webba2000 wrote:
Esatti, quello che voglio dire è che se uno scrive ""Jeter è il meglio!!" che lo argomenti, se lo pensa ci sarà un perché no?
Ok, va bene, ma io penso che se uno ha in mente un concetto sappia perché lo ha, e quindi di conseguenza lo possa motivare, in qualunque modo. Tutto qua.
Ben venga "Jeter è il meglio!!", però seguito da un perché cosi parte la discussione, altrimenti il "Jeter è il meglio!!" non porta da nessuna parte nè per chi lo scrive nè per chi lo legge.
Quello era quello che volevo dire in partenza.
Ciao
Ma io volevo dire invece che uno deve essere libero di dire anche solo "Jeter è il meglio!" perchè magari a lui sta simpatico, pensa che sia il migliore ma non sa nulla di statistiche difensive o offensive. A lui sta solo simpatico. E a me lettore non darà nulla ma farà sapere che per quell'utente Jeter è il meglio! :D
Anche i "quoto" non portano nulla alla discussione ma fan sapere all'utente quotato e agl'altri che qualcuno la pensa come lui... e anche questo è qualcosa no?
Faccio un esempio stupido:
Io mi butto in una discussione con 2 utenti esperti che fan post belli lunghi e argomentati contrari ai miei. Se altri 2 utenti intervengono in mio sostegno anche dicendo semplicemente un "quoto" (magari seguito da 10 parole ma non necessariamente da argomentazioni analitiche) almeno so che non sono il solo a pensarla in quel modo... :D Certo se argomentassero sarebbe molto meglio ma magari non hanno tempo, voglia, conoscenza o magari ripeterebbero solo quello che ho detto io e allora anche il solo "quoto" è accettabile (non preferibile)..
Mi ripeto: io un forum con 1000 utenti e 5000 post al giorno i "quota" e il "Jeter è il meglio" appesantiscono e infastidiscono. In un forum con relativo numero di utenti e relativo numero di post invece no e sono accettabili ampliamente.