Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

La gente vuole solo il goal
Locked
Manu Ginobili
Senior
Senior
Posts: 2902
Joined: 02/12/2004, 17:35
Location: Roma - Potenza
Contact:

JUVENTUS F.C.(29)-Il Genoa ha pagato..il guardalinee;Ciro l'inesperienza(cit.)

Post by Manu Ginobili »

As usual...poi s'aggiusta (cit.)

:gazza:
Last edited by Manu Ginobili on 25/09/2009, 19:36, edited 1 time in total.
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
User avatar
fable
Rookie
Rookie
Posts: 463
Joined: 18/04/2006, 18:19
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brescia - (Vicino al Lago di Garda)

Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

Post by fable »

Forza Juve!!!! Ora sotto con la Lazio!
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
Manu Ginobili
Senior
Senior
Posts: 2902
Joined: 02/12/2004, 17:35
Location: Roma - Potenza
Contact:

Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

Post by Manu Ginobili »

Appena tornato dall'Olimpico, non ho parole per Diego, sono diventato ufficialmente gay di quest'uomo. Ho visto il secondo gol da dietro la porta, mi sono goduto tutto il gioco di gambe alla fighetta bionda con il 5 della Roma (Mexes ancora lo cerca) nonchè il gran contropiede di Melo e la gran botta di De Rossi (polli i nostri).

3 gol all'Olimpico sono sempre una goduria immensa, vissuta live nn ha prezzo.
Squadra che nel complesso ha giocato bene specie nel secondo tempo, un paio di sbandamenti evitabili ma ci si registrerà. Salivo al solo pensiero di cosa saremo con Sissoko e Camoranesi.

Melo impressionante, uomo ovunque, non ho capito l'esclusione di Camoranesi dall'inizio.

De Ceglie conferma di essere il nuovo Cabrini, e che sarebbe assolutamente deleterio privarsene, così come Cannavaro conferma di essere un bollito :roll:

Male Marchisio, Tiago non così male come lo si è dipinto (per un'ora discreto gli è mancato solo il gol), siamo a 2 terzini dal poter dire la nostra in Europa.
Last edited by Manu Ginobili on 30/08/2009, 22:35, edited 1 time in total.
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
John Dorian

Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

Post by John Dorian »

Image

Babba bia..

Forza Juve!  :truzzo:
Kratòs
Pro
Pro
Posts: 4100
Joined: 06/02/2008, 19:53
NBA Team: Chicago Bulls

Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

Post by Kratòs »

di cannavaro ne riparliamo a fine stagione :gazza:

per ora forza juve :forza:
Image
Image
Image
User avatar
fable
Rookie
Rookie
Posts: 463
Joined: 18/04/2006, 18:19
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brescia - (Vicino al Lago di Garda)

Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

Post by fable »

Ma melo prima di giocare e dopo il goal ha recitato una preghiera?
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

Post by NckRm »

Image
Manu Ginobili
Senior
Senior
Posts: 2902
Joined: 02/12/2004, 17:35
Location: Roma - Potenza
Contact:

Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

Post by Manu Ginobili »

fable wrote: Ma melo prima di giocare e dopo il goal ha recitato una preghiera?
non so se fosse una preghiera ma è un'esultanza di Melo quantomeno curiosa :lol:

425,350
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
User avatar
negher
Rookie
Rookie
Posts: 505
Joined: 17/08/2009, 14:54
Location: Cernusc on the navigl

Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

Post by negher »

Innanzitutto un bel pollice in alto per il titolo del topic   :thumbup:
Commenti del dopo partita:
Diego..e sti cazzi!!
Melo.. :penso: a tratti devastante come glielo permette quel fisico da superman che si ritrova, pero' deve smetterla di tenere la palla quando deve invece spedirla lontana (vedi inizio di partita con fallo salvatutto, e poi sulla punizione nata da un suo incaponirsi in 3 contro uno)
Per il resto confermo la necessità di un terzino e mezzo (destro da prendere SUBITO, sinistro non so, De Ceglie ha una gran corsa, ma i piedi sono decisamente ruvidi e dietro si balla parecchio...ma anche il primo Zambrotta mi ha fatto tremare per quasi tutto il primo anno da terzino)  per diventare veramente grandi.
Il resto nel complesso bene, e poi che me frega...habemus DIEGO!!
Nota a margine che forse è gia stata detta da qualcuno ma non ho fatto in tempo a vedere i  post vecchi quindi la dico lo stesso, non so voi ma a me vedere Del Piero e Trezeguet in panca tutta la partita ha fatto un certo effetto...ma mi sa che mi ci devo abituare.
:cheer: :forza: :01:
ImageImageImage
User avatar
Slicer
Senior
Senior
Posts: 1074
Joined: 08/06/2009, 19:01
Location: TN

Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

Post by Slicer »

ragazzi ho paura...mi sto innamorando fisicamente di Felipe Melo... :shocking: :shocking: :metal:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
User avatar
T-Time
Senior
Senior
Posts: 1591
Joined: 24/02/2008, 18:53
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Milano

Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

Post by T-Time »

Premesso che ho visto la peggior Roma dell'ultimo decennio, nel primo tempo erano tutti in difesa e hanno pensato solo a picchiare come fabbri, per cui questa W va pesata in relazione alla pochezza degli avversari, sarebbe stato grave non batterli.

