Ok OK. Voglio MLB.TV. Ma non la vendono una partita singola? suppongo di noSberl wrote: Probabilmente sono i Tigers
Baseball on TV
- TheChosenOne23
- Newbie

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Re: Baseball on TV

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ma Cardinals-Dodgers va in differita su ESPN??
C'è il college football ora.
C'è il college football ora.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- louis
- Senior

si collegeranno in corsa...verso il 4° inning.
Scandalosa ESPN. Preferivo la vecchia programmazione.
Non si puà riterene più importante una partita di scolari rispetto ad una di PO prof.
e domani c'è da ridere/piangere. nessuna diretta sul baseball. Sembra la RAI.
Non si puà riterene più importante una partita di scolari rispetto ad una di PO prof.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Io mi tengo tutta la vita questa....per lo sport preferito c'è mlb.tv, così posso vedere il resto senza sborsare euri su euri.louis wrote: si collegeranno in corsa...verso il 4° inning.
Most improved forumist 2009

- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Giusto.Sberl wrote: Io mi tengo tutta la vita questa....per lo sport preferito c'è mlb.tv, così posso vedere il resto senza sborsare euri su euri.
Si sapeva che con il passaggio alla versione full il baseball ci avrebbe rimesso un qualcosa, però abbiamo tanto in più. La critica è di louis è corretta però il miglioramento è indubbio.
"That's a clown question, bro."
- louis
- Senior

io parlo da appassionato di baseball.
Sto scrivendo nel topic "baseball in tv"
E se a me del football/hockey/lacrosse non interessasse un fico secco?
Io dico che ci abbiamo rimesso.
Poi sono pronto a scrivere sul topic "sport Usa in TV" che complessivamente ci abbiamo guadagnato.
Resta il fatto che ci sono delle priorità e che in questo weekend abbiano sbagliato la programmazione
Poi sono pronto a scrivere sul topic "sport Usa in TV" che complessivamente ci abbiamo guadagnato.
Resta il fatto che ci sono delle priorità e che in questo weekend abbiano sbagliato la programmazione
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
anche io concordo con Luis .... la nuova programmazione non mi piace neanche un po'

- webba2000
In quel caso ti direi: "E allora fatti solo MLB.tv"louis wrote: io parlo da appassionato di baseball.
ESPNA è un canale europeo e commerciale e in Europa come in Italia il baseball è guardato da tre fessi, quindi come giustamente fa Sky, dà spazia a trasmissioni più guardate come il Football.
La tua lamentela la capisco perfettamente e lo ho già anche detto.
Era giusto far vedere il College football piuttosto che i Po di MLB: Assolutamente NO!
Capisco la scelta: SI.
- louis
- Senior

io e sberl abbiamo i 120 $ da spendere per MLB.TVwebba2000 wrote: In quel caso ti direi: "E allora fatti solo MLB.tv"
il ragazzino di quattordici anni che potrebbe appassionarsi guardando più partite in TV magari ha qualche difficoltà a convincere i genitori.
per il "bene" del baseball e per gli appassionati era meglio l'altra programmazione.
Eppoi, mi ripeto, questo è il topic "baseball on TV" non il topic "baseball da guardare utilizzando vari mezzi di comunicazione che la tecnologia moderna mette a disposizione degli appassionati".
rispondi a questa domanda: In TV (lascia stare mlb.tv) c'è più o meno baseball di prima?
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ma se il baseball non "tira" che interesse avrebbero a trasmetterlo più del football che invece fa ascolto?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- webba2000
Non ci siamo capendo...forse hai ancora la presa di Holliday in testa.louis wrote: io e sberl abbiamo i 120 $ da spendere per MLB.TV
il ragazzino di quattordici anni che potrebbe appassionarsi guardando più partite in TV magari ha qualche difficoltà a convincere i genitori.
per il "bene" del baseball e per gli appassionati era meglio l'altra programmazione.
Eppoi, mi ripeto, questo è il topic "baseball on TV" non il topic "baseball da guardare utilizzando vari mezzi di comunicazione che la tecnologia moderna mette a disposizione degli appassionati".
rispondi a questa domanda: In TV (lascia stare mlb.tv) c'è più o meno baseball di prima?
Io sto dicendo che hai ragione a dire che si sarebbe dovuto trasmettere i PO invece del CFB, però come abbiamo già detto mille e mille volte l'utenza è quella che è e le Tv commerciali fanno il loro tornaconto e trasmettono quello che più reputano interessante per i loro interessi.
Anche senza il cambio di programmazione il College football avrebbe avuto la priorità sull'MLB. Lo scorso anno è successa la stessa cosa, però nessuno si è lamentato. Dopo il cambio di programmazione il baseball è tutto sommato lo stesso,forse le dirette sono scese a causa del sabato dedicato al CFB però le differite sono tutte lì ed a orari decenti. Dubito che il ragazzino di 14 anni si veda le dirette alle 2, magari si vede le differite alla domenica mattina.
Io mi tengo questa programmazione, perderò si e no 5 partite di baseball in diretta all'anno ma ci guadagno molto altro e senza spendere ulteriori soldi.
- louis
- Senior

secondo questo ragionamento fra un po vedremo solo wrestling e pokerPablets wrote: Ma se il baseball non "tira" che interesse avrebbero a trasmetterlo più del football che invece fa ascolto?
- webba2000
E infatti sky fa, praticamente, solo più questo, purtroppo....louis wrote: secondo questo ragionamento fra un po vedremo solo wrestling e poker
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Stanotte la gara di playoff va live su ESPN America in barba al sunday night...direi ottima scelta di ESPN America
Most improved forumist 2009

- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
la partita dovrebbe essere anche in diretta in HD su skysport2