shilton wrote:
ma FX ha cambiato registro? niente più tette?
Ormai è rimasto solo "Ciack si giri"
Ora però diventerà la casa di 24 (stasera andrà in onda il film che anticipa la serie che andrà in onda da venerdì prossimo).
Ho visto che si può richiedere l'attivazione di MySky HD anche via internet....però mi hanno detto che il myskyhd rischiede l'installazione di un nuovo cavo che collega parabola e decoder....si fanno sentire loro per l'installazione dopo che l'ho rischiesto?
Altra domanda...come si paga? Carta di credito solo o anche in altri modi?
ma una delle convenienze di mysky non è proprio che mentre registro posso vedere un'altra cosa? a me interessa proprio per questo.
Chiedevo se si facevano sentire, per dare l'appuntamento preciso, non penso che si possano presentare quando e a che ora decidono loro.
TMC_1 wrote:
Ho visto che si può richiedere l'attivazione di MySky HD anche via internet....però mi hanno detto che il myskyhd rischiede l'installazione di un nuovo cavo che collega parabola e decoder....si fanno sentire loro per l'installazione dopo che l'ho rischiesto?
Altra domanda...come si paga? Carta di credito solo o anche in altri modi?
in parte ti ha gia risposto antoniocoscia pero se permetti aggiungo qualche info per esperienza diretta su roba simile. Se inoltri la richiesta del servizio a sky direttamente poi loro contattano il centro tecnico autorizzato piu vicino a casa tua e ti contatta il tecnico per venire a metter mano. Per il pagamento ti conteggia direttamente sky e paghi come quando paghi l'abbonamento che già hai attivo. Il tecnico compila un modulo e se la vede a parte con sky stessa.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
[align=left][/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Tim-D wrote:
in parte ti ha gia risposto antoniocoscia pero se permetti aggiungo qualche info per esperienza diretta su roba simile. Se inoltri la richiesta del servizio a sky direttamente poi loro contattano il centro tecnico autorizzato piu vicino a casa tua e ti contatta il tecnico per venire a metter mano. Per il pagamento ti conteggia direttamente sky e paghi come quando paghi l'abbonamento che già hai attivo. Il tecnico compila un modulo e se la vede a parte con sky stessa.
Praticamente il mese successivo, invece di prelevarmi i 40 euro circa di canone me ne prenderebbero 40+149 di mayskyhd?
E quindi non devo nemmeno pagare il tecnico che mi monta il cavo.
TMC_1 wrote:
Praticamente il mese successivo, invece di prelevarmi i 40 euro circa di canone me ne prenderebbero 40+149 di mayskyhd?
sulla cifra esatta non ricordo ma si, te li prelevano direttamente loro. Esatto anche sul tecnico.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
[align=left][/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
TMC_1 wrote:
se la parobola è messa bene rispetto al decoder il tecnico impiega dieci minuti come ha fatto con me.
Cambia decoder,tira il nuovo filo e hai my sky
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Ultim'ora: qualifiche e GP di Singapore visibili a tutti gli abbonati Sky
Con una breve indicazione nella barra scorrevole del canale Tg24, SKY ha annunciato che «le prove e il GP di Singapore saranno visibili a tutti gli abbonati Sky». Si ripete quindi l'esperimento già messo in atto per Barcellona - Inter che, trasmessa in chiaro su Raiuno ma non sulla piattaforma Sky per i ben noti motivi di criptaggio, venne aperta a tutti i clienti Sky sul canale 201.
Domani alle 16 e domenica alle 14 sarà invece SKY Sport 2 (canale 202, anche in HD) a rendersi "in chiaro" per tutti coloro che hanno una smart card Sky attiva e con regolare abbonamento.
Continua su Digital-Sat