Re: LONG GAME TORINO 2009 (17-18 OTTOBRE) .... QUEST'ANNO SARANNO 30 ORE !!!!

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
thegrimreaper
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox

Post by thegrimreaper »

Grazie a tutti voi ragazzi... per aver reso l'evento cosi' speciale.  :applauso:
Image

Mi permetto una riflessione e una provocazione sperando di non scatenare flames!
1) Ma se veramente le partite si decidono negli ultimi due innings... perche' bisogna fare quelli prima? ... Semplicemente perche' cosi' e' piu' bello! :cheer:
2) L'unica vera palla dell'unico vero gioco misura 9" di circonferenza. Punto e basta!  :naughty:
Well... it's like... when a great baseball team loses its clean-up hitter, suddenly everybody's swinging for the fences and nobody's playing small ball. (Cit. Sara Sidle - CSI: Las Vegas)
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Pablets wrote: Come non l'avete individuato?!? :shocking: era quello col cappellino CSI e col figlioletto scatenato!
Belin ma Hobbit si era perso anche dicmod...bolognesi distratti! :forza:
Quello col figlio novenne che hanno fatto battere in modo assurdo a un certo punto senza poi farlo continuare?  :forza:
Un grande! Se lo mettevano in esterno sinistro nel mio quart'ultimo inning faceva più bella figura di me  :01:
Image
thegrimreaper
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox

Post by thegrimreaper »

Hobbit83 wrote: Quello col figlio novenne che hanno fatto battere in modo assurdo a un certo punto senza poi farlo continuare?  :forza:
Eh ... te scherzi ma io devo ancora inventarmi una spiegazione plausibile da raccontargli.
Comunque credo ci fossero storie di coperture assicurative per cui non potevano farlo giocare ma solo fargli fare una mezza esibizione cosi' ... (senza peraltro neanche servigli una palla strike da girare se non dopo i boooooo del pubblico dopo 3/4 balls servitigli su altrettanti pianeti del sistema solare!)
Well... it's like... when a great baseball team loses its clean-up hitter, suddenly everybody's swinging for the fences and nobody's playing small ball. (Cit. Sara Sidle - CSI: Las Vegas)
Hobbit83
Pro
Pro

Post by Hobbit83 »

Comunque momento top del mio long game:

Secondo stint da 4 inning da catcher: 2 out, 2 on e arriva un tizio che ha già punito una volta la mia giovane lanciatrice (e vari altri nella notte) uncinando delle palle interne molto in profondità (anche con un HR).

1 strike già sul conto perchè il tizio ha voluto girare una palla bassa che per fortuna finisce in foul tra le mie gambe. Ma il tizio è pericoloso e altri 3 punti non era proprio il caso di prenderli in quel momento (li avevamo raggiunti da poco)
Mi faccio prendere dal ruolo e mi viene in mente di fare un "segno" (che ovviamente non avevamo concordato assolutamente): doppia bottarella sulla coscia dal lato esterno.... lei -un cenno della testa- mi sembra lo colga (e già ne rimango stupito). Mi sposto leggermente sul lato interno (chissà che il battitore istintivamente non ci badi....) e poi quando sta per rilasciare mi tiro un pò su e mi allargo. Palla esterna, ma il battitore ha già iniziato a girare e la colpisce (male) larghissima, per un foul netto. 2 Strike!  :forza: :forza: :forza: :forza:

Al lancio successivo è andato out :01:
Antonella (la lanciatrice, la conosco solo per nome) mi ha poi confermato che aveva colto il segno e lo ha seguito  :gogogo:
Soddisfazione a gogo!  :forza:
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Arrivato a casa da poco, sono semplicemente distrutto. A domani per resoconti e simili, confermo però la figurona di merda di Pablets  :cheer:

E soprattutto voto l'mvp, cioè il mini-Grimreaper.

Grazie a tutti!
Most improved forumist 2009
Image
Hobbit83
Pro
Pro

Post by Hobbit83 »

thegrimreaper wrote: Eh ... te scherzi ma io devo ancora inventarmi una spiegazione plausibile da raccontargli.
Comunque credo ci fossero storie di coperture assicurative per cui non potevano farlo giocare ma solo fargli fare una mezza esibizione cosi' ... (senza peraltro neanche servigli una palla strike da girare se non dopo i boooooo del pubblico dopo 3/4 balls servitigli su altrettanti pianeti del sistema solare!)
 :notworthy: :notworthy: :notworthy:

TGR, tuo figlio è stato veramente un grande. Una scioltezza incredibile nei movimenti, leggeva benissimo le palle alte e le prendeva con sicurezza, aveva tutti i movimenti "giusti" del battitore al piatto ... ma fenomenale quando con 2 out, un uomo in seconda e senza che nessuno avesse detto niente del genere li intorno ha urlato ai difensori in campo "2 giù!!!!! Gioco in prima!!!!!!!"

Un leader in campo!  :figo:
Sberl wrote: Arrivato a casa da poco, sono semplicemente distrutto. A domani per resoconti e simili, confermo però la figurona di merda di Pablets  :cheer:

E soprattutto voto l'mvp, cioè il mini-Grimreaper.

