Re: gimo a Perugia - autunno 2009

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
doc G
Pro
Pro

Re: Meeting Ufficiale "gimo a Perugia - autunno 2009": si decide la data entro il 23

Post by doc G »

predu17 wrote:
Certo che passare da Capo Verde agli orsi polari di Perugia (stando a quello che dite  :naughty:) di fine novembre non sarà semplice!
Non è detto che ci siano gli orsi polari, e poi uno come N'Kono può affrontare questo ed altro!
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Meeting Ufficiale "gimo a Perugia - autunno 2009": si decide la data entro i

Post by dreamtim »

Maddai io che sono nursino inside.

Fa freddo, ma è freddo che fabbene.  :D

UN meetinghe che potrebbe essere intitolato a Image

Lo Zidane che incontrava Savicevic che incontrava Brienza.

Potrebbe essere un miting alla Milan Rapajc
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
One
NBA Team: Houston Rockets

Re: Meeting Ufficiale "gimo a Perugia - autunno 2009": si decide la data entro il 23

Post by One »

davidvanterpool wrote: Se si fa il 7 novembre mi sa che parti da solo, io ho il diciottesimo di mia sorella :sbadat:
Io invece sono invitato? Sono in pieno Lolitismo (anche perche avendo 20 anni non potrei far parte della Confettologia)

:forza: :forza:
:naughty:
ImageImage
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Meeting Ufficiale "gimo a Perugia - autunno 2009": si decide la data entro i

Post by dreamtim »

One wrote: Io invece sono invitato? Sono in pieno Lolitismo (anche perche avendo 20 anni non potrei far parte della Confettologia)

:forza: :forza:
:naughty:
devo riparlare al telefono con l'amica tua poi. O faccio prima ad aprire the topic (sto scrivendo le sacre pergamene).
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Io aspetto a segnarmi, ma indicativamente mi va bene qualsiasi data tranne il 31 ottobre :ok:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

davidvanterpool wrote: Se si fa il 7 novembre mi sa che parti da solo, io ho il diciottesimo di mia sorella :sbadat:
data la mia permalosità, sappiate bene tutti che mi offenderò per qualsiasi assenza
a te poi se salti pure 'sto meeting ti tolgo il saluto.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

dreamtim wrote: devo riparlare al telefono con l'amica tua poi. O faccio prima ad aprire the topic (sto scrivendo le sacre pergamene).
:forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
ImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Mike wrote: data la mia permalosità, sappiate bene tutti che mi offenderò per qualsiasi assenza
a te poi se salti pure 'sto meeting ti tolgo il saluto.
Dopo aver saltato il meeting partenopeo per non ricordo quale imprecisato impegno, se non sbaglio una partita di scala 40  :fischia:
ImageImageImage
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Io ve l'ho detto in anticipo. Mia sorella fa il 18esimo il 7 novembre. Per gli altri giorni dipende da come sono messa con la tesi, ma tendenzialmente anche solo per la cena vengo. Il 7 proprio no.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Swan87
Rookie
Rookie

Post by Swan87 »

Io confermo la mia presenza in qualunque di queste date, tanto si tratta di fare 20 minuti di macchina per me (abito in provincia di PG).
Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Ste feste dei 18 anni hanno veramente rotto la minchia!!!!!  :forza: senza offesa eh!
Image°°Image°°Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Lilpol wrote: Ste feste dei 18 anni hanno veramente rotto la minchia!!!!!  :forza: senza offesa eh!
Io per un pò dovrei essere a posto... :01:
Image - Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

col cervello dici?  :carezza:
Cazzo guardi?
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Maialone wrote: col cervello dici?  :carezza:
Coi 18esimi, rintronato.
L'ultimo meeting l'ho saltato proprio per festeggiare Brawlino...
Image - Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Da Brawl wrote: Coi 18esimi, rintronato.
L'ultimo meeting l'ho saltato proprio per festeggiare Brawlino...
E ci sono ancora dei fischi per te, in giro per Napoli  :disgusto:
ImageImageImage
Post Reply