Re: Il topic di sky e tivùsat:Le olimpiadi su SKY

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Re: Il topic di sky e tivùsat:Rai-Sky

Post by Angyair »

shilton wrote: ma FX ha cambiato registro? niente più tette?
Ormai è rimasto solo "Ciack si giri"  :notworthy:
Ora però diventerà la casa di 24 (stasera andrà in onda il film che anticipa la serie che andrà in onda da venerdì prossimo).
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Angyair wrote: Ora però diventerà la casa di 24 (stasera andrà in onda il film che anticipa la serie che andrà in onda da venerdì prossimo).
peccato che il canale non sia HD :polliceverso:
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Ho visto che si può richiedere l'attivazione di MySky HD anche via internet....però mi hanno detto che il myskyhd rischiede l'installazione di un nuovo cavo che collega parabola e decoder....si fanno sentire loro per l'installazione dopo che l'ho rischiesto?
Altra domanda...come si paga? Carta di credito solo o anche in altri modi?
:penso:
Image
antoniocoscia93
Senior
Senior

TMC_1 wrote: ....però mi hanno detto che il myskyhd rischiede l'installazione di un nuovo cavo che collega parabola e decoder....
non per forza,ma di solito è così perchè il mysky può anche far vedere un canale mentre ne registri un altro...
TMC_1 wrote: si fanno sentire loro per l'installazione dopo che l'ho rischiesto?
ti dovrebbero portare il tecnico a casa,le spese di adattamento variano da caso a caso...
TMC_1 wrote: Carta di credito solo o anche in altri modi?
credo di no,anche se forse con il bolletino :penso:
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

ma una delle convenienze di mysky non è proprio che mentre registro posso vedere un'altra cosa? :penso: a me interessa proprio per questo.
Chiedevo se si facevano sentire, per dare l'appuntamento preciso, non penso che si possano presentare quando e a che ora decidono loro.
Image
antoniocoscia93
Senior
Senior

TMC_1 wrote: ma una delle convenienze di mysky non è proprio che mentre registro posso vedere un'altra cosa? :penso:
è una delle funzionalità,però ci vogliono 2 fili che scendono dalla parabola...
TMC_1 wrote: Chiedevo se si facevano sentire, per dare l'appuntamento preciso, non penso che si possano presentare quando e a che ora decidono loro.
credo che chiameranno :penso:
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

antoniocoscia93 wrote: è una delle funzionalità,però ci vogliono 2 fili che scendono dalla parabola...credo che chiameranno :penso:
E infatti a me serve proprio questo, grazie per le info. :ok:
Image
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

TMC_1 wrote: Ho visto che si può richiedere l'attivazione di MySky HD anche via internet....però mi hanno detto che il myskyhd rischiede l'installazione di un nuovo cavo che collega parabola e decoder....si fanno sentire loro per l'installazione dopo che l'ho rischiesto?
Altra domanda...come si paga? Carta di credito solo o anche in altri modi?
in parte ti ha gia risposto antoniocoscia pero se permetti aggiungo qualche info per esperienza diretta su roba simile. Se inoltri la richiesta del servizio a sky direttamente poi loro contattano il centro tecnico autorizzato piu vicino a casa tua e ti contatta  il tecnico per venire a metter mano. Per il pagamento ti conteggia  direttamente sky e paghi come quando paghi l'abbonamento che già hai attivo. Il tecnico compila un modulo e se la vede a parte con sky stessa.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Tim-D wrote: in parte ti ha gia risposto antoniocoscia pero se permetti aggiungo qualche info per esperienza diretta su roba simile. Se inoltri la richiesta del servizio a sky direttamente poi loro contattano il centro tecnico autorizzato piu vicino a casa tua e ti contatta  il tecnico per venire a metter mano. Per il pagamento ti conteggia  direttamente sky e paghi come quando paghi l'abbonamento che già hai attivo. Il tecnico compila un modulo e se la vede a parte con sky stessa.
Praticamente il mese successivo, invece di prelevarmi i 40 euro circa di canone me ne prenderebbero 40+149 di mayskyhd?
E quindi non devo nemmeno pagare il tecnico che mi monta il cavo.
Image
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

TMC_1 wrote: Praticamente il mese successivo, invece di prelevarmi i 40 euro circa di canone me ne prenderebbero 40+149 di mayskyhd?
sulla cifra esatta non ricordo ma si, te li prelevano direttamente loro. Esatto anche sul tecnico.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

TMC_1 wrote: Praticamente il mese successivo, invece di prelevarmi i 40 euro circa di canone me ne prenderebbero 40+149 di mayskyhd?
se la parobola è messa bene rispetto al decoder il tecnico impiega dieci minuti come ha fatto con me.
Cambia decoder,tira il nuovo filo e hai my sky  :thumbup:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
vittoliam

Post by vittoliam »

Cambiato decoder, al MySky base subentra il MySky HD.

Mamma mia cos'è l'HD  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

vittoliam wrote: Cambiato decoder, al MySky base subentra il MySky HD.

Mamma mia cos'è l'HD  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Bella roba è??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
antoniocoscia93
Senior
Senior

Re: Il topic di sky e tivùsat:qualifiche e GP di Singapore visibili a tutti gli abbo

Ultim'ora: qualifiche e GP di Singapore visibili a tutti gli abbonati Sky
Con una breve indicazione nella barra scorrevole del canale Tg24, SKY ha annunciato che «le prove e il GP di Singapore saranno visibili a tutti gli abbonati Sky». Si ripete quindi l'esperimento già messo in atto per Barcellona - Inter che, trasmessa in chiaro su Raiuno ma non sulla piattaforma Sky per i ben noti motivi di criptaggio, venne aperta a tutti i clienti Sky sul canale 201.

Domani alle 16 e domenica alle 14 sarà invece SKY Sport 2 (canale 202, anche in HD) a rendersi "in chiaro" per tutti coloro che hanno una smart card Sky attiva e con regolare abbonamento.
Continua su Digital-Sat
Post Reply