Live Music

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
tencrackcommandments

Re: Live Music - Volume II

Post by tencrackcommandments »

Qualcuno ha visto i Coldplay ad Udine ieri sera?

Tra l'altro sto cercando di recuperare la scaletta del concerto, qualcuno ha consigli per la riuscita della missione?

:gazza: :gazza: :gazza:

Ah, lo spettacolo è stato semplicemente:  :notworthy: :metal: :thumbup: :gogogo: :applauso: :metal: :thumbup: :notworthy: :gogogo: :applauso:
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Eccola: http://www.setlist.fm/setlist/coldplay/ ... 79db8.html

Tra l'altro setlist.fm è un sito che consiglio a tutti.
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

SafeBet wrote: Eccola: http://www.setlist.fm/setlist/coldplay/ ... 79db8.html

Tra l'altro setlist.fm è un sito che consiglio a tutti.
Un sentito ringraziamento a Safe!  :thumbup:
pas
Senior
Senior

Post by pas »

gran concerto ieri sera a'alcatraz di milano da parte degli offspring!!!!
mi sono divertito una cifra,hanno suonato più di venti canzoni ed hanno variato dal primo album fino all'ultimo;ottimo suono ed una voce ancora degna da parte di dexter holland.
si è saltato tutta sera dentro ad un alcatraz tutto esaurito;a proposit dell'alcatraz che non c'ero mai stato,devo dire gran bel posto.
son tornato indietro nel tempo fino alle scuole medie con i primi successi del gruppo californiano quando pubblicarono smash...
Valex
Rookie
Rookie

Post by Valex »

Ma come può la PFM suonare ancora così??? Sono vecchi e derelitti, e che diamine!  :notworthy: :notworthy:
Ieri li ho sentiti per la prima volta dal vivo, a Spoleto... Mamma mia, ho ancora la pelle d'oca. Dicioccio dove prende tutta quella carica????? COME FAAAAAAAAAAA????? :lol2: :notworthy:
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Valex wrote: Ma come può la PFM suonare ancora così??? Sono vecchi e derelitti, e che diamine!  :notworthy: :notworthy:
Ieri li ho sentiti per la prima volta dal vivo, a Spoleto... Mamma mia, ho ancora la pelle d'oca. Dicioccio dove prende tutta quella carica????? COME FAAAAAAAAAAA????? :lol2: :notworthy:
Cocaina :01:

A parte gli scherzi, condivido. :applauso:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

vittoliam

Post by vittoliam »

Sono alla disperata ricerca di 2 biglietti per il concerto dei muse a bologna del 21 novembre.

Chi ha info mi contatti.

Odio quelli di ticketone.
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Safe, per il 3 Novembre sei già tra i canguri? Io e Lukish, il mio amico con cui hai fatto il torneo qui a Cremona, andiamo a sentire i Rise Against al Musicdrome :metal:
Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Sine wrote: Safe, per il 3 Novembre sei già tra i canguri? Io e Lukish, il mio amico con cui hai fatto il torneo qui a Cremona, andiamo a sentire i Rise Against al Musicdrome :metal:
Sono a Sydney. Godetevi il concerto (specie i Thursday che dal vivo spaccano sul serio). :thumbup:
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

Sono appena tornato dal concerto dei Dinosaur Jr al musicdrome di milano.di sicuro safe li conosce.
Era parecchio tempo che volevo vederli, mi ero perso stupidamente il tour precedente, il primo dopo la reunion e stasera non mi hanno proprio deluso.
Bellissimo pubblico per essere a milano, gente dell'età giusta che conosceva tutte le canzoni storiche e non solo gli ultimi singoli, un bel pogare/ballare sorridente tranquillo senza dover dimostrare niente a nessuno.
Poi vabbè il livello della musica non si discute dato che al di là del dato soggettivo che può piacere o no, hanno suonato in maniera divina, che poi per loro non vuol dire suonare giusto perfetto, ma vuol dire slabbrato ruvido e graffiante proprio come ci si sarebbe aspettato.
Bello l'ho già detto?!?
Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Pollack wrote: Sono appena tornato dal concerto dei Dinosaur Jr al musicdrome di milano.di sicuro safe li conosce.
...
Conosco. Però non li ho mai seguiti con particolare attenzione, non so nemmeno perché. Pensa che mi ero fermato all'album Without a Sound e mi ero totalmente dimenticato della loro esistenza, per poi riscoprirli parecchio dopo la reunion con l'ottimo ultimo disco Farm.

Spiace non essere venuto ma sto cercando di risparmiare qualche soldo in vista della partenza per l'Australia.
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

Guarda son cose che non si posson mai sapere soprattutto ora che ci sono caterve di musiche sempre nuove da ascoltare ogni giorno, nemmeno io li avevo mai ascoltati parecchio fino alle vacanze di due anni fa, in cui sono andato ad un festival a saint malò col mio socio di sound e ascoltando You're lying all over me in macchina ci siamo inscimmiati in una maniera mai vista, praticamente ogni giorno in macchina dovevamo ascoltarlo una volta e la passione è nata così casuale.
Image
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Pollack wrote: Sono appena tornato dal concerto dei Dinosaur Jr al musicdrome di milano.di sicuro safe li conosce.
Era parecchio tempo che volevo vederli, mi ero perso stupidamente il tour precedente, il primo dopo la reunion e stasera non mi hanno proprio deluso.
Bellissimo pubblico per essere a milano, gente dell'età giusta che conosceva tutte le canzoni storiche e non solo gli ultimi singoli, un bel pogare/ballare sorridente tranquillo senza dover dimostrare niente a nessuno.
Poi vabbè il livello della musica non si discute dato che al di là del dato soggettivo che può piacere o no, hanno suonato in maniera divina, che poi per loro non vuol dire suonare giusto perfetto, ma vuol dire slabbrato ruvido e graffiante proprio come ci si sarebbe aspettato.
Bello l'ho già detto?!?
I Dinosaur Jr li ho visti un paio di volte, a Reading nel 1991 (il festival immortalato dal film "1991 The year punk broke") e nel 2006 a Roma.
A Reading Mascis era più scazzato del solito e quindi non fu una performance memorabile e poi loro non sono una band da grandi festival, invece a Roma tre anni fa era più rilassato, l' atmosfera era giusta e la chitarra si sentiva fino a Napoli. Ricordo di gente che è uscita dopo una mezzora dal locale perchè non sopportavano più il volume, quindi direi che il concerto è riuscito perfettamente. :metal:

Ne approfitto per pubblicizzare un' iniziativa del Fan Club Italiano dei Metallica per la pubblicazione del nuovo libro su Cliff Burton, con intervento anche dell' autore del libro Joel Mc Iver.

Data :  SABATO 26 SETTEMBRE 2009
Luogo : Milano, Alcatraz, Via Valtellina
Sito web : www.alcatrazmilano.com

Ingresso libero con prima consumazione obbligatoria.
Apertura cancelli : ore 22.00
Inizio concerto ORION (tribute band) : 23.00

Image
Image Image Image
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

Nel '91 avevo 6 anni. :lmao:
Cmq si J Mascis è un personaggio sui generis, quasi sicuro ha un ego più grosso di quello di stephon marbury e può facilmente darsi che solo perchè al backstage gli avevn dato bacon e salsiccie invece di frutta e verdura (motivazione totalmente a caso).
Sembra però che con gli anni si sia dato una calmata.

Cmq rimanendo in tema di rock indipendente della fine degli anni '80 ieri sera, complice una birretta di troppo e il mio amico che mi ha gasato sull'acquisto mi è salita prepotentissima la brama di comprare i biglietti del concerto di francoforte dei Pixies il 6/10 nonostante costassero 99 euro l'uno.
La spinta in più era il fatto che facessero per intero Doolittle che nel mio musicpensiero è una pietra miliare, uno dei più bei dischi di tutti i tempi.
Solo che va be poi oggi mi sono svegliato e ho guardato la realtà degli 800epassa km etc etc
Fossero stati in italia o a metà prezzo ero qua a sbandierarlo.

PS: settimana scorsa acquistato ticket per i MASSIVE ATTACK live a milano palasharp 7/11, so che qua ci sono dei fan,quindi avviso per tempo.
Image
Post Reply