Re: La verità, volume millanta

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

la verità è che andrò a vedere la Boheme, in platea, 7° fila, a 10€, e grazie a Facebook

la verità è che siamo in guerra, e bisognerebbe dirlo. e bisognerebbe anche mandare i nuovi blindati ai posto dei Lince
RIP
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
vervotte

Post by vervotte »

Paperone wrote:
la verità è che siamo in guerra, e bisognerebbe dirlo. e bisognerebbe anche mandare i nuovi blindati ai posto dei Lince
RIP
hai proprio ragione, altrochè missione di pace, questa è guerra ed esprimo, anche se in ritardo le mie condoglianze alle vittime dell'attentato e temo, sperando vivamente di sbagliarmi, che c'è ne saranno ancora parecchie di vittime in futuro.
RIP.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Paperone wrote: la verità è che andrò a vedere la Boheme, in platea, 7° fila, a 10€, e grazie a Facebook

RIP
Pap, il problema è che il Lince è il nuovo blindato. In un ottica di lungo periodo, è la notizia peggiore della giornata.
Il blindato che Iveco sta vendendo in tutto il mondo perchè l'unico che resisteva sempre stavolta, non è bastato. Quante altre volte capiterà?
Last edited by Hobbit83 on 18/09/2009, 0:06, edited 1 time in total.
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Hobbit83 wrote: Pap, il problema è che il Lince è il nuovo blindato. In un ottica di lungo periodo, è la notizia peggiore della giornata.
Il blindato che Iveco sta vendendo in tutto il mondo perchè l'unico che resisteva sempre stavolta, non è bastato. Quante altre volte capiterà?
io mi riferisco al Freccia
http://www.esercito.difesa.it/root/equi ... reccia.asp
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Ragazzi il problema non é il Lince, ma i 150kg di tritolo...
ImageImage
vervotte

Post by vervotte »

One wrote: Ragazzi il problema non é il Lince, ma i 150kg di tritolo...
e si! Quando esplodono assieme fanno male davvero. E non c'è struttura che tenga.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Paperone wrote: io mi riferisco al Freccia
http://www.esercito.difesa.it/root/equi ... reccia.asp
:offtopic:
Il Freccia è un ottimo mezzo, ma è di una classe completamente diversa. E' un trasporto truppe da guerra, non è adatto per lunghe missioni di ricognizione. L'usura dei mezzi sarebbe semplicemente economicamente inaccettabile per qualsiasi esercito, figuriamoci per un esercito "con le pezze al culo" come quello italiano, che a fronte di tecnologie disponibili piuttosto avanzate non ha i soldi per acquistarle nei numeri adeguati.

Sono i mezzi della classe del Lince i mezzi per quelle missioni. Ad oggi non c'è una vera alternativa.
fine  :offtopic:
Image
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Ringrazio vervotte per il +k (e ricambio).......ieri ho donaato finalmente :gogogo:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Adesso io voglio pensare che la nostra sia veramente una missione di pace, ma io vi domando, se dei mezzi cosi "pacifici" girassero sotto casa vostra tutti i giorni, non vi verrebbe qualche dubbio sull'effettivo pacifismo di quegli stranieri, in casa vostra?
Calcolando che penso anche che il grado di ignoranza/informazione siano a livelli maggiori che in altre nazioni, per alcuni bastardi (i mandanti di questi atti di terrorismo) il compito di farci/li risultare "soldati conquistatori che vogliono rubare le loro terre" non mi sembra cosi improbo.
[align=center]Image[/align]
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Porsche 928 wrote: Adesso io voglio pensare che la nostra sia veramente una missione di pace, ma io vi domando, se dei mezzi cosi "pacifici" girassero sotto casa vostra tutti i giorni, non vi verrebbe qualche dubbio sull'effettivo pacifismo di quegli stranieri, in casa vostra?
Calcolando che penso anche che il grado di ignoranza/informazione siano a livelli maggiori che in altre nazioni, per alcuni bastardi (i mandanti di questi atti di terrorismo) il compito di farci/li risultare "soldati conquistatori che vogliono rubare le loro terre" non mi sembra cosi improbo.
Il bello è che ormai hanno fatto il danno e non possono più tirarsi indietro tanto facilmente.Tralasciando gli ovvi motivi economici che contano un attimino di più delle vite umane per questa gente...
La peggior guerra che si possa combattere,contro un nemico invisibile,il Vietnam non ha insegnato niente e ora ne facciamo le spese anche noi leccaculo degli americani  :disgusto: :disgusto:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
SULF6HC
Senior
Senior

Post by SULF6HC »

Porsche 928 wrote: Adesso io voglio pensare che la nostra sia veramente una missione di pace, ma io vi domando, se dei mezzi cosi "pacifici" girassero sotto casa vostra tutti i giorni, non vi verrebbe qualche dubbio sull'effettivo pacifismo di quegli stranieri, in casa vostra?
quoto e straquoto. d'accordissimo!
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

vervotte wrote: e si! Quando esplodono assieme fanno male davvero. E non c'è struttura che tenga.
Da quello che ho sentito ieri alla radio i chili avrebbero pure potuto essere di più. Il tipo diceva due/trecento, anche se trecento mi pare davvero troppo.
Il lince, poi, è il mezzo tecnologicamente più avanzato. Ma contro un urto laterale puoi fare poco, è rinforzato soprattutto sotto, anti-mina.

Infine, a quanto pare la quantità di esplosivo avrebbe potuto danneggiare seriamente, diciamo pure distruggere, anche un carrarmato
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Uno dei sei parà morti stava nei miei palazzi...

Mi mette una tristezza enorme vedere la gente che scende di casa per farsi intervistare... ma che schifo, che fanno...
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

La verità è che siamo un forum di diffamatori!!  :naughty:
Image ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

La verità è che è meglio stare attendi

Messaggio di Giordan
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked