Re: gimo a Perugia - autunno 2009

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
rodmanalbe82
Pro
Pro

Re: Meeting Ufficiale "gimo a Perugia - autunno 2009" 21 novembre 2009

Post by rodmanalbe82 »

dida probabilmente salterà la cena causa amichevole montepaschi scuola basket squadra B vs. gennargentu
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

rodmanalbe82 wrote: dida probabilmente salterà la cena causa amichevole montepaschi scuola basket squadra B vs. gennargentu
che vincera di 30 e pianigiani a fine partita dirà : " partita sofferta "  :gogogo:
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Hobbit83 wrote: Lui viaggia solo su Brawn guidate da Button  :forza:
Ne faranno un modello stradale solo per lui  :figo:

Ah, anche io e Deinè pernottiamo (la fanciulla non posta perchè costretta a letto dall'influenza)
qui gatta ci cova...  :wacko:
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

rodmanalbe82 wrote: dida probabilmente salterà la cena causa amichevole montepaschi scuola basket squadra B vs. gennargentu
Effettivamente è così. Ciao a tutti, divertitevi al meeting.
:gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

davidvanterpool wrote: Effettivamente è così. Ciao a tutti, divertitevi al meeting.
:gazza:
ti stai pippobaudizzando. Parliamone.  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

shilton wrote: chiedi a DocG, è colpa sua.
:01: :01: :01: :01: :01: :01: :01:
In effetti ho dato mandato ai miei amministratori di istituire un posto di dogana all'ingresso della verde Umbria, limitando l'accesso alle dark ladies se accompagnate da pennelloni eccessivamene abbronzati, di dubbia provenienza, i quali millantino abilità in porta.
Pensavo di limitarlo anche ad allucinati pugliesi cinquantenni che millantino una età quasi da teen ager, purtroppo pare che io mi sia mosso tardi e che qualcuno abbia già preso la residenza.
Dazed and Confused wrote: -k shilton  :gazza:
Shilton asserisce che sarà appena tornato da Capo Verde ed in quella data il suo deretano abbronzato sarà troppo pesante per muoverlo, in realtà pare proprio che anzichè recarsi a Capo Verde si chiuderà nella pensione della stazione di Busto Arsizio, raccontando a tutti che si trova al largo delle coste africane, e se venisse appena tornato per noi sarebbe troppo facile accorgerci della mancanza di abbronzatura.
Se però vuoi provare a vedere Shilton in versione 'Nkono prova a scoprire il bluff e passarlo a prendere.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Dai,vedremo di fare il possibile.

'stardo Dazed,il -k da te non me l'aspettavo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

shilton wrote: Dai,vedremo di fare il possibile.

'stardo Dazed,il -k da te non me l'aspettavo.
Cerca di capire shilton, non vorrei mai che nef si offendesse visto che con le stesse motivazioni ne do a lui uno ogni 720 ore. :D Anzi, adesso vado a controllare se glielo posso dare. :lol2:

Ma tornando a cose serie... quindi tu e emmanuelle davvero non ci sarete?  :shocking:

Il problema, se ho ben capito, è che tornate il giorno prima da un viaggio? :penso: Dormire in treno? :penso: Dai, inventatevi qualcosa... non potete mancareeeee!!!! :incazzato:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

doc G wrote: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01:
In effetti ho dato mandato ai miei amministratori di istituire un posto di dogana all'ingresso della verde Umbria, limitando l'accesso alle dark ladies se accompagnate da pennelloni eccessivamene abbronzati, di dubbia provenienza, i quali millantino abilità in porta.
Pensavo di limitarlo anche ad allucinati pugliesi cinquantenni che millantino una età quasi da teen ager, purtroppo pare che io mi sia mosso tardi e che qualcuno abbia già preso la residenza.

