Re: Un forum di sportivi: dalla briscola chiamata al free climbing (II)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Vittoria 2-0!  :forza:
Piazzato in mezzo al campo,numero 10,fascia da capitano e grande prestazione. Posso chiedere altro dalla vita? :D
Comunque ho una domanda seria da farvi. Finita la partita mi sono venuti dei crampi da tutte le parti. Sono seriamente preoccupato in quanto penso che sia un problema dei muscoli e non del fatto che sono andato oltre il mio livello di resistenza (nonostante abbia corso davvero tanto). Consigli? Suggerimenti nell'alimentazione?
Grazie a tutti  :carezza:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

mvp18 wrote: Vittoria 2-0!  :forza:
Piazzato in mezzo al campo,numero 10,fascia da capitano e grande prestazione. Posso chiedere altro dalla vita? :D
Comunque ho una domanda seria da farvi. Finita la partita mi sono venuti dei crampi da tutte le parti. Sono seriamente preoccupato in quanto penso che sia un problema dei muscoli e non del fatto che sono andato oltre il mio livello di resistenza (nonostante abbia corso davvero tanto). Consigli? Suggerimenti nell'alimentazione?
Nooo! Edita subito, prima che scatenino l'inferno  :forza:
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Prima di campionato? Ci può stare eh...

Qui ultima amichevole, pareggiamo 2-2.
Io faccio il primo tempo, campo davvero penoso, in erba, ma pieno di buche e secco come il Sahara. Buone sensazioni, migliorata la concentrazione e non c'è grosso lavoro da fare se non sbrogliare i retropassaggi fantasiosi dei compagni di squadra. Nel secondo tempo invece arrivano le reti, 1-0 noi, 1-1, 2-1 noi e 2-2 realizzato nel tempo ad oltranza deciso dal dirigente della squadra che ci ospitava (in pratica hanno aspettato il pareggio per fischiare la fine... :lol2:). In generale sono arrivate buone indicazioni da un paio di nuovi acquisti, la punta (finalmente ne abbiamo una vera!!!) e il centrocampista (veramente bravo bravo, speriamo che resti) , in difesa molto bene nel primo tempo, male invece nel secondo. A centrocampo facciamo sempre un po' fatica, soprattutto appena iniziano i primi segni di stanchezza mentre in attacco siamo sicuramente meglio dello scorso anno.
Mercoledì la prima ufficiale....se giocherò lo scoprirò solo mercoledì un'ora prima della partita mi sa! A meno che lunedì il mister non ci dica qualcosa
Last edited by Sberl on 12/09/2009, 22:01, edited 1 time in total.
Most improved forumist 2009
Image
John Dorian

Post by John Dorian »

Da ormai due settimane ho iniziato con la preparazione atletica in vista della stagione di Serie D che dovrebbe iniziare a metà Ottobre. Un'estate di poco movimento la sto sentendo tutta, il fiato semplicemente non c'è! Fortuna che almeno l'elevazione è rimasta più o meno la solita [quindi poca  :lol2:] ma anche lì c'è da lavorare in palestra per rafforzare i quadricipiti, li sento un po' molli e non mi supportano bene nello stacco.
Speriamo bene, la stagione non si prospetta granché, da metà classifica diciamo..  :polliceverso:

Ah già, gioco a basket!  :D
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Sei nel posto giusto, è un forum di dietologi :gazza:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Aspetto allora illuminazioni per evitare i crampi. Uscire a cena e al cinema con delle belle ragazze e fare la figura del babbacchione che ha i crampi perchè è una feminuccia non è il massimo  :carezza:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

mvp18 wrote: Aspetto allora illuminazioni per evitare i crampi. Uscire a cena e al cinema con delle belle ragazze e fare la figura del babbacchione che ha i crampi perchè è una feminuccia non è il massimo  :carezza:
prendi degli integratori, come il Polase
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

