Re: gimo a Perugia - autunno 2009

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Meeting Ufficiale "gimo a Perugia - autunno 2009": si decide la data entro i

Post by dreamtim »

Lilpol wrote: Ma se neanche il Ciombe ha avuto il coraggio di scriverla  :lol2:
era umorismo pittografico, contornato da un pò di senso naif.   :truzzo:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Re: Meeting Ufficiale "gimo a Perugia - autunno 2009": si decide la data entro i

Post by Mr. Clutch »

dreamtim wrote: era umorismo pittografico, contornato da un pò di senso naif.   :truzzo:

:lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
doc G
Pro
Pro

Re: Meeting Ufficiale "gimo a Perugia - autunno 2009": si decide la data entro il 23

Post by doc G »

Mike wrote: di neve.
la città d'inverno merità comunque, sarebbe molto suggestivo.
Ripeto, i pinguini che migrano verso luoghi più temperati rappresentano uno spettacolo unico.
Poi ci sono le formiche che indossano scafandri termoregolanti e fanno free climbing sui getti delle fontane, ovviamente gelati, i benzinai vendono l'olio lubrificante a cubetti.
Da non perdere.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Meeting Ufficiale "gimo a Perugia - autunno 2009": si decide la data entro il 23

Post by Teo »

Oh, ma sembra che Perugia sia nel Polo Artico. Se venite a novembre in Val Padana che cazzo fate, vi suicidate?
[align=left][/align]ImageImageImage
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Teo wrote: Oh, ma sembra che Perugia sia nel Polo Artico. Se venite a novembre in Val Padana che cazzo fate, vi suicidate?
Ecco venite qui da me a 1000 metri in gennaio e Perugia a novembre/dicembre vi sembrerà una passeggiata di piacere  :lol2:
Image°°Image°°Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Ragazzi, ovvio che si esagera, prendete quelli miei e di Mike come "inviti"!
Comunque io sono stato in pieno inverno sia a Padova che a Trento.
Padova (come tutta la Pianura Padana) non è per niente più fredda di Perugia, anzi, semmai il contrario, eventualmente si esprima chi altro le conosce entrambe.
Se no ci credete chiamate Giuliacci o interpellate le giunture di nonno Mike.
Trento si, ma è anche meno umida e ventosa.
In ogni caso ragazzi, io giocavo a pallone fino allo scorso anno il lunedì alle 22:00 per tutto l'inverno, non è un problema per le partite, basta riscaldarsi bene prima.
Io sapete che verso mezzanotte, come Cenerentola, saluto tutti e vado a mettere a letto i pupi, semmai poi ci si rivede la mattina dopo, però se pensate di fare due passi per il centro dopo cena il 21 o il 28 copritevi veramente bene.
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

doc G wrote: Ragazzi, ovvio che si esagera, prendete quelli miei e di Mike come "inviti"!
Comunque io sono stato in pieno inverno sia a Padova che a Trento.
Padova (come tutta la Pianura Padana) non è per niente più fredda di Perugia, anzi, semmai il contrario, eventualmente si esprima chi altro le conosce entrambe.
Se no ci credete chiamate Giuliacci o interpellate le giunture di nonno Mike.
Trento si, ma è anche meno umida e ventosa.
In ogni caso ragazzi, io giocavo a pallone fino allo scorso anno il lunedì alle 22:00 per tutto l'inverno, non è un problema per le partite, basta riscaldarsi bene prima.
Io sapete che verso mezzanotte, come Cenerentola, saluto tutti e vado a mettere a letto i pupi, semmai poi ci si rivede la mattina dopo, però se pensate di fare due passi per il centro dopo cena il 21 o il 28 copritevi veramente bene.
Amico Doc dipende dove sei stato, Merano tanto per dire non è ventosa di più.
Image°°Image°°Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

shilton wrote: L'ho già iscritta io, anzi mi deve 5000 lire (cit.)
Allora niente battuta di caccia domenica prossima....  :sbadat:  :lol2:

+k per l'iscrizione!  :thumbup:
Last edited by Hobbit83 on 17/09/2009, 17:35, edited 1 time in total.
Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Senza dimenticare la lista!

31 ottobre: 14
1. Ciombe+1
2. hispanico +1
3. Showme + 1 + 1/2
4. Shilton
5. Thundermike
6. Nick Ramone
7. One
8. Fazzi
9. Manu Ginobili
10. Cobain88
11. Brawl +1
12. Diavolo (+1 forse)
13. Hobbit
14. Timme

7 novembre: 17
1. Ciombe+1
2. Dazed
3. hispanico +1
4. Showme + 1 + 1/2
5. Thundermike
6. Deinè
7. Nick Ramone
8. One
9. Fazzi
10. Manu Ginobili
11. Cobain88
12. predu17
13. Brawl +1
14. Diavolo (+1 forse)
15. Hobbit
16. Timme
17. Brawlino

14 novembre: 10
1. Dazed
2. hispanico +1
3. Thundermike
4. Nick Ramone
5. One
6. Fazzi
7. Cobain88
8. predu17
9. Diavolo (+1 forse)
10. Timme (molto in forse)

21 novembre: 18
1. Ciombe+1
2. Dazed
3. hispanico +1
4. Showme + 1 + 1/2
5. Thundermike
6. Deinè
7. Nick Ramone
8. One
9. Fazzi
10. Manu Ginobili
11. Cobain88
12. predu17
13. Brawl +1
14. Diavolo (+1 forse)
15. Hobbit
16. Timme (molto in forse)
17. MagicKobe
18. Clutch

28 novembre  (on the making)
1. Fato (non cumulabile)
2. Drimme
3. Emmanuelle
4. Shilton
5. Jasone e il duo dinamico;
6. Nickrm
7. Hobbit83
8. Clutch (molto + si che no)
9. thundermike
10. hispanico+1

25 dicembre
1. Mike
2. predu17
Last edited by predu17 on 17/09/2009, 19:50, edited 1 time in total.
Image ImageImageImage
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Teo wrote: Oh, ma sembra che Perugia sia nel Polo Artico. Se venite a novembre in Val Padana che cazzo fate, vi suicidate?
No, scompariamo nella nebbia. Che è poi quello che capita a me. :D
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

DrGonz0 wrote: Ah, dormo da te, voglio fare qualche giorno a pg.
è stata una contrattazione rapida e risolutiva.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Emmanuelle wrote: No, scompariamo nella nebbia. Che è poi quello che capita a me. :D
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
A Perugia di nebbia ce n'è poca, pochissima, ma sotto, nella valle del Tevere a Novembre credo proprio ti sentirai a casa! Non sarà cupa e continua come in riva al Ticino, raramente manca.
Comunque ribadisco, visti gli iscritti per il giorno 28 vale la pena di sfidare le intemperie!
Lilpol wrote: Amico Doc dipende dove sei stato, Merano tanto per dire non è ventosa di più.
E cavolo, io conosco Trento, da quando insieme a Mike mi recai dal vescovo Madruzzo per parlare dell'organizzazione del concilio, però a Merano sono stato una volta sola a primavera.
A sentir te però in estate si crepa di caldo, in inverno pare una ghiacciaia, è umida, ventosa e magari c'è pure una colonia di puzzole afflitte da meteorismo! :lol2: :lol2: :lol2:
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

doc G wrote: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
A Perugia di nebbia ce n'è poca, pochissima, ma sotto, nella valle del Tevere a Novembre credo proprio ti sentirai a casa! Non sarà cupa e continua come in riva al Ticino, raramente manca.
Comunque ribadisco, visti gli iscritti per il giorno 28 vale la pena di sfidare le intemperie!

E cavolo, io conosco Trento, da quando insieme a Mike mi recai dal vescovo Madruzzo per parlare dell'organizzazione del concilio, però a Merano sono stato una volta sola a primavera.
A sentir te però in estate si crepa di caldo, in inverno pare una ghiacciaia, è umida, ventosa e magari c'è pure una colonia di puzzole afflitte da meteorismo! :lol2: :lol2: :lol2:

E infatti è così Doc, in Alto Adige in special modo si crepa dal freddo in inverno e si muore dal caldo in estate, è un po la peculiarità di Merano e Bolzano.
Image°°Image°°Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

doc G wrote: A sentir te però in estate si crepa di caldo, in inverno pare una ghiacciaia, è umida, ventosa e magari c'è pure una colonia di puzzole afflitte da meteorismo! :lol2: :lol2: :lol2:
Merano non so, ma è il ritratto di Bolzano....  :lol2:

EDIT: Anticipato dal Lil
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Crediamo nel 28, con prudenza, ma crediamo nel 28.

Ma si giocherà lo stesso a pallone oppure ci raduneremo davanti ad un caminetto a raccontare le gesta passate di Dazed?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply