phillino d.o.c wrote:
Penso che Christmas sia già sicuro, poi gli altri se lo giocheranno più che altro in allenamento anche se credo che Swift la dovrebbe spuntare, anche se infortunato poiche nei lunghi un posticino ci starebbe ancora.
Se Dalembert continua così anche in regoular avremo Speights o Smith titolari, magari per il nuovo anno??
Christmas sicuro "un par de balle", al momento non c'è nessuno che si sia veramente staccato rispetto agli altri. Quello che ha fatto vedere le cose migliori pare essere stato Singletary ma anche lui è abbastanza lontano dall'aversi assicurato un posto a roster. Swift invece non si è praticamente allenato, dubito sinceramente che verrà tenuto (e comunque non che la cosa mi dispiaccia poi tanto, è la controfigura del giocatore che era e la testa beh, quella non l'hai mai avuta...). Comunque la pre-season è ancora lunga, purtroppo, vedremo cosa succederà. La decisione verrà presa negli ultimissimi giorni disponibili.
Per quanto riguarda Dalembert credo che continuerà lui ad essere lo starter, mentre Speights sembra trovarsi benissimo con il nuovo sistema offensivo che gli permette di prendersi valanghe di tiretti dalla media distanza.