......lo so che non c'entra nulla con il discorso del Max, che pur condivido abnegatamente, ma dovevo sfogarmi!!!
Re: La verità, volume millanta
- 80lello80
- Rookie

- Location: Somewhere in the country...north of the capitol city!!
La verità è che nel giro di un paio di settimane la mia Radio preferita ha perso i miei due DJ preferiti... 
......lo so che non c'entra nulla con il discorso del Max, che pur condivido abnegatamente, ma dovevo sfogarmi!!!

Lovely day for a Guinness
"Se vieni nel mio ufficio con un problema senza portare con te una soluzione, allora vuol dire che TU SEI IL PROBLEMA!!"
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
la verità è che io lo dissi tempo fa di stare attenti 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
La verità è che a Firenze serve la metro. Sarà piccina, sarà impossibile scavare, ma vatti a fare un'ora e mezzo di traffico per arrivare sui lungarni...
-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Se sei un personaggio pubblico te ne carichi gli onori ma anche gli oneri.Porsche 928 wrote: Se tu fossi Tiago non ne saresti felicissimo di tutti quei "complimenti" pero.
- hispanico82
- Pro

Sicuramente, però il problema sorge quando dal giudizio si passa alle offese. Sia chiaro, io non ho letto niente nei topic "incriminati", ma non penso che c'era scritto "Tiago è scarso" e per questo ci è andato di mezzo Max.Luca10 wrote: Se sei un personaggio pubblico te ne carichi gli onori ma anche gli oneri.

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Per essere al sicuro dovresti averli tutti e due...Da Brawl wrote: Sono fottuto, c'ho anche il copirait...

[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
SafeBet
- Pro

Ma il tuo addetto stampa non fa mai un minimo di filtro sulle boiate che pensi?DH-12 wrote: Per essere al sicuro dovresti averli tutti e due...
![]()
- Sine
- Pro

Uff, dunque, mia nonna, che vive in casa con me, ha avuto la brillante idea di farsi fregare da delle "musulmane" (così le ha chiamate lei, ma come potete immaginare non è esattamente un teste attendibile), che con scuse assortite sono entrate con lei prima nel palazzo e poi in casa mia. Qui a quanto ho capito dalle frasi sconnesse di mia nonna, hanno detto che le lasciavano il numero di telefono se serviva una babysitter (ma dio...) ed invece che dare un numero si sono appuntate loro delle cifre, che non è riuscita a vedere.
Direi che l'unica soluzione è sprangare la casa...

- alessio14
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Eh, bella bega...Sine wrote: Uff, dunque, mia nonna, che vive in casa con me, ha avuto la brillante idea di farsi fregare da delle "musulmane" (così le ha chiamate lei, ma come potete immaginare non è esattamente un teste attendibile), che con scuse assortite sono entrate con lei prima nel palazzo e poi in casa mia. Qui a quanto ho capito dalle frasi sconnesse di mia nonna, hanno detto che le lasciavano il numero di telefono se serviva una babysitter (ma dio...) ed invece che dare un numero si sono appuntate loro delle cifre, che non è riuscita a vedere.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
...e magari avvisare anche le autorità competenti....Sine wrote: Uff, dunque, mia nonna, che vive in casa con me, ha avuto la brillante idea di farsi fregare da delle "musulmane" (così le ha chiamate lei, ma come potete immaginare non è esattamente un teste attendibile), che con scuse assortite sono entrate con lei prima nel palazzo e poi in casa mia. Qui a quanto ho capito dalle frasi sconnesse di mia nonna, hanno detto che le lasciavano il numero di telefono se serviva una babysitter (ma dio...) ed invece che dare un numero si sono appuntate loro delle cifre, che non è riuscita a vedere.
- hispanico82
- Pro

Minchia, fai attenzione, soprattutto perchè hanno capito che c'è una donna anziana da sola in casa a determinati orari. Probabilmente si sono appuntati il numero di stanze e se sono riusciti a vedere come è fatta la casa, nel senso se ogni stanza ha delle finestre/balconi/ecc.Sine wrote: Uff, dunque, mia nonna, che vive in casa con me, ha avuto la brillante idea di farsi fregare da delle "musulmane" (così le ha chiamate lei, ma come potete immaginare non è esattamente un teste attendibile), che con scuse assortite sono entrate con lei prima nel palazzo e poi in casa mia. Qui a quanto ho capito dalle frasi sconnesse di mia nonna, hanno detto che le lasciavano il numero di telefono se serviva una babysitter (ma dio...) ed invece che dare un numero si sono appuntate loro delle cifre, che non è riuscita a vedere.
Naturalmente il loro obiettivo è la stanza da letto. Quanto spesso rimane sola tua nonna? E soprattutto, a che piano abiti?

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Ma anche NO!Luca10 wrote: Se sei un personaggio pubblico te ne carichi gli onori ma anche gli oneri.
Se scrivi "Porsche 928 hai giocato di merda", non avrei nessun problema anche se potrei obbiettare.
Se invece scrivi "Porsche 928 sei una merda" sempre per come avrei giocato quella partita gia qui il discorso cambia un attimino.
Scusate la volgarità del post.
[align=center]
[/align]
[/align]-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
ma posso insultare Dazed lo stesso? :gazza: :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- Sine
- Pro

Piano terra, niente di più comodo. Le stanze non le han viste tutte perchè io ero in casa, in zona notte, ma non mi sono accorto di nulla, immagino siano state solo in sala e cucina. Come dice il Bro adesso vedo di avvertire le autorità.hispanico82 wrote: Minchia, fai attenzione, soprattutto perchè hanno capito che c'è una donna anziana da sola in casa a determinati orari. Probabilmente si sono appuntati il numero di stanze e se sono riusciti a vedere come è fatta la casa, nel senso se ogni stanza ha delle finestre/balconi/ecc.
Naturalmente il loro obiettivo è la stanza da letto. Quanto spesso rimane sola tua nonna? E soprattutto, a che piano abiti?
Mia nonna sta in casa da sola a seconda se io sono in università (o cazzi vari) o meno. Ci sono giorni in cui è da sola dalle 8 di mattina alle 6 di sera quasi senza sosta.
Due palle, bella sta noizia.

-
Dazed and Confused
Vai a cercarle e fai del tuo trash talking un atto di rappresaglia preventiva. 

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)