Tra l'altro sto cercando di recuperare la scaletta del concerto, qualcuno ha consigli per la riuscita della missione?
:gazza: :gazza: :gazza:
Ah, lo spettacolo è stato semplicemente:

Un sentito ringraziamento a Safe!SafeBet wrote: Eccola: http://www.setlist.fm/setlist/coldplay/ ... 79db8.html
Tra l'altro setlist.fm è un sito che consiglio a tutti.

CocainaValex wrote: Ma come può la PFM suonare ancora così??? Sono vecchi e derelitti, e che diamine!![]()
Ieri li ho sentiti per la prima volta dal vivo, a Spoleto... Mamma mia, ho ancora la pelle d'oca. Dicioccio dove prende tutta quella carica????? COME FAAAAAAAAAAA????? :lol2:![]()
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.

Sono a Sydney. Godetevi il concerto (specie i Thursday che dal vivo spaccano sul serio).Sine wrote: Safe, per il 3 Novembre sei già tra i canguri? Io e Lukish, il mio amico con cui hai fatto il torneo qui a Cremona, andiamo a sentire i Rise Against al Musicdrome![]()

Conosco. Però non li ho mai seguiti con particolare attenzione, non so nemmeno perché. Pensa che mi ero fermato all'album Without a Sound e mi ero totalmente dimenticato della loro esistenza, per poi riscoprirli parecchio dopo la reunion con l'ottimo ultimo disco Farm.Pollack wrote: Sono appena tornato dal concerto dei Dinosaur Jr al musicdrome di milano.di sicuro safe li conosce.
...

I Dinosaur Jr li ho visti un paio di volte, a Reading nel 1991 (il festival immortalato dal film "1991 The year punk broke") e nel 2006 a Roma.Pollack wrote: Sono appena tornato dal concerto dei Dinosaur Jr al musicdrome di milano.di sicuro safe li conosce.
Era parecchio tempo che volevo vederli, mi ero perso stupidamente il tour precedente, il primo dopo la reunion e stasera non mi hanno proprio deluso.
Bellissimo pubblico per essere a milano, gente dell'età giusta che conosceva tutte le canzoni storiche e non solo gli ultimi singoli, un bel pogare/ballare sorridente tranquillo senza dover dimostrare niente a nessuno.
Poi vabbè il livello della musica non si discute dato che al di là del dato soggettivo che può piacere o no, hanno suonato in maniera divina, che poi per loro non vuol dire suonare giusto perfetto, ma vuol dire slabbrato ruvido e graffiante proprio come ci si sarebbe aspettato.
Bello l'ho già detto?!?