era umorismo pittografico, contornato da un pò di senso naif. :truzzo:Lilpol wrote: Ma se neanche il Ciombe ha avuto il coraggio di scriverla :lol2:
Re: gimo a Perugia - autunno 2009
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Re: Meeting Ufficiale "gimo a Perugia - autunno 2009": si decide la data entro i
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Re: Meeting Ufficiale "gimo a Perugia - autunno 2009": si decide la data entro i
dreamtim wrote: era umorismo pittografico, contornato da un pò di senso naif. :truzzo:
:lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- doc G
- Pro

Re: Meeting Ufficiale "gimo a Perugia - autunno 2009": si decide la data entro il 23
Ripeto, i pinguini che migrano verso luoghi più temperati rappresentano uno spettacolo unico.Mike wrote: di neve.
la città d'inverno merità comunque, sarebbe molto suggestivo.
Poi ci sono le formiche che indossano scafandri termoregolanti e fanno free climbing sui getti delle fontane, ovviamente gelati, i benzinai vendono l'olio lubrificante a cubetti.
Da non perdere.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Meeting Ufficiale "gimo a Perugia - autunno 2009": si decide la data entro il 23
Oh, ma sembra che Perugia sia nel Polo Artico. Se venite a novembre in Val Padana che cazzo fate, vi suicidate?
[align=left][/align]

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Ecco venite qui da me a 1000 metri in gennaio e Perugia a novembre/dicembre vi sembrerà una passeggiata di piacere :lol2:Teo wrote: Oh, ma sembra che Perugia sia nel Polo Artico. Se venite a novembre in Val Padana che cazzo fate, vi suicidate?
- doc G
- Pro

Ragazzi, ovvio che si esagera, prendete quelli miei e di Mike come "inviti"!
Comunque io sono stato in pieno inverno sia a Padova che a Trento.
Padova (come tutta la Pianura Padana) non è per niente più fredda di Perugia, anzi, semmai il contrario, eventualmente si esprima chi altro le conosce entrambe.
Se no ci credete chiamate Giuliacci o interpellate le giunture di nonno Mike.
Trento si, ma è anche meno umida e ventosa.
In ogni caso ragazzi, io giocavo a pallone fino allo scorso anno il lunedì alle 22:00 per tutto l'inverno, non è un problema per le partite, basta riscaldarsi bene prima.
Io sapete che verso mezzanotte, come Cenerentola, saluto tutti e vado a mettere a letto i pupi, semmai poi ci si rivede la mattina dopo, però se pensate di fare due passi per il centro dopo cena il 21 o il 28 copritevi veramente bene.
Padova (come tutta la Pianura Padana) non è per niente più fredda di Perugia, anzi, semmai il contrario, eventualmente si esprima chi altro le conosce entrambe.
In ogni caso ragazzi, io giocavo a pallone fino allo scorso anno il lunedì alle 22:00 per tutto l'inverno, non è un problema per le partite, basta riscaldarsi bene prima.
Io sapete che verso mezzanotte, come Cenerentola, saluto tutti e vado a mettere a letto i pupi, semmai poi ci si rivede la mattina dopo, però se pensate di fare due passi per il centro dopo cena il 21 o il 28 copritevi veramente bene.
-
Lilpol
- Pro

Amico Doc dipende dove sei stato, Merano tanto per dire non è ventosa di più.doc G wrote: Ragazzi, ovvio che si esagera, prendete quelli miei e di Mike come "inviti"!
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Allora niente battuta di caccia domenica prossima.... :sbadat: :lol2:shilton wrote: L'ho già iscritta io, anzi mi deve 5000 lire (cit.)
+k per l'iscrizione!
Last edited by Hobbit83 on 17/09/2009, 17:35, edited 1 time in total.

