Eccomi di ritorno dalla seconda partita stagionale.
Si trattava di coppa, eravamo già fuori e si è perso nuovamente, ma i segnali di crescita sono notevoli e anche l'avversario era ben più quotato di quello della settimana scorsa.
Viste le sbronze di martedì, mercoledì e giovedì, nonché la pessima prestazione di venerdì scorso parto in panchina e il mister sembra deciso a non farmi entrare. Stiamo perdendo 3 a 1 quando mi butta nella mischia a metà del primo tempo per un infortunio a un mio compagno di squadra.
Il primo pallone che tocco è gol (e nella porta giusta, stavolta

): sono lesto a insaccare su una respinta del portiere e in mezzo a una selva di gambe segno il 3 a 2 della speranza. Il gol immediato mi dà fiducia, inizio a saltare l'uomo, colpisco un palo di tacco (anche se in realtà volevo fare un assist, non tirare :D) e in generale do l'impressione finalmente di cominciare a ingranare.
Nel secondo tempo parto di nuovo in panchina, ma vengo messo in campo dopo 5 minuti e praticamente non esco più. Distribuisco palloni, vado vicino alla doppietta in un paio di occasioni ma purtroppo perdiamo comunque per 5 a 4.
Sono comunque soddisfatto, siamo in netta crescita e speriamo di essere pronti per l'esordio in campionato della settimana prossima!