Re: La verità, volume millanta
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
la verità è che andrò a vedere la Boheme, in platea, 7° fila, a 10€, e grazie a Facebook
la verità è che siamo in guerra, e bisognerebbe dirlo. e bisognerebbe anche mandare i nuovi blindati ai posto dei Lince
RIP
la verità è che siamo in guerra, e bisognerebbe dirlo. e bisognerebbe anche mandare i nuovi blindati ai posto dei Lince
RIP
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
vervotte
hai proprio ragione, altrochè missione di pace, questa è guerra ed esprimo, anche se in ritardo le mie condoglianze alle vittime dell'attentato e temo, sperando vivamente di sbagliarmi, che c'è ne saranno ancora parecchie di vittime in futuro.Paperone wrote:
RIP
RIP.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Pap, il problema è che il Lince è il nuovo blindato. In un ottica di lungo periodo, è la notizia peggiore della giornata.Paperone wrote: la verità è che andrò a vedere la Boheme, in platea, 7° fila, a 10€, e grazie a Facebook
RIP
Il blindato che Iveco sta vendendo in tutto il mondo perchè l'unico che resisteva sempre stavolta, non è bastato. Quante altre volte capiterà?
Last edited by Hobbit83 on 18/09/2009, 0:06, edited 1 time in total.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io mi riferisco al FrecciaHobbit83 wrote: Pap, il problema è che il Lince è il nuovo blindato. In un ottica di lungo periodo, è la notizia peggiore della giornata.
Il blindato che Iveco sta vendendo in tutto il mondo perchè l'unico che resisteva sempre stavolta, non è bastato. Quante altre volte capiterà?
http://www.esercito.difesa.it/root/equi ... reccia.asp
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
-
vervotte
Re: La verità , volume millanta
e si! Quando esplodono assieme fanno male davvero. E non c'è struttura che tenga.One wrote: Ragazzi il problema non é il Lince, ma i 150kg di tritolo...
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Paperone wrote: io mi riferisco al Freccia
http://www.esercito.difesa.it/root/equi ... reccia.asp
Il Freccia è un ottimo mezzo, ma è di una classe completamente diversa. E' un trasporto truppe da guerra, non è adatto per lunghe missioni di ricognizione. L'usura dei mezzi sarebbe semplicemente economicamente inaccettabile per qualsiasi esercito, figuriamoci per un esercito "con le pezze al culo" come quello italiano, che a fronte di tecnologie disponibili piuttosto avanzate non ha i soldi per acquistarle nei numeri adeguati.
Sono i mezzi della classe del Lince i mezzi per quelle missioni. Ad oggi non c'è una vera alternativa.
fine

- Diavolo_NJ
- Senior

Ringrazio vervotte per il +k (e ricambio).......ieri ho donaato finalmente 
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Adesso io voglio pensare che la nostra sia veramente una missione di pace, ma io vi domando, se dei mezzi cosi "pacifici" girassero sotto casa vostra tutti i giorni, non vi verrebbe qualche dubbio sull'effettivo pacifismo di quegli stranieri, in casa vostra?
Calcolando che penso anche che il grado di ignoranza/informazione siano a livelli maggiori che in altre nazioni, per alcuni bastardi (i mandanti di questi atti di terrorismo) il compito di farci/li risultare "soldati conquistatori che vogliono rubare le loro terre" non mi sembra cosi improbo.
Calcolando che penso anche che il grado di ignoranza/informazione siano a livelli maggiori che in altre nazioni, per alcuni bastardi (i mandanti di questi atti di terrorismo) il compito di farci/li risultare "soldati conquistatori che vogliono rubare le loro terre" non mi sembra cosi improbo.
[align=center]
[/align]
[/align]- PENNY
- Senior

Il bello è che ormai hanno fatto il danno e non possono più tirarsi indietro tanto facilmente.Tralasciando gli ovvi motivi economici che contano un attimino di più delle vite umane per questa gente...Porsche 928 wrote: Adesso io voglio pensare che la nostra sia veramente una missione di pace, ma io vi domando, se dei mezzi cosi "pacifici" girassero sotto casa vostra tutti i giorni, non vi verrebbe qualche dubbio sull'effettivo pacifismo di quegli stranieri, in casa vostra?
La peggior guerra che si possa combattere,contro un nemico invisibile,il Vietnam non ha insegnato niente e ora ne facciamo le spese anche noi leccaculo degli americani
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
- SULF6HC
- Senior

quoto e straquoto. d'accordissimo!Porsche 928 wrote: Adesso io voglio pensare che la nostra sia veramente una missione di pace, ma io vi domando, se dei mezzi cosi "pacifici" girassero sotto casa vostra tutti i giorni, non vi verrebbe qualche dubbio sull'effettivo pacifismo di quegli stranieri, in casa vostra?
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Re: La verità , volume millanta
Da quello che ho sentito ieri alla radio i chili avrebbero pure potuto essere di più. Il tipo diceva due/trecento, anche se trecento mi pare davvero troppo.vervotte wrote: e si! Quando esplodono assieme fanno male davvero. E non c'è struttura che tenga.
Il lince, poi, è il mezzo tecnologicamente più avanzato. Ma contro un urto laterale puoi fare poco, è rinforzato soprattutto sotto, anti-mina.
Infine, a quanto pare la quantità di esplosivo avrebbe potuto danneggiare seriamente, diciamo pure distruggere, anche un carrarmato

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Uno dei sei parà morti stava nei miei palazzi...
Mi mette una tristezza enorme vedere la gente che scende di casa per farsi intervistare... ma che schifo, che fanno...
Mi mette una tristezza enorme vedere la gente che scende di casa per farsi intervistare... ma che schifo, che fanno...
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)