Re: La verità, volume millanta

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
80lello80
Rookie
Rookie
Location: Somewhere in the country...north of the capitol city!!

Post by 80lello80 »

La verità è che nel giro di un paio di settimane la mia Radio preferita ha perso i miei due DJ preferiti... :shocking:

......lo so che non c'entra nulla con il discorso del Max, che pur condivido abnegatamente, ma dovevo sfogarmi!!! :thumbup:
ImageImage
Lovely day for a Guinness
"Se vieni nel mio ufficio con un problema senza portare con te una soluzione, allora vuol dire che TU SEI IL PROBLEMA!!"
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

la verità è che io lo dissi tempo fa di stare attenti :nonno:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

La verità è che a Firenze serve la metro. Sarà piccina, sarà impossibile scavare, ma vatti a fare un'ora e mezzo di traffico per arrivare sui lungarni...
Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Porsche 928 wrote: Se tu fossi Tiago non ne saresti felicissimo di tutti quei "complimenti" pero.
Se sei un personaggio pubblico te ne carichi gli onori ma anche gli oneri.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Luca10 wrote: Se sei un personaggio pubblico te ne carichi gli onori ma anche gli oneri.
Sicuramente, però il problema sorge quando dal giudizio si passa alle offese. Sia chiaro, io non ho letto niente nei topic "incriminati", ma non penso che c'era scritto "Tiago è scarso" e per questo ci è andato di mezzo Max.
ImageImageImage
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Da Brawl wrote: Sono fottuto, c'ho anche il copirait...
Per essere al sicuro dovresti averli tutti e due...

Image
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

DH-12 wrote: Per essere al sicuro dovresti averli tutti e due...

Image
Ma il tuo addetto stampa non fa mai un minimo di filtro sulle boiate che pensi?
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Uff, dunque, mia nonna, che vive in casa con me, ha avuto la brillante idea di farsi fregare da delle "musulmane" (così le ha chiamate lei, ma come potete immaginare non è esattamente un teste attendibile), che con scuse assortite sono entrate con lei prima nel palazzo e poi in casa mia. Qui a quanto ho capito dalle frasi sconnesse di mia nonna, hanno detto che le lasciavano il numero di telefono se serviva una babysitter (ma dio...) ed invece che dare un numero si sono appuntate loro delle cifre, che non è riuscita a vedere.
Direi che l'unica soluzione è sprangare la casa...
Image
alessio14
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Sine wrote: Uff, dunque, mia nonna, che vive in casa con me, ha avuto la brillante idea di farsi fregare da delle "musulmane" (così le ha chiamate lei, ma come potete immaginare non è esattamente un teste attendibile), che con scuse assortite sono entrate con lei prima nel palazzo e poi in casa mia. Qui a quanto ho capito dalle frasi sconnesse di mia nonna, hanno detto che le lasciavano il numero di telefono se serviva una babysitter (ma dio...) ed invece che dare un numero si sono appuntate loro delle cifre, che non è riuscita a vedere.
Eh, bella bega...
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Sine wrote: Uff, dunque, mia nonna, che vive in casa con me, ha avuto la brillante idea di farsi fregare da delle "musulmane" (così le ha chiamate lei, ma come potete immaginare non è esattamente un teste attendibile), che con scuse assortite sono entrate con lei prima nel palazzo e poi in casa mia. Qui a quanto ho capito dalle frasi sconnesse di mia nonna, hanno detto che le lasciavano il numero di telefono se serviva una babysitter (ma dio...) ed invece che dare un numero si sono appuntate loro delle cifre, che non è riuscita a vedere.
...e magari avvisare anche le autorità competenti....
Image - Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Minchia, fai attenzione, soprattutto perchè hanno capito che c'è una donna anziana da sola in casa a determinati orari. Probabilmente si sono appuntati il numero di stanze e se sono riusciti a vedere come è fatta la casa, nel senso se ogni stanza ha delle finestre/balconi/ecc.

Naturalmente il loro obiettivo è la stanza da letto. Quanto spesso rimane sola tua nonna? E soprattutto, a che piano abiti?
ImageImageImage
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Luca10 wrote: Se sei un personaggio pubblico te ne carichi gli onori ma anche gli oneri.
Ma anche NO!

Se scrivi  "Porsche 928 hai giocato di merda", non avrei nessun problema anche se potrei obbiettare.
Se invece scrivi "Porsche 928 sei una merda" sempre per come avrei giocato quella partita gia qui il discorso cambia un attimino.

Scusate la volgarità del post.
[align=center]Image[/align]
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

ma posso insultare Dazed lo stesso?  :gazza: :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

hispanico82 wrote: Minchia, fai attenzione, soprattutto perchè hanno capito che c'è una donna anziana da sola in casa a determinati orari. Probabilmente si sono appuntati il numero di stanze e se sono riusciti a vedere come è fatta la casa, nel senso se ogni stanza ha delle finestre/balconi/ecc.

Naturalmente il loro obiettivo è la stanza da letto. Quanto spesso rimane sola tua nonna? E soprattutto, a che piano abiti?
Piano terra, niente di più comodo. Le stanze non le han viste tutte perchè io ero in casa, in zona notte, ma non mi sono accorto di nulla, immagino siano state solo in sala e cucina. Come dice il Bro adesso vedo di avvertire le autorità.
Mia nonna sta in casa da sola a seconda se io sono in università (o cazzi vari) o meno. Ci sono giorni in cui è da sola dalle 8 di mattina alle 6 di sera quasi senza sosta.

Due palle, bella sta noizia.
Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Vai a cercarle e fai del tuo trash talking un atto di rappresaglia preventiva.  :truzzo:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Locked