Baseball on TV

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
TheChosenOne23
Newbie
Newbie
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Re: Baseball on TV

Post by TheChosenOne23 »

Sberl wrote: Probabilmente sono i Tigers
Ok OK. Voglio MLB.TV. Ma non la vendono una partita singola? suppongo di no
ImageImage
ImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ma Cardinals-Dodgers va in differita su ESPN??
C'è il college football ora.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
louis
Senior
Senior

Post by louis »

si collegeranno in corsa...verso il 4° inning.
Scandalosa ESPN. Preferivo la vecchia programmazione.
Non si puà riterene più importante una partita di scolari rispetto ad una di PO prof.
e domani c'è da ridere/piangere. nessuna diretta sul baseball. Sembra la RAI.  :disgusto:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

louis wrote: si collegeranno in corsa...verso il 4° inning.
Scandalosa ESPN. Preferivo la vecchia programmazione.
Non si puà riterene più importante una partita di scolari rispetto ad una di PO prof.
e domani c'è da ridere/piangere. nessuna diretta sul baseball. Sembra la RAI.  :disgusto:
Io mi tengo tutta la vita questa....per lo sport preferito c'è mlb.tv, così posso vedere il resto senza sborsare euri su euri.
Most improved forumist 2009
Image
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Sberl wrote: Io mi tengo tutta la vita questa....per lo sport preferito c'è mlb.tv, così posso vedere il resto senza sborsare euri su euri.
Giusto.
Si sapeva che con il passaggio alla versione full il baseball ci avrebbe rimesso un qualcosa, però abbiamo tanto in più. La critica è di louis è corretta però il miglioramento è indubbio.
"That's a clown question, bro."
louis
Senior
Senior

Post by louis »

io parlo da appassionato di baseball.
Sto scrivendo nel topic "baseball in tv"
E se a me del football/hockey/lacrosse non interessasse un fico secco?

Io dico che ci abbiamo rimesso.

Poi sono pronto a scrivere sul topic "sport Usa in TV" che complessivamente ci abbiamo guadagnato.

Resta il fatto che ci sono delle priorità e che in questo weekend abbiano sbagliato la programmazione
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

anche io concordo con Luis .... la nuova programmazione non mi piace neanche un po'  :nono: :nono: :nono:
webba2000

Post by webba2000 »

louis wrote: io parlo da appassionato di baseball.
Sto scrivendo nel topic "baseball in tv"
E se a me del football/hockey/lacrosse non interessasse un fico secco?

Io dico che ci abbiamo rimesso.
Poi sono pronto a scrivere sul topic "sport Usa in TV" che complessivamente ci abbiamo guadagnato.
Resta il fatto che ci sono delle priorità e che in questo weekend abbiano sbagliato la programmazione
In quel caso ti direi: "E allora fatti solo MLB.tv"
ESPNA è un canale europeo e commerciale e in Europa come in Italia il baseball è guardato da tre fessi, quindi come giustamente fa Sky, dà spazia a trasmissioni più guardate come il Football.
La tua lamentela la capisco perfettamente e lo ho già anche detto.

Era giusto far vedere il College football piuttosto che i Po di MLB: Assolutamente NO!
Capisco la scelta: SI.
louis
Senior
Senior

Post by louis »

webba2000 wrote: In quel caso ti direi: "E allora fatti solo MLB.tv"
io e sberl abbiamo i 120 $ da spendere per MLB.TV
il ragazzino di quattordici anni che potrebbe appassionarsi guardando più partite in TV magari ha qualche difficoltà a convincere i genitori.

per il "bene" del baseball e per gli appassionati era meglio l'altra programmazione.
Eppoi, mi ripeto, questo è il topic "baseball on TV" non il topic "baseball da guardare utilizzando vari mezzi di comunicazione che la tecnologia moderna mette a disposizione degli appassionati".

rispondi a questa domanda: In TV (lascia stare mlb.tv) c'è più o meno baseball di prima?
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Ma se il baseball non "tira" che interesse avrebbero a trasmetterlo più del football che invece fa ascolto?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
webba2000

Post by webba2000 »

louis wrote: io e sberl abbiamo i 120 $ da spendere per MLB.TV
il ragazzino di quattordici anni che potrebbe appassionarsi guardando più partite in TV magari ha qualche difficoltà a convincere i genitori.

per il "bene" del baseball e per gli appassionati era meglio l'altra programmazione.
Eppoi, mi ripeto, questo è il topic "baseball on TV" non il topic "baseball da guardare utilizzando vari mezzi di comunicazione che la tecnologia moderna mette a disposizione degli appassionati".

rispondi a questa domanda: In TV (lascia stare mlb.tv) c'è più o meno baseball di prima?
Non ci siamo capendo...forse hai ancora la presa di Holliday in testa. :naughty: 

Io sto dicendo che hai ragione a dire che si sarebbe dovuto trasmettere i PO invece del CFB, però come abbiamo già detto mille e mille volte l'utenza è quella che è e le Tv commerciali fanno il loro tornaconto e trasmettono quello che più reputano interessante per i loro interessi.

Anche senza il cambio di programmazione il College football avrebbe avuto la priorità sull'MLB. Lo scorso anno è successa la stessa cosa, però nessuno si è lamentato. Dopo il cambio di programmazione il baseball è tutto sommato lo stesso,forse le dirette sono scese a causa del sabato dedicato al CFB però le differite sono tutte lì ed a orari decenti. Dubito che il ragazzino di 14 anni si veda le dirette alle 2, magari si vede le differite alla domenica mattina.

Io mi tengo questa programmazione, perderò si e no 5 partite di baseball in diretta all'anno ma ci guadagno molto altro e senza spendere ulteriori soldi.
louis
Senior
Senior

Post by louis »

Pablets wrote: Ma se il baseball non "tira" che interesse avrebbero a trasmetterlo più del football che invece fa ascolto?
secondo questo ragionamento fra un po vedremo solo wrestling e poker
webba2000

Post by webba2000 »

louis wrote: secondo questo ragionamento fra un po vedremo solo wrestling e poker
E infatti sky fa, praticamente, solo più questo, purtroppo....
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Stanotte la gara di playoff va live su ESPN America in barba al sunday night...direi ottima scelta di ESPN America
Most improved forumist 2009
Image
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

la partita dovrebbe essere anche in diretta in HD su skysport2
Locked