Comic Soon

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Re: Comic Soon

Post by fracas513 »

La "gag parade" di Ottovolante, trasmissione di radio due

http://www.radio.rai.it/radio2/ottovola ... TIPID=1351

:roll:
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

fracas513 wrote: La "gag parade" di Ottovolante, trasmissione di radio due

http://www.radio.rai.it/radio2/ottovola ... TIPID=1351

:roll:
Bè il primo è inattacabile,qualunque alternativa si proponga Proietti non sfigurerebbe mai.  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

PENNY wrote: Bè il primo è inattacabile,qualunque alternativa si proponga Proietti non sfigurerebbe mai.  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Imho è un grande attore, ma come comico al numero uno, no.
Image
-Chi è?
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

fracas513 wrote: Imho è un grande attore, ma come comico al numero uno, no.
Comico al numero uno? Eccome se ci può stare. Eccome.

425,350
Image - Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Da Brawl wrote: Comico al numero uno? Eccome se ci può stare. Eccome.

425,350
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Grande Proietti!
ImageImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

come comico mai piaciuto proietti  :figo:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

fracas513 wrote: Imho è un grande attore, ma come comico al numero uno, no.
lele_warriors wrote: come comico mai piaciuto proietti  :figo:
queste sono delle bestemmie grandissime(cit.),non vi meno karmo perchè son troppo buono  :forza:
Andatevi e recuperare qualche spettacolo e non fermatevi alle pubblicità e ai film dove recita che rendono 1/10 del suo talento.Scoprirete uno dei migliori attori di teatro italiani e un comico di primissimo livello  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
fracas513
Senior
Senior

Post by fracas513 »

PENNY wrote: queste sono delle bestemmie grandissime(cit.),non vi meno karmo perchè son troppo buono  :forza:
Andatevi e recuperare qualche spettacolo e non fermatevi alle pubblicità e ai film dove recita che rendono 1/10 del suo talento.Scoprirete uno dei migliori attori di teatro italiani e un comico di primissimo livello  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Spero che il fermarsi alla pubblicità non sia rivolto a me  :truzzo:  :forza: "Kimbo: a me, me piace"
Sui migliori attori di teatro sono più che d'accordo, per il resto giudizio sospeso. Accetto il tuo consiglio  :D, qualche risata fa sempre bene
Image
-Chi è?
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

PENNY wrote: queste sono delle bestemmie grandissime(cit.),non vi meno karmo perchè son troppo buono  :forza:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
fracas513
Senior
Senior

Post by fracas513 »

alessio14 wrote: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Gigi Proietti è il massimo, concordo, concordo, sisisi.
Image
-Chi è?
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

per me un genio

Image

quoto anche sul versatile De Luigi,mentre non dimentico di essere cresciuto con il mito di Pozzetto,per me forse il più grande di sempre.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Deinè
Rookie
Rookie
MLB Team: Toronto Blue Jays
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Deinè »

shilton wrote:
per me un genio

Image

quoto anche sul versatile De Luigi,mentre non dimentico di essere cresciuto con il mito di Pozzetto,per me forse il più grande di sempre.
Eh sì, e grazie per la ricordezza nei confronti del mio quasi compaesano - compaesano peraltro di Luttazzi.  :notworthy: :notworthy:
E Cochi&Renato sono dei punti fermi anche per me (e anche qualcosa, ma non tutto, del Renato Pozzetto da solo)

Certo che è difficile fare un singolo nome... :paper:
Image
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.:shocking:(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Deinè wrote: Eh sì, e grazie per la ricordezza nei confronti del mio quasi compaesano - compaesano peraltro di Luttazzi.  :notworthy: :notworthy:
E Cochi&Renato sono dei punti fermi anche per me (e anche qualcosa, ma non tutto, del Renato Pozzetto da solo)

Certo che è difficile fare un singolo nome... :paper:
Imho è anche impossibile,bisognerebbe catalogarli in qualche modo.Luttazzi è un comico completamente diverso da Paolo Rossi ma non saprei dire chi tra i 2 è migliore.La satira della Littizzetto ha un taglio completamente diverso da quello della Guzzanti,così come un Bisio risulta molto più divertente in certi contesti piuttosto che in altri.
Non è un argomento banale come potrebbe sembrare.Andrebbe sviscerato più approfonditamente.

P.S:Ma nessuno cita Benigni,uno che 2-3 risate ce le ha fatte fare  :metal: :metal: :notworthy: :notworthy:

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Ma Ale e Franz?  :penso:
ImageImageImage
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Mikele wrote: Ma Ale e Franz?  :penso:
i migliori della "vecchia" guardia di Zelig (diciamo l'ultima che andava in onda solo in seconda serata) insieme al Mago Forrest.Fuori categoria.

Ficarra e Picone non sono comunque distanti anche se rimangono molto più legati ad una comicità di stampo regionale.Consiglio vivamente il loro spettacolo teatrale "sono cose che capitano".

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Post Reply