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Senza dimenticare la lista!
31 ottobre: 14
1. Ciombe+1
2. hispanico +1
3. Showme + 1 + 1/2
4. Shilton
5. Thundermike
6. Nick Ramone
7. One
8. Fazzi
9. Manu Ginobili
10. Cobain88
11. Brawl +1
12. Diavolo (+1 forse)
13. Hobbit
14. Timme
7 novembre: 17
1. Ciombe+1
2. Dazed
3. hispanico +1
4. Showme + 1 + 1/2
5. Thundermike
6. Deinè
7. Nick Ramone
8. One
9. Fazzi
10. Manu Ginobili
11. Cobain88
12. predu17
13. Brawl +1
14. Diavolo (+1 forse)
15. Hobbit
16. Timme
17. Brawlino
14 novembre: 10
1. Dazed
2. hispanico +1
3. Thundermike
4. Nick Ramone
5. One
6. Fazzi
7. Cobain88
8. predu17
9. Diavolo (+1 forse)
10. Timme (molto in forse)
21 novembre: 18
1. Ciombe+1
2. Dazed
3. hispanico +1
4. Showme + 1 + 1/2
5. Thundermike
6. Deinè
7. Nick Ramone
8. One
9. Fazzi
10. Manu Ginobili
11. Cobain88
12. predu17
13. Brawl +1
14. Diavolo (+1 forse)
15. Hobbit
16. Timme (molto in forse)
17. MagicKobe
18. Clutch
28 novembre (on the making)
1. Fato (non cumulabile)
2. Drimme
3. Emmanuelle
4. Shilton
5. Jasone e il duo dinamico;
6. Nickrm
7. Hobbit83
8. Clutch (molto + si che no)
9. thundermike
10. hispanico+1
25 dicembre
1. Mike
2. predu17
31 ottobre: 14
1. Ciombe+1
2. hispanico +1
3. Showme + 1 + 1/2
4. Shilton
5. Thundermike
6. Nick Ramone
7. One
8. Fazzi
9. Manu Ginobili
10. Cobain88
11. Brawl +1
12. Diavolo (+1 forse)
13. Hobbit
14. Timme
7 novembre: 17
1. Ciombe+1
2. Dazed
3. hispanico +1
4. Showme + 1 + 1/2
5. Thundermike
6. Deinè
7. Nick Ramone
8. One
9. Fazzi
10. Manu Ginobili
11. Cobain88
12. predu17
13. Brawl +1
14. Diavolo (+1 forse)
15. Hobbit
16. Timme
17. Brawlino
14 novembre: 10
1. Dazed
2. hispanico +1
3. Thundermike
4. Nick Ramone
5. One
6. Fazzi
7. Cobain88
8. predu17
9. Diavolo (+1 forse)
10. Timme (molto in forse)
21 novembre: 18
1. Ciombe+1
2. Dazed
3. hispanico +1
4. Showme + 1 + 1/2
5. Thundermike
6. Deinè
7. Nick Ramone
8. One
9. Fazzi
10. Manu Ginobili
11. Cobain88
12. predu17
13. Brawl +1
14. Diavolo (+1 forse)
15. Hobbit
16. Timme (molto in forse)
17. MagicKobe
18. Clutch
28 novembre (on the making)
1. Fato (non cumulabile)
2. Drimme
3. Emmanuelle
4. Shilton
5. Jasone e il duo dinamico;
6. Nickrm
7. Hobbit83
8. Clutch (molto + si che no)
9. thundermike
10. hispanico+1
25 dicembre
1. Mike
2. predu17
Last edited by predu17 on 17/09/2009, 19:50, edited 1 time in total.

-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
No, scompariamo nella nebbia. Che è poi quello che capita a me. :DTeo wrote: Oh, ma sembra che Perugia sia nel Polo Artico. Se venite a novembre in Val Padana che cazzo fate, vi suicidate?
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
è stata una contrattazione rapida e risolutiva.DrGonz0 wrote: Ah, dormo da te, voglio fare qualche giorno a pg.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- doc G
- Pro

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:Emmanuelle wrote: No, scompariamo nella nebbia. Che è poi quello che capita a me. :D
A Perugia di nebbia ce n'è poca, pochissima, ma sotto, nella valle del Tevere a Novembre credo proprio ti sentirai a casa! Non sarà cupa e continua come in riva al Ticino, raramente manca.
Comunque ribadisco, visti gli iscritti per il giorno 28 vale la pena di sfidare le intemperie!
E cavolo, io conosco Trento, da quando insieme a Mike mi recai dal vescovo Madruzzo per parlare dell'organizzazione del concilio, però a Merano sono stato una volta sola a primavera.Lilpol wrote: Amico Doc dipende dove sei stato, Merano tanto per dire non è ventosa di più.
A sentir te però in estate si crepa di caldo, in inverno pare una ghiacciaia, è umida, ventosa e magari c'è pure una colonia di puzzole afflitte da meteorismo! :lol2: :lol2: :lol2:
-
Lilpol
- Pro

E infatti è così Doc, in Alto Adige in special modo si crepa dal freddo in inverno e si muore dal caldo in estate, è un po la peculiarità di Merano e Bolzano.doc G wrote: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
A Perugia di nebbia ce n'è poca, pochissima, ma sotto, nella valle del Tevere a Novembre credo proprio ti sentirai a casa! Non sarà cupa e continua come in riva al Ticino, raramente manca.
Comunque ribadisco, visti gli iscritti per il giorno 28 vale la pena di sfidare le intemperie!
E cavolo, io conosco Trento, da quando insieme a Mike mi recai dal vescovo Madruzzo per parlare dell'organizzazione del concilio, però a Merano sono stato una volta sola a primavera.
A sentir te però in estate si crepa di caldo, in inverno pare una ghiacciaia, è umida, ventosa e magari c'è pure una colonia di puzzole afflitte da meteorismo! :lol2: :lol2: :lol2:
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Merano non so, ma è il ritratto di Bolzano.... :lol2:doc G wrote: A sentir te però in estate si crepa di caldo, in inverno pare una ghiacciaia, è umida, ventosa e magari c'è pure una colonia di puzzole afflitte da meteorismo! :lol2: :lol2: :lol2:
EDIT: Anticipato dal Lil

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Crediamo nel 28, con prudenza, ma crediamo nel 28.
Ma si giocherà lo stesso a pallone oppure ci raduneremo davanti ad un caminetto a raccontare le gesta passate di Dazed?
Ma si giocherà lo stesso a pallone oppure ci raduneremo davanti ad un caminetto a raccontare le gesta passate di Dazed?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)