Detto questo Diego  :shocking:  :notworthy: avete già detto tutto voi, una via di mezzo tra Zizou e Pavel, santo subito.
Melo gigantesco.
Iaquinta e Amauri indomiti, anche se specie il brasiliano ha finito come contro il Chievo la benzina troppo presto.
Cannavaro-Chiellini a dispetto di tutti stanno rendendo bene in coppia, e Giorgione ottimo pure quando Ciro l'ha spostato sulla fascia.

Per il resto però  :roll:
Terzini malissimo, CERCASI GROSSO DISPERATEMENTE, De Ceglie super delusione sui due lati del campo, il campione del mondo sarebbe allo stato attuale un super upgrade e spero come non mai che arrivi per davvero.
Con Caceres-Chiellini-Cannavaro-Grosso mi sentirei tranquillo.
Le due merde inqualificabili, non me li fate più vedere vi prego che finisco regolarmente la voce per insultarli.
Condizione fisica generale a dir poco rivedibile, vabbè che è agosto ma siamo morti e non corriamo, i 6 punti in cascina sono oro.
Siamo Diego-dipendenti, dagli altri pochi lampi, alla ripresa ci vorrà l'apporto di Alex e Mauro che non può fare tutto il 28.

P.S. alè alè alè alè
Diegoooooooooo Diegooooooooo  :forza:
Last edited by T-Time on 30/08/2009, 23:59, edited 1 time in total.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
DROGBA86
Pro
Pro
Posts: 6284
Joined: 13/12/2006, 23:15

Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

Post by DROGBA86 »

Melo commosso a fine gare per la scomparsa della nonna.
In campo aveva dimenticato tutto visto le folli esultanze dopo i gol di Diego.  :thumbup:
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

Post by shilton »

Manu Ginobili wrote: As usual...poi s'aggiusta (cit.)

:gazza:

ci mancavi brigadiere

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Io per Diego divento gay subito.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Manu Ginobili
Senior
Senior
Posts: 2902
Joined: 02/12/2004, 17:35
Location: Roma - Potenza
Contact:

Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

Post by Manu Ginobili »

T-Time wrote: Premesso che ho visto la peggior Roma dell'ultimo decennio, nel primo tempo erano tutti in difesa e hanno pensato solo a picchiare come fabbri, per cui questa W va pesata in relazione alla pochezza degli avversari, sarebbe stato grave non batterli.

Detto questo Diego  :shocking:  :notworthy: avete già detto tutto voi, una via di mezzo tra Zizou e Pavel, santo subito.
Melo gigantesco.
Iaquinta e Amauri indomiti, anche se specie il brasiliano ha finito come contro il Chievo la benzina troppo presto.
Cannavaro-Chiellini a dispetto di tutti stanno rendendo bene in coppia, e Giorgione ottimo pure quando Ciro l'ha spostato sulla fascia.

Per il resto però  :roll:
Terzini malissimo, CERCASI GROSSO DISPERATEMENTE, De Ceglie super delusione sui due lati del campo, il campione del mondo sarebbe allo stato attuale un super upgrade e spero come non mai che arrivi per davvero.
Con Caceres-Chiellini-Cannavaro-Grosso mi sentirei tranquillo.
Le due merde inqualificabili, non me li fate più vedere vi prego che finisco regolarmente la voce per insultarli.
Condizione fisica generale a dir poco rivedibile, vabbè che è agosto ma siamo morti e non corriamo, i 6 punti in cascina sono oro.
Siamo Diego-dipendenti, dagli altri pochi lampi, alla ripresa ci vorrà l'apporto di Alex e Mauro che non può fare tutto il 28.

P.S. alè alè alè alè
Diegoooooooooo Diegooooooooo  :forza:
Parliamone.
Posso essere d'accordo su Poulsen, anzi sono d'accordo, ma su Tiago no.
Vale sempre il discorso che si è prevenuti. Tiago ha sfiorato il gol in tre circostanze, si è inserito, ha recuperato palloni. Gli manca solo la condizione fisica (al momento non regge più di un'ora), nn è un campione che farà fare il salto di qualità ma un buon giocatore lo è senz'altro, che nella Juve ci può stare.
Ha giocato molto meglio sia col Chievo che oggi del tanto osannato Marchisio, che sempre per il principio per il quale se un giocatore proviene dal vivaio va idolatrato a prescindere (stesso discorso di Cabrini-DeCeglie meglio di Grosso per 2 cross azzeccati in vita sua contro Lecce e Milan quando pure Molinaro è meglio visto che almeno copre e Giovinco, c'era gente che aveva dubbi su Diego per timore di togliere spazio a Giovinco che più che il dodicesimo uomo pronto a entrare a partita in corsa per dare la scossa non potrà mai fare ad alti livelli) e se si chiama Tiago è una merda sempre e cmq in virtù della prima pessima stagione dove giocava in un modulo a lui non congeniale e neanche Ranieri aveva mai capito dove dovesse giocare.
Last edited by Manu Ginobili on 31/08/2009, 0:09, edited 1 time in total.
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
User avatar
kobe 84
Pro
Pro
Posts: 4094
Joined: 11/03/2004, 22:26
Location: home of the 16 times nba champions

Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

Post by kobe 84 »

melo è un pazzo scatenato :lol2:
spero continui l'ostracismo di dunga verso il 28 :gazza:
Image
Locked