Re: Philadelphia 76ers [15-30]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Re: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

il mio millesimo post non potevo non postarlo nel topic ei sixers :thumbup:

considerazione in base al boxscore: attacco piu macchinoso anche se s'è cercato di coinvolgere di piu thad a quanto pare...holiday continua a fare il suo, x il resto tanti minuti anche x i contratti da camp...
Christmas DNP....
i 0 rimbalzi di Thad ci possono stare...abbiamo tanta gente che sa andare a rimbalzo...bene i tiri liberi dove di solito non brilliamo

Iguodala è il nostro playmaker e la cosa mi gusta :lol2:

GO SIXERS GO!
mazararava
Rookie
Rookie
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by mazararava »

deleterio wrote: il mio millesimo post non potevo non postarlo nel topic ei sixers :thumbup:

considerazione in base al boxscore: attacco piu macchinoso anche se s'è cercato di coinvolgere di piu thad a quanto pare...holiday continua a fare il suo, x il resto tanti minuti anche x i contratti da camp...
Christmas DNP....
i 0 rimbalzi di Thad ci possono stare...abbiamo tanta gente che sa andare a rimbalzo...bene i tiri liberi dove di solito non brilliamo

Iguodala è il nostro playmaker e la cosa mi gusta :lol2:

GO SIXERS GO!

Negli Highloghts ho visto un pessimo Brand!!! Aspettiamo e speriamo
ImageImage
deleterio
Rookie
Rookie

Post by deleterio »

mazararava wrote:
linkali che li guardo pure io!

io ho visto quelli di nba.com e brand (che tra il resto non ha giocato molto) s'è fatto vedere con una gran bella penetrazione dai 6 metri in palleggio, con spin move x concludere da sotto...x il resto non l'hanno fatto vedere... erano, come di consueto, troppo presi dal far vedere le schiacciate inutili in contropiede in campo aperto senza che la difesa nemmeno rientri (da una parte e dall'altra...)
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

84-79 con tutte e due le squadre che tirano sotto al 40% dal campo, non è che ci si può aspettare una gran partita da Brand o qualsiasi altro giocatore. Considerate comunque che questi test vanno presi con le pinze e soprattutto era una partita in back-to-back, dopo neanche un mese di allenamento, con pure un trasferimento in mezzo (la prima l'hanno giocata a London, Ontario - 2 ore di viaggia da Toronto, dove invece hanno giocato ieri sera). Insomma, credo veramente che trarre conclusioni da una partita del genere sia assolutamente fuorviante quanto inutile.

Comunque vincere fa sempre bene! :thumbup:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Post by The Answer Palermitano »

mazararava wrote:
Io credo che sia normale..io personalmente farei giocare Brand ste partite solo per fargli riprendere condizione..e basta. Figuriamoci se gioca al 100% in Pre Season..e dopo si fa male...ma non voglio neanche pensarci  :shocking:

Oltretutto io sono contro la Pre Season, non la guardo, non la seguo, non vedo immagini, Highlights e a malapena il risultato...di qualsiasi sport essa sia.
Image Image Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

The Answer Palermitano wrote: Oltretutto io sono contro la Pre Season, non la guardo, non la seguo, non vedo immagini, Highlights e a malapena il risultato...di qualsiasi sport essa sia.
In NBA, poi, è davvero tremenda. I risultati contano pochissimo, le rotazioni sono fatte giusto per far trovare un pò la condizione e tanti (troppi) giocatori giocano con il freno a mano tirato.
Ripeto, utile giusto per la condizione.
Image
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Mi sono imbattuto in questa preview sui Sixers. Dopo un pò leggo:

The athletic tag team of Speights and Thaddeus Young can't help but improve, even if Young took a step back last season.

Scusate!? E questa porcheria è pubblicata su un blog di yahoo.com, pazzesco. :roll:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
mazararava
Rookie
Rookie

Post by mazararava »

Scusate ma sto cercando disperatamente la maglia di phila dei primi anni 90.quella con le stelle sul fronte. Qualcuno conosco dei siti dove potrei trovarla? Grazie
ImageImage
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Vinta anche la terza di pre-season, 93-92 sui Nets con jumper vincente di Brand con :11 sul cronometro. Si stanno alzando i minutaggi per i "regulars", doppia doppia da 10+10 per Thad (anche se ha un plus/minus di -19), 13 di Iguo e Brand. Ottimo Sepights dalla panca, 16+7 in 20 minuti di impiego, ottime le percentuali di Lou e Kapono. Sammy osceno, 0 punti e 4 perse in 22 minuti.

Bene così, una partita in meno di pre-season e un giorno più vicino l'inizio della stagione.
Image

mazararava
Rookie
Rookie

Post by mazararava »

Rocky wrote: Sammy osceno, 0 punti e 4 perse in 22 minuti.
Dov'è la novita?
ImageImage
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

ma i nostri in prova, quando sceglieremo?
ImageImage
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Penso che Christmas sia già sicuro, poi gli altri se lo giocheranno più che altro in allenamento anche se credo che Swift la dovrebbe spuntare, anche se infortunato poiche nei lunghi un posticino ci starebbe ancora.
Se Dalembert continua così anche in regoular avremo Speights o Smith titolari, magari per il nuovo anno??
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

phillino d.o.c wrote: Penso che Christmas sia già sicuro, poi gli altri se lo giocheranno più che altro in allenamento anche se credo che Swift la dovrebbe spuntare, anche se infortunato poiche nei lunghi un posticino ci starebbe ancora.
Se Dalembert continua così anche in regoular avremo Speights o Smith titolari, magari per il nuovo anno??
Christmas sicuro "un par de balle", al momento non c'è nessuno che si sia veramente staccato rispetto agli altri. Quello che ha fatto vedere le cose migliori pare essere stato Singletary ma anche lui è abbastanza lontano dall'aversi assicurato un posto a roster. Swift invece non si è praticamente allenato, dubito sinceramente che verrà tenuto (e comunque non che la cosa mi dispiaccia poi tanto, è la controfigura del giocatore che era e la testa beh, quella non l'hai mai avuta...). Comunque la pre-season è ancora lunga, purtroppo, vedremo cosa succederà. La decisione verrà presa negli ultimissimi giorni disponibili.

Per quanto riguarda Dalembert credo che continuerà lui ad essere lo starter, mentre Speights sembra trovarsi benissimo con il nuovo sistema offensivo che gli permette di prendersi valanghe di tiretti dalla media distanza.
Image

deleterio
Rookie
Rookie

Post by deleterio »

tagliati swift (madò che bust...) e singletary

attualmente resterebbero quindi 15 giocatori a roster, quindi o fanno tutti il roster, o ci potrebbe essere ancora un taglio visto che stefanski aveva detto che col nostro cap quest'anno si faceva un team da 14...
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Beh non credo che lo stipendio in più o in meno di un Bowman o un Christmas faccia tutta sta differenza, Swift si è subito fatto male quindi non ha proprio iniziato con noi, mentre Singletary era un po' chiuso in PG da Ivey,Holiday e Williams ora vediamo come va tra gli altri 2
Locked