Non è detto che ci siano gli orsi polari, e poi uno come N'Kono può affrontare questo ed altro!predu17 wrote:
Certo che passare da Capo Verde agli orsi polari di Perugia (stando a quello che dite) di fine novembre non sarà semplice!
Re: gimo a Perugia - autunno 2009
- doc G
- Pro

Re: Meeting Ufficiale "gimo a Perugia - autunno 2009": si decide la data entro il 23
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Re: Meeting Ufficiale "gimo a Perugia - autunno 2009": si decide la data entro i
Maddai io che sono nursino inside.
Fa freddo, ma è freddo che fabbene. :D
UN meetinghe che potrebbe essere intitolato a
Lo Zidane che incontrava Savicevic che incontrava Brienza.
Potrebbe essere un miting alla Milan Rapajc
Fa freddo, ma è freddo che fabbene. :D
UN meetinghe che potrebbe essere intitolato a

Lo Zidane che incontrava Savicevic che incontrava Brienza.
Potrebbe essere un miting alla Milan Rapajc
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Re: Meeting Ufficiale "gimo a Perugia - autunno 2009": si decide la data entro il 23
Io invece sono invitato? Sono in pieno Lolitismo (anche perche avendo 20 anni non potrei far parte della Confettologia)davidvanterpool wrote: Se si fa il 7 novembre mi sa che parti da solo, io ho il diciottesimo di mia sorella :sbadat:

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Re: Meeting Ufficiale "gimo a Perugia - autunno 2009": si decide la data entro i
devo riparlare al telefono con l'amica tua poi. O faccio prima ad aprire the topic (sto scrivendo le sacre pergamene).One wrote: Io invece sono invitato? Sono in pieno Lolitismo (anche perche avendo 20 anni non potrei far parte della Confettologia)
![]()
![]()
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Io aspetto a segnarmi, ma indicativamente mi va bene qualsiasi data tranne il 31 ottobre 
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
data la mia permalosità, sappiate bene tutti che mi offenderò per qualsiasi assenzadavidvanterpool wrote: Se si fa il 7 novembre mi sa che parti da solo, io ho il diciottesimo di mia sorella :sbadat:
a te poi se salti pure 'sto meeting ti tolgo il saluto.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
One
- NBA Team: Houston Rockets
dreamtim wrote: devo riparlare al telefono con l'amica tua poi. O faccio prima ad aprire the topic (sto scrivendo le sacre pergamene).

- hispanico82
- Pro

Dopo aver saltato il meeting partenopeo per non ricordo quale imprecisato impegno, se non sbaglio una partita di scala 40Mike wrote: data la mia permalosità, sappiate bene tutti che mi offenderò per qualsiasi assenza
a te poi se salti pure 'sto meeting ti tolgo il saluto.

- davidvanterpool
Io ve l'ho detto in anticipo. Mia sorella fa il 18esimo il 7 novembre. Per gli altri giorni dipende da come sono messa con la tesi, ma tendenzialmente anche solo per la cena vengo. Il 7 proprio no.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Swan87
- Rookie

Io confermo la mia presenza in qualunque di queste date, tanto si tratta di fare 20 minuti di macchina per me (abito in provincia di PG).

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Ste feste dei 18 anni hanno veramente rotto la minchia!!!!!
senza offesa eh!
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Io per un pò dovrei essere a posto...Lilpol wrote: Ste feste dei 18 anni hanno veramente rotto la minchia!!!!!senza offesa eh!
-
Maialone
- Pro

col cervello dici? 
Cazzo guardi?
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Coi 18esimi, rintronato.Maialone wrote: col cervello dici?![]()
L'ultimo meeting l'ho saltato proprio per festeggiare Brawlino...
- hispanico82
- Pro

E ci sono ancora dei fischi per te, in giro per NapoliDa Brawl wrote: Coi 18esimi, rintronato.
L'ultimo meeting l'ho saltato proprio per festeggiare Brawlino...