Shilton asserisce che sarà appena tornato da Capo Verde ed in quella data il suo deretano abbronzato sarà troppo pesante per muoverlo, in realtà pare proprio che anzichè recarsi a Capo Verde si chiuderà nella pensione della stazione di Busto Arsizio, raccontando a tutti che si trova al largo delle coste africane, e se venisse appena tornato per noi sarebbe troppo facile accorgerci della mancanza di abbronzatura.
Se però vuoi provare a vedere Shilton in versione 'Nkono prova a scoprire il bluff e passarlo a prendere.
Dazed and Confused wrote: Cerca di capire shilton, non vorrei mai che nef si offendesse visto che con le stesse motivazioni ne do a lui uno ogni 720 ore. :D Anzi, adesso vado a controllare se glielo posso dare. :lol2:

Ma tornando a cose serie... quindi tu e emmanuelle davvero non ci sarete?  :shocking:

Il problema, se ho ben capito, è che tornate il giorno prima da un viaggio? :penso: Dormire in treno? :penso: Dai, inventatevi qualcosa... non potete mancareeeee!!!! :incazzato:
Mi avete fatto ribaltare dal ridere!!
Tra l'altro vorrei -karmare tutti quelli (Tobos, tu quoque!) che si sono disperati, strappati i capelli, listati a lutto per la defezione di Shilton e non hanno sprecato nemmeno mezza parola per dire: ah, sì, quindi non viene neanche Emmanuelle. Volevo vedere se ero un terzino, cristo!!

Scherzi a parte, come ho appena scritto in una comunicazione privata ad un insigne forumista, il fatto di compiere un viaggio la settimana precedente (viaggio che ci meritiamo, dal momento che costituisce l'unica vacanza di quest'anno) comporta di non avere tempo nè soldi per sostenere un'altra trasferta. Spiace, e spiace tantissimo mancare, più di quanto immaginiate, ma è così. Non si può. Io, poi, non potrei davvero permettermelo..
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

Ah, chiaramente, Shilton, visto che continui a dare una seppur minima speranza della tua presenza, ti dico: se mai decidessi di andare da solo sappi che sarei molto contenta per te. Non devi rimanere a casa perchè io non posso venire, eh!
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Emmanuelle wrote: Ah, chiaramente, Shilton, visto che continui a dare una seppur minima speranza della tua presenza, ti dico: se mai decidessi di andare da solo sappi che sarei molto contenta per te. Non devi rimanere a casa perchè io non posso venire, eh!
Noto una velata minaccia  :D
Image°°Image°°Image
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

Lilpol wrote: Noto una velata minaccia  :D
Ma no, Lil, dico sul serio! Se Shilton riesce a venire, io son contenta! Davvero!

Si vede che non mi conosci per nulla..
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Cioè, manca anche Emmanuelle  :shocking:

Ma che cacchio di meeting è?  :shocking: :shocking:

Unico protagonista per ora: *
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Ahia... quindi l'assenza di emmanuelle è sicura. Mi dispiace molto. E' sempre bello aver occasione di parlare con te, soprattutto adesso che sul forum ti si vede sempre meno... :piango:

Detto questo, almeno shilton deve venire (già in difesa non siamo solidissimo, se poi ci manca il nostro buffon... :sbadat:). E comunque non potere mancare entrambi. E' la regola. Se shilton non verrà subirà una penalizzazione di almeno 10.000 post. :papa:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Emmanuelle wrote: Mi avete fatto ribaltare dal ridere!!
Tra l'altro vorrei -karmare tutti quelli (Tobos, tu quoque!) che si sono disperati, strappati i capelli, listati a lutto per la defezione di Shilton e non hanno sprecato nemmeno mezza parola per dire: ah, sì, quindi non viene neanche Emmanuelle. Volevo vedere se ero un terzino, cristo!!

Scherzi a parte, come ho appena scritto in una comunicazione privata ad un insigne forumista, il fatto di compiere un viaggio la settimana precedente (viaggio che ci meritiamo, dal momento che costituisce l'unica vacanza di quest'anno) comporta di non avere tempo nè soldi per sostenere un'altra trasferta. Spiace, e spiace tantissimo mancare, più di quanto immaginiate, ma è così. Non si può. Io, poi, non potrei davvero permettermelo..
Emmanuelle, fossi stata un terzino le pagine di commento alla defezione si sarebbero sprecate! :lol2: :lol2:
Detto ciò:
NckRm wrote: Cioè, manca anche Emmanuelle  :shocking:
Ma che cacchio di meeting è?  :shocking: :shocking:
Concordo in pieno.
Se possiamo organizzarci in modo che diventi possibile la tua partecipazione (ponti aerei, ponti di barche, Dreamtim che sfrutti la sua amicizia personale con Berlusconi per poter usufruire dell'elicottero privato) facci sapere!
Post Reply