delle ruote in carbonio e fai pagare tutto a lei :thumbup:

Dopo una visione del genere non credo bastino tutti i soldi del mondo per ripagare il povero Birdman!  :disgusto:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

DH-12 wrote: Dopo una visione del genere non credo bastino tutti i soldi del mondo per ripagare il povero Birdman!  :disgusto:
ma cosa hai capito? i soldi non sono per birdman ma per comprare il silenzio di Pap  :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Ok, sono apparso in sogno a più di un forumista. E già qui c'è da preoccuparsi.  :shocking:

Ma ci tengo comunque a precisare che non si è mai parlato di docce, calcetti o robe simili.  :gazza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

Ho provato a riferire al medico i miei sintomi, ma lui mi ha ribattuto che se scrivo su play.it è normale, che mi ci dovrò abituare.
Image
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Dazed and Confused wrote: Ok, sono apparso in sogno a più di un forumista. E già qui c'è da preoccuparsi.  :shocking:

Ma ci tengo comunque a precisare che non si è mai parlato di docce, calcetti o robe simili.  :gazza:

E tu che ne sai? Te lo hanno raccontato?
Dazed and Confused

DH-12 wrote: E tu che ne sai? Te lo hanno raccontato?
Sveglia, DH! Io sono come Freddy Kruger, decido esattamente in quale momento e nei sogni di chi andare a rompere i coglioni. Solo che Freddy ti uccideva con i rasoi nel sonno, io al massimo comincio a spammare anche lì (il che può comunque portare alla morte per sfinimento, quindi occhio  :gazza:).
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Dazed and Confused wrote: Sveglia, DH! Io sono come Freddy Kruger, decido esattamente in quale momento e nei sogni di chi andare a rompere i coglioni. Solo che Freddy ti uccideva con i rasoi nel sonno, io al massimo ti porto a fare la doccia con me (il che può comunque portare alla morte per sfinimento, quindi occhio  :gazza:).
:shocking: :shocking: :shocking:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Dazed and Confused

nefastto wrote: :shocking: :shocking: :shocking:
Ehm... mi sa che hai seri problemi di lettura nef.  :lol2: O semplicemente leggi solo quello che vorresti leggere.... Aiuto!  :shocking:
Image
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Dazed and Confused wrote: Sveglia, DH! Io sono come Freddy Kruger, decido esattamente in quale momento e nei sogni di chi andare a rompere i coglioni. Solo che Freddy ti uccideva con i rasoi nel sonno, io al massimo comincio a spammare anche lì (il che può comunque portare alla morte per sfinimento, quindi occhio  :gazza:).
Ok al prossimo meeting dopo Perugia ti pago da bere, ma per favore non rompere le palle e fammi dormire!  :lol2:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

La verità è che mi serve un consiglio fantacalcistico: domani ho l'asta di riparazione ed ho dubbi sull'attacco.

Ho Cruz, Vucinic, Jeda, Mutu, Paloschi e Meggiorini e più soldi di tutti, e sono rimasti fuori Tiribocchi e Morimoto come pezzi "pregiati". Io avrei tolto Meggiorini, ma non vorrei che con questo goal, viste le sempre buone prestazioni, cambiassero le gerarchie.

Che fareste?
ImageImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

hispanico82 wrote: La verità è che mi serve un consiglio fantacalcistico: domani ho l'asta di riparazione ed ho dubbi sull'attacco.

Ho Cruz, Vucinic, Jeda, Mutu, Paloschi e Meggiorini e più soldi di tutti, e sono rimasti fuori Tiribocchi e Morimoto come pezzi "pregiati". Io avrei tolto Meggiorini, ma non vorrei che con questo goal, viste le sempre buone prestazioni, cambiassero le gerarchie.

Che fareste?
Io sacrificherei uno fra Cruz e Jeda
Most improved forumist 2009
Image
Locked