Grazie a tutti!
E però moh siamo curiosi!
Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Sulla figura di Pab? Ve la racconterà lui....Busto Arsizio  :notworthy: :notworthy:
Image
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Sberl wrote: Sulla figura di Pab? Ve la racconterà lui....Busto Arsizio  :notworthy: :notworthy:
... per quanto possa servire anche io ero testimone... F A N T S T I C A!!

Giustamente pixi mi ha fatto notare come per fortuna non abbiamo perso di un punto se no quel corridore che, giocando in prima, mi sono completamente dimenticato dopo una bella giocata me lo sarei sognato la notte....

... a pensarci bene mi sognerò la notte più quello che me l'ha sbattuta fuori a basi cariche!!!!  :forza: :forza: :01: :01:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Sberl wrote: Sulla figura di Pab? Ve la racconterà lui....Busto Arsizio  :notworthy: :notworthy:
Siamo nel bullpen a fare quattro chiacchere. Tra gli altri pelato, Sberl e una lanciatrice di softball di A1, del Nuoro. Lei però è lombarda. Le chiedo se è professionista (si vede che non mi intendo di softball eh?) e allora lei mi risponde di sì, che vive per metà anno a Nuoro e metà in Lombardia, trovandosi stagionalmente un lavoro. E lì parte la figuraccia: le dico "eh beh, non ti è andata male, dev'essere bella la Sardegna...ci dev'essere una bella differenza tra Nuoro e una città del cazzo come Busto Arsizio". Lei mi guarda ridendo e mi fa: "ma io ci sono nata a Busto Arsizio!"
Il Lombardia ci saranno 2000 città. Ho scelto quella sbagliata.

Va comunque detto che mi ha dato ragione alla fine, ma lo smarronamento rimane!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Pablets wrote: Siamo nel bullpen a fare quattro chiacchere. Tra gli altri pelato, Sberl e una lanciatrice di softball di A1, del Nuoro. Lei però è lombarda. Le chiedo se è professionista (si vede che non mi intendo di softball eh?) e allora lei mi risponde di sì, che vive per metà anno a Nuoro e metà in Lombardia, trovandosi stagionalmente un lavoro. E lì parte la figuraccia: le dico "eh beh, non ti è andata male, dev'essere bella la Sardegna...ci dev'essere una bella differenza tra Nuoro e una città del cazzo come Busto Arsizio". Lei mi guarda ridendo e mi fa: "ma io ci sono nata a Busto Arsizio!"

Sei diventato idolo in quel momento  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

Pablets wrote: Siamo nel bullpen a fare quattro chiacchere. Tra gli altri pelato, Sberl e una lanciatrice di softball di A1, del Nuoro. Lei però è lombarda. Le chiedo se è professionista (si vede che non mi intendo di softball eh?) e allora lei mi risponde di sì, che vive per metà anno a Nuoro e metà in Lombardia, trovandosi stagionalmente un lavoro. E lì parte la figuraccia: le dico "eh beh, non ti è andata male, dev'essere bella la Sardegna...ci dev'essere una bella differenza tra Nuoro e una città del cazzo come Busto Arsizio". Lei mi guarda ridendo e mi fa: "ma io ci sono nata a Busto Arsizio!"

Più ci ripenso e più non riesco a smettere di ridere!!!  :stralol: :stralol: :stralol:

Voi dovevate vedere la faccia di Pab quando la tipi, credo si chiamasse Paola, gli ha detto che lei era proprio di Busto Arsizio e non solo ma ci era pure nata!!!  :stralol: :stralol:
Faccia di Pab dopo figura di merda.... non ha prezzo!!!  :lmao:

Anche se poi è stata lei stessa a dargli ragione....

Grande Pab!!  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
[align=left]Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

pelato wrote: Più ci ripenso e più non riesco a smettere di ridere!!!  :stralol: :stralol: :stralol:

Voi dovevate vedere la faccia di Pab quando la tipi, credo si chiamasse Paola, gli ha detto che lei era proprio di Busto Arsizio e non solo ma ci era pure nata!!!  :stralol: :stralol:
Faccia di Pab dopo figura di merda.... non ha prezzo!!!  :lmao:

Anche se poi è stata lei stessa a dargli ragione....

Grande Pab!!  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Ricordo solo di aver dato la mano a webba dicendogli "dopo questa vi saluto, ciao a tutti" :lol2:
In realtà avevo già pronta la frase per rimediare :fischia:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

Pablets wrote: Ricordo solo di aver dato la mano a webba dicendogli "dopo questa vi saluto, ciao a tutti" :lol2:
In realtà avevo già pronta la frase per rimediare :fischia:
sentiamo.... sentiamo....  :penso: :gogogo:
[align=left]Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

pelato wrote: sentiamo.... sentiamo....  :penso: :gogogo:
Naaah, andrò a Nuoro il prossimo anno e le appenderò una striscione sugli spalti :lmao:

pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

Pablets wrote: Naaah, andrò a Nuoro il prossimo anno e le appenderò una striscione sugli spalti :lmao:
bella idea!!!  :forza:

Comunque, momento topico del Long Game??? Fantastica pizza prima di 6 IP a lanciare!!!!  :gogogo: :gogogo:
E così si capiscono molte cose...  :fischia:
[align=left]Image
Post Reply