Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: JUVENTUS F.C.(29)-Il Genoa ha pagato..il guardalinee;Ciro l'inesperienza(cit.)

Post by shilton »

Kratòs wrote: mah, continuate a parlare di come si è entrati nel secondo tempo e dei cambi che ferrara non ha fatto, ma io l'errore vero l'ho visto fin dall'inizio. contro una squadra con 5 giocatori offensivi in campo l'ultima cosa che devi fare è lasciargli il pallino del gioco. noi questa partita non abbiamo neppure iniziato a giocarla, eh...

ed è questa la cosa più grave, perchè non saper rispondere a un 2-0 ci sta, ma non saper affrontare una squadra iper-offensiva fin dal primo minuto è grave. significa che primo non sai imporre il tuo gioco (per forza, non ce l'abbiamo...), secondo che non sai leggere la partita quando questa è ancora in parità.
perchè in fin dei conti recuperare dal 2-0 fuori casa era quasi impossibile, e pur essendo una grave pecca per un allenatore, non mi sento di dare questa colpa a ciro. gli errori (madornali, e comunque per buona parte attribuibili a ferrara) stanno tutti a monte.
Solo per la cronaca due anni fa su quel capo successe una cosa molto simile.
Andammo sotto due a zero con un super Amauri (che praticamente da quella sera divenne bianconero) e nel secondo tempo la rimettemmo in piedi grazie ad Alex.
Poi ci fu l'unico gol in A di Cassani e buonanotte...
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked