Re: gimo a Perugia - autunno 2009
-
rodmanalbe82
- Pro

Re: Meeting Ufficiale "gimo a Perugia - autunno 2009" 21 novembre 2009
dida probabilmente salterà la cena causa amichevole montepaschi scuola basket squadra B vs. gennargentu
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
che vincera di 30 e pianigiani a fine partita dirà : " partita sofferta "rodmanalbe82 wrote: dida probabilmente salterà la cena causa amichevole montepaschi scuola basket squadra B vs. gennargentu
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
qui gatta ci cova... :wacko:Hobbit83 wrote: Lui viaggia solo su Brawn guidate da Button
Ne faranno un modello stradale solo per lui :figo:
Ah, anche io e Deinè pernottiamo (la fanciulla non posta perchè costretta a letto dall'influenza)
- davidvanterpool
Effettivamente è così. Ciao a tutti, divertitevi al meeting.rodmanalbe82 wrote: dida probabilmente salterà la cena causa amichevole montepaschi scuola basket squadra B vs. gennargentu
:gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
ti stai pippobaudizzando. Parliamone. :lol2:davidvanterpool wrote: Effettivamente è così. Ciao a tutti, divertitevi al meeting.
:gazza:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- doc G
- Pro

shilton wrote: chiedi a DocG, è colpa sua.
In effetti ho dato mandato ai miei amministratori di istituire un posto di dogana all'ingresso della verde Umbria, limitando l'accesso alle dark ladies se accompagnate da pennelloni eccessivamene abbronzati, di dubbia provenienza, i quali millantino abilità in porta.
Pensavo di limitarlo anche ad allucinati pugliesi cinquantenni che millantino una età quasi da teen ager, purtroppo pare che io mi sia mosso tardi e che qualcuno abbia già preso la residenza.
Shilton asserisce che sarà appena tornato da Capo Verde ed in quella data il suo deretano abbronzato sarà troppo pesante per muoverlo, in realtà pare proprio che anzichè recarsi a Capo Verde si chiuderà nella pensione della stazione di Busto Arsizio, raccontando a tutti che si trova al largo delle coste africane, e se venisse appena tornato per noi sarebbe troppo facile accorgerci della mancanza di abbronzatura.Dazed and Confused wrote: -k shilton :gazza:
Se però vuoi provare a vedere Shilton in versione 'Nkono prova a scoprire il bluff e passarlo a prendere.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Dai,vedremo di fare il possibile.
'stardo Dazed,il -k da te non me l'aspettavo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Dazed and Confused
Cerca di capire shilton, non vorrei mai che nef si offendesse visto che con le stesse motivazioni ne do a lui uno ogni 720 ore. :D Anzi, adesso vado a controllare se glielo posso dare. :lol2:shilton wrote: Dai,vedremo di fare il possibile.
Ma tornando a cose serie... quindi tu e emmanuelle davvero non ci sarete?
Il problema, se ho ben capito, è che tornate il giorno prima da un viaggio?

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
doc G wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In effetti ho dato mandato ai miei amministratori di istituire un posto di dogana all'ingresso della verde Umbria, limitando l'accesso alle dark ladies se accompagnate da pennelloni eccessivamene abbronzati, di dubbia provenienza, i quali millantino abilità in porta.
Pensavo di limitarlo anche ad allucinati pugliesi cinquantenni che millantino una età quasi da teen ager, purtroppo pare che io mi sia mosso tardi e che qualcuno abbia già preso la residenza.
Shilton asserisce che sarà appena tornato da Capo Verde ed in quella data il suo deretano abbronzato sarà troppo pesante per muoverlo, in realtà pare proprio che anzichè recarsi a Capo Verde si chiuderà nella pensione della stazione di Busto Arsizio, raccontando a tutti che si trova al largo delle coste africane, e se venisse appena tornato per noi sarebbe troppo facile accorgerci della mancanza di abbronzatura.
Se però vuoi provare a vedere Shilton in versione 'Nkono prova a scoprire il bluff e passarlo a prendere.
Mi avete fatto ribaltare dal ridere!!Dazed and Confused wrote: Cerca di capire shilton, non vorrei mai che nef si offendesse visto che con le stesse motivazioni ne do a lui uno ogni 720 ore. :D Anzi, adesso vado a controllare se glielo posso dare. :lol2:
Ma tornando a cose serie... quindi tu e emmanuelle davvero non ci sarete?
Il problema, se ho ben capito, è che tornate il giorno prima da un viaggio?Dormire in treno?
Dai, inventatevi qualcosa... non potete mancareeeee!!!!
![]()
Tra l'altro vorrei -karmare tutti quelli (Tobos, tu quoque!) che si sono disperati, strappati i capelli, listati a lutto per la defezione di Shilton e non hanno sprecato nemmeno mezza parola per dire: ah, sì, quindi non viene neanche Emmanuelle. Volevo vedere se ero un terzino, cristo!!
Scherzi a parte, come ho appena scritto in una comunicazione privata ad un insigne forumista, il fatto di compiere un viaggio la settimana precedente (viaggio che ci meritiamo, dal momento che costituisce l'unica vacanza di quest'anno) comporta di non avere tempo nè soldi per sostenere un'altra trasferta. Spiace, e spiace tantissimo mancare, più di quanto immaginiate, ma è così. Non si può. Io, poi, non potrei davvero permettermelo..
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
Emmanuelle
- Senior

Ah, chiaramente, Shilton, visto che continui a dare una seppur minima speranza della tua presenza, ti dico: se mai decidessi di andare da solo sappi che sarei molto contenta per te. Non devi rimanere a casa perchè io non posso venire, eh!
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Noto una velata minaccia :DEmmanuelle wrote: Ah, chiaramente, Shilton, visto che continui a dare una seppur minima speranza della tua presenza, ti dico: se mai decidessi di andare da solo sappi che sarei molto contenta per te. Non devi rimanere a casa perchè io non posso venire, eh!
-
Emmanuelle
- Senior

Ma no, Lil, dico sul serio! Se Shilton riesce a venire, io son contenta! Davvero!Lilpol wrote: Noto una velata minaccia :D
Si vede che non mi conosci per nulla..
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Cioè, manca anche Emmanuelle 
Ma che cacchio di meeting è?

Unico protagonista per ora: *
Ma che cacchio di meeting è?
Unico protagonista per ora: *
-
Dazed and Confused
Ahia... quindi l'assenza di emmanuelle è sicura. Mi dispiace molto. E' sempre bello aver occasione di parlare con te, soprattutto adesso che sul forum ti si vede sempre meno... 
Detto questo, almeno shilton deve venire (già in difesa non siamo solidissimo, se poi ci manca il nostro buffon... :sbadat:). E comunque non potere mancare entrambi. E' la regola. Se shilton non verrà subirà una penalizzazione di almeno 10.000 post.
Detto questo, almeno shilton deve venire (già in difesa non siamo solidissimo, se poi ci manca il nostro buffon... :sbadat:). E comunque non potere mancare entrambi. E' la regola. Se shilton non verrà subirà una penalizzazione di almeno 10.000 post.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- doc G
- Pro

Emmanuelle, fossi stata un terzino le pagine di commento alla defezione si sarebbero sprecate! :lol2: :lol2:Emmanuelle wrote: Mi avete fatto ribaltare dal ridere!!
Tra l'altro vorrei -karmare tutti quelli (Tobos, tu quoque!) che si sono disperati, strappati i capelli, listati a lutto per la defezione di Shilton e non hanno sprecato nemmeno mezza parola per dire: ah, sì, quindi non viene neanche Emmanuelle. Volevo vedere se ero un terzino, cristo!!
Scherzi a parte, come ho appena scritto in una comunicazione privata ad un insigne forumista, il fatto di compiere un viaggio la settimana precedente (viaggio che ci meritiamo, dal momento che costituisce l'unica vacanza di quest'anno) comporta di non avere tempo nè soldi per sostenere un'altra trasferta. Spiace, e spiace tantissimo mancare, più di quanto immaginiate, ma è così. Non si può. Io, poi, non potrei davvero permettermelo..
Detto ciò:
Concordo in pieno.NckRm wrote: Cioè, manca anche Emmanuelle
Ma che cacchio di meeting è?![]()
![]()
Se possiamo organizzarci in modo che diventi possibile la tua partecipazione (ponti aerei, ponti di barche, Dreamtim che sfrutti la sua amicizia personale con Berlusconi per poter usufruire dell'elicottero privato) facci sapere!