Manga
- 80lello80
- Rookie

- Location: Somewhere in the country...north of the capitol city!!
Re: Manga
Già....ma io anzichèMorau wrote: e, ad occhio, siamo solo a poco più di metà della storia (ri)
PS: non riesco a trovare il numero 53

Lovely day for a Guinness
"Se vieni nel mio ufficio con un problema senza portare con te una soluzione, allora vuol dire che TU SEI IL PROBLEMA!!"
- surfbear
- Senior

Ebay80lello80 wrote: Già....ma io anzichèdirei piuttosto
!!!
PS: non riesco a trovare il numero 53![]()
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Mi appresto a rifare la mega pulizia dell'armadio e quindi rispolvererò tutti i vecchi manga, facendo ordine e andando a vedere quali sono le serie che ho iniziato e che non ho continuato per impegni vari. Sicuramente recupererò Naruto (ho i primi 31 numeri, devo mettermi in pari), One Piece, Hunter x hunter e altre serie che avevo iniziato.
Tra le nuove serie di questi ultimi 2/3 anni, cosa merita di essere seguito o letto?
Mi hanno prestato eyeshield 21, i primi 3 numeri, e li ho letteralmente divorati (già annotata sul taccuino), ma per il resto sono letteralmente disaggiornato!
Tra le nuove serie di questi ultimi 2/3 anni, cosa merita di essere seguito o letto?
Mi hanno prestato eyeshield 21, i primi 3 numeri, e li ho letteralmente divorati (già annotata sul taccuino), ma per il resto sono letteralmente disaggiornato!
Most improved forumist 2009

-
Sberl
- Pro

Fatto un salto in fumetteria dopo tempo immemore! Non avevo con me la lista degli arretrati, quindi ho preso Fairytail (i primi 2 numeri), Monster Hunter Orange e Blazer Drive (entrambi il primo numero). A caccia di fumetti nuovi insomma.

-
Sberl
- Pro

Visto che mi è tornata la passione, riuppo il topic!!
Sto leggendo
Eyeshield21: sono alla pari, fumetto pazzesco. Holly e Benji style, ma con personaggi dal carisma decisamente superiore e molto più divertente
FairyTail: anche qui alla pari, ho recuperato tutti gli arretrati che mi mancavano. Divertente e ben disegnato
Le bizzarre avventure di Jojo: sono andate in ristampa, ho iniziato a prenderlo. Mi aspettavo un qualcosa di totalmente diverso, ma non è male
Hyde & closer: ho letto il numero 1, sembra interessante
Ho ordinato il primo numero della ristampa di Bleach (merita?) incuriosito....e adesso ne sto sicuramente dimenticando qualcuno dei miei acquisti. Sono vicino anche a recuperare tutti i numeri di Naruto che mi mancano per poterlo finalmente rileggere e mettermi in pari!
Sto leggendo
Eyeshield21: sono alla pari, fumetto pazzesco. Holly e Benji style, ma con personaggi dal carisma decisamente superiore e molto più divertente
FairyTail: anche qui alla pari, ho recuperato tutti gli arretrati che mi mancavano. Divertente e ben disegnato
Le bizzarre avventure di Jojo: sono andate in ristampa, ho iniziato a prenderlo. Mi aspettavo un qualcosa di totalmente diverso, ma non è male
Hyde & closer: ho letto il numero 1, sembra interessante
Ho ordinato il primo numero della ristampa di Bleach (merita?) incuriosito....e adesso ne sto sicuramente dimenticando qualcuno dei miei acquisti. Sono vicino anche a recuperare tutti i numeri di Naruto che mi mancano per poterlo finalmente rileggere e mettermi in pari!

- negher
- Rookie

Ciao, mi unisco, con ritardo, al popolo dei mangaka.
Oltre ad alcune serie USA (rigorosamente Marvel, della DC salvo solo Batman, il resto è fuffa) seguo
Eyeshield (fantastico, assolutamente imperdibile)
Shamo (fermo causa problemi editoriali)
Tough (carino, mi sta un pochino stufando pero')
Angel voice (sul calcio...ma fatto maluccio, mi sa che lo abbandono)
VinlandSaga (pochi numeri, ma sembra figo)
...e poi.. forse altro che al momento non ricordo
Tra l'altro ho la fortuna di avere una amico che di mestiere disegna/colora fumetti (marvel, bonelli, ecc,..) quindi molte serie le leggo scroccandole da lui.
Non so se è già stato detto nelle pagine vecchie, ma se siete curiosi su una serie manga e volete leggerne alcuni numeri prima di comprarli potete trovarle praticamente tutte su:
www.mangafox.com
Io ho letto tutte le serie di Capitan tsubasa mai uscite in italia, Jojo, e molte altre
Oltre ad alcune serie USA (rigorosamente Marvel, della DC salvo solo Batman, il resto è fuffa) seguo
Eyeshield (fantastico, assolutamente imperdibile)
Shamo (fermo causa problemi editoriali)
Tough (carino, mi sta un pochino stufando pero')
Angel voice (sul calcio...ma fatto maluccio, mi sa che lo abbandono)
VinlandSaga (pochi numeri, ma sembra figo)
...e poi.. forse altro che al momento non ricordo
Tra l'altro ho la fortuna di avere una amico che di mestiere disegna/colora fumetti (marvel, bonelli, ecc,..) quindi molte serie le leggo scroccandole da lui.
Non so se è già stato detto nelle pagine vecchie, ma se siete curiosi su una serie manga e volete leggerne alcuni numeri prima di comprarli potete trovarle praticamente tutte su:
www.mangafox.com
Io ho letto tutte le serie di Capitan tsubasa mai uscite in italia, Jojo, e molte altre