Comic Soon
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Re: Comic Soon
La "gag parade" di Ottovolante, trasmissione di radio due
http://www.radio.rai.it/radio2/ottovola ... TIPID=1351
:roll:

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
- PENNY
- Senior

Bè il primo è inattacabile,qualunque alternativa si proponga Proietti non sfigurerebbe mai.fracas513 wrote: La "gag parade" di Ottovolante, trasmissione di radio due
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Imho è un grande attore, ma come comico al numero uno, no.PENNY wrote: Bè il primo è inattacabile,qualunque alternativa si proponga Proietti non sfigurerebbe mai.![]()
![]()
![]()
![]()

-Chi è?
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Comico al numero uno? Eccome se ci può stare. Eccome.fracas513 wrote: Imho è un grande attore, ma