Re: La verità, volume n+1

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

SULF6HC wrote: la verità è che stasera ho passato due ore con mio fratello a farmi un bella ripassata su you tube di RAP,
da Nas a Mobb Deep,da Tupac a Notorius.  :notworthy:
Hai detto poco!
Hai preso quattro tra i dieci migliori artisti nell'ambito hip-hop anni '90! Nella selezione, per una ripassata generale, imo c'è un pò di carenza di west coast!  :forza:
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

La verità è che sono all'aeroporto di Bruxelles e non ho resistito alla tentazione di collegarmi al forum tramite internet point :forza: :01:
Last edited by Sheeeeeed on 24/10/2009, 20:14, edited 1 time in total.
ImageImageImage
SULF6HC
Senior
Senior

Post by SULF6HC »

Birdman wrote: Hai detto poco!
Hai preso quattro tra i dieci migliori artisti nell'ambito hip-hop anni '90! Nella selezione, per una ripassata generale, imo c'è un pò di carenza di west coast!  :forza:
hai ragione,ma senno ci passavo dieci ore su youtube. :lol2:
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Sheeeeeed wrote: La verità è che sono all aeroporto di Bruxelles e non ho resistito alla tentazione di collegarmi al forum tramite internet point :forza: :01:
Grandissimo sheed, questa sì che è fedeltà forumistica!  :forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

la verità è che economia politica di sabato non si affronta
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Daje, Timme, sono contenta che tu abbia non solo mantenuto il lavoro (anche se con mansioni, suppongo, differenti), ma anche causato scompiglio con la tua eventuale dipartita! Bene!!

@Doc: hai tutte le ragioni del mondo, Doc. Cosa è essere in preda alla disperazione, cosa è agire in malafede. Io, dal canto mio, mi fermerei alle suppliche. Spero che la faccenda si risolva in fretta e senza problemi. E spero di vederti insieme a Mike tra qualche giorno!!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Dazed and Confused wrote: Grandissimo sheed, questa sì che è fedeltà forumistica!  :forza:
Senza Play.it non si sta :gogogo:

P.s sono tornato, 3 giorni bellissimi. Quanta birra :01: :lol2:
Last edited by Sheeeeeed on 24/10/2009, 20:21, edited 1 time in total.
ImageImageImage
vervotte

Post by vervotte »

la verità è che bisogna rompere le scatole a tutti gli orologi di casa per spostare indietro le lancette di un'ora.
SULF6HC
Senior
Senior

Post by SULF6HC »

la verità è che un po' effetto fa camminare su una strada che ieri era super trafficata e oggi è pedonale, e soprattutto avere davanti agli occhi il duomo.

http://firenze.repubblica.it/?ref=hpsbsx
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

SULF6HC wrote: la verità è che un po' effetto fa camminare su una strada che ieri era super trafficata e oggi è pedonale, e soprattutto avere davanti agli occhi il duomo.

Era ora!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

SULF6HC wrote: la verità è che un po' effetto fa camminare su una strada che ieri era super trafficata e oggi è pedonale, e soprattutto avere davanti agli occhi il duomo.

Tutto bello, molto cool, pero mi piacerebbe anche sapere cosa ne pensano i commercianti/negozianti che pagano "pochino" per avere un negozio in quella via, magari in inverno.

La verita' e` che va a tutto vantaggio dei centri commerciali, che tristezza.
[align=center]Image[/align]
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Porsche 928 wrote: Tutto bello, molto cool, pero mi piacerebbe anche sapere cosa ne pensano i commercianti/negozianti che pagano "pochino" per avere un negozio in quella via, magari in inverno.

La verita' e` che va a tutto vantaggio dei centri commerciali, che tristezza.
Questa è una cosa che non ho mai capito. Ma perchè i commercianti dovrebbero essere infastiditi dal fatto che il loro negozio si trova su una strada pedonale? Voglio dire, credo sia molto più probabile che io entri in quel negozio perchè sto facendo una passeggiata e magari vedo in vetrina una cosa che mi interessa piuttosto che io ci vada espressamente in macchina, cerchi due ore il parcheggio, compri e me ne vada, o no?

Chiariamo, non sto rispondendo a te eh. E' proprio una domanda perchè è una cosa che sento spesso ma non ho mai ben compreso.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Deinè
Rookie
Rookie
MLB Team: Toronto Blue Jays
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Deinè »

La verità è che sono appena arrivata a Berlino e il mio cervello pretende di parlare tedesco.
Il risultato è che non so cosa dico, ma lo dico con un'ottima pronuncia! :stralol:
Image
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.:shocking:(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

ripper23 wrote: Questa è una cosa che non ho mai capito. Ma perchè i commercianti dovrebbero essere infastiditi dal fatto che il loro negozio si trova su una strada pedonale? Voglio dire, credo sia molto più probabile che io entri in quel negozio perchè sto facendo una passeggiata e magari vedo in vetrina una cosa che mi interessa piuttosto che io ci vada espressamente in macchina, cerchi due ore il parcheggio, compri e me ne vada, o no?

Chiariamo, non sto rispondendo a te eh. E' proprio una domanda perchè è una cosa che sento spesso ma non ho mai ben compreso.
Ok, provo a risponderti.
Dicembre/Gennaio, temperatura esterna -2, vai a farti una passeggiatina al "fresco", oppure porti moglie/figli/fidanzata (magari anche mezzi influenzati o per paura di diventarlo) ecc, in auto sino al primo centro comerciale anche se non ha "la cosa bellina che avevo visto in quella vetrina".

Stessa cosa si ripropone d'estate quando la temperatura e` sopra i 35 o con molta umidita (importa relativamente poco se si ha l'AC nel negozio, visto che per arrivarci devo fare magari quel kilometrino a piedi).

"Tutte le strade pedonali perdono appetibilita per i commercianti", me lo disse un vecchio commerciante di oggetti artistici a Ferrara anni e anni fa, io ci metto come unica eccezione Venezia per oggettivi e palesi motivi.
[align=center]Image[/align]
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Deinè wrote: La verità è che sono appena arrivata a Berlino e il mio cervello pretende di parlare tedesco.
Il risultato è che non so cosa dico, ma lo dico con un'ottima pronuncia! :stralol:
Gratulationen! Du bist in die Hölle der deutschen Sprache eingedrungen.
Image
Locked