mvp18 wrote: Aspetto allora illuminazioni per evitare i crampi. Uscire a cena e al cinema con delle belle ragazze e fare la figura del babbacchione che ha i crampi perchè è una feminuccia non è il massimo  :carezza:
La cosa importante è che i crampi non ti vengono quando esci con le belle ragazze...dopo una partita ad inizio campionato può capitare...
ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

hispanico82 wrote: La cosa importante è che i crampi non ti vengono quando esci con le belle ragazze...dopo una partita ad inizio campionato può capitare...
diciamo però che un certo indurimento quando esce con delle ragazze non solo è normale, ma anzi è quasi necessario :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

hispanico82 wrote: La cosa importante è che i crampi non ti vengono quando esci con le belle ragazze...dopo una partita ad inizio campionato può capitare...
Si ma non è normale che i crampi mi vengano,alternati tra un'ora e l'altra,dalle 5 del pomeriggio finita la partita alle 9/10 di sera. Boh.
Image

Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Andata la prima ufficiale di coppa. Sconfitta 1-0 in una partita francamente stranissima.
Gioco e non mi aspettavo di giocare (questo vuol dire probabilmente che domenica sto in panchina, perchè qualsiasi mister con un minimo di testa alternerebbe i due portieri in terza categoria dovendo giocare ogni 3 giorni per 3 settimane), primo tempo di assoluta tranquillità sia per me, sia per il collega dall'altra parte: partita bruttissima, che ristagna a centrocampo con zero spunti e zero idee. Loro davanti si muovono meglio, noi guadagnamo parecchie punizioni e corner ma non c'è un vero e proprio tiro in porta. La ripresa è più viva, siamo sempre pericolosi da fermo e centriamo un palo clamoroso su punizione, poi dal nulla punizione per loro: traversa, palla che resta in area, difensore spazza addosso alla punta avversaria: carambola beffarda nell'angolino e gol del vantaggio. Da lì la partita si incattivisce, iniziamo a spingere, loro restano in 10 per espulsione, e noi sbagliamo un paio di ottime occasioni, centriamo un altro palo e ci vediamo negati un rigore clamoroso (arbitro dice: fallo sulla linea dell'area, punizione....mah!). Finisce 1-0 per gli avversari, qualche segnale positivo c'è, ma c'è molto da lavorare ancora.
Most improved forumist 2009
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

io gioco a novembre e poi ho già aperto un topic nella sezione apposita, non mi va di spammare pure qua  :gogogo:
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Eccomi di ritorno dalla seconda partita stagionale.

Si trattava di coppa, eravamo già fuori e si è perso nuovamente, ma i segnali di crescita sono notevoli e anche l'avversario era ben più quotato di quello della settimana scorsa.

Viste le sbronze di martedì, mercoledì e giovedì, nonché la pessima prestazione di venerdì scorso parto in panchina e il mister sembra deciso a non farmi entrare. Stiamo perdendo 3 a 1 quando mi butta nella mischia a metà del primo tempo per un infortunio a un mio compagno di squadra.

Il primo pallone che tocco è gol (e nella porta giusta, stavolta :forza:): sono lesto a insaccare su una respinta del portiere e in mezzo a una selva di gambe segno il 3 a 2 della speranza. Il gol immediato mi dà fiducia, inizio a saltare l'uomo, colpisco un palo di tacco (anche se in realtà volevo fare un assist, non tirare  :D) e in generale do l'impressione finalmente di cominciare a ingranare.

Nel secondo tempo parto di nuovo in panchina, ma vengo messo in campo dopo 5 minuti e praticamente non esco più. Distribuisco palloni, vado vicino alla doppietta in un paio di occasioni ma purtroppo perdiamo comunque per 5 a 4.

Sono comunque soddisfatto, siamo in netta crescita e speriamo di essere pronti per l'esordio in campionato della settimana prossima!  :metal: :metal: :metal:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

All'ultimo allenamento della quarta settimana di preparazione finalmente si gioca un po'....Dio c'è! :01:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Luca10 wrote: All'ultimo allenamento della quarta settimana di preparazione finalmente si gioca un po'....Dio c'è! :01:
Quando cominciate il campionato?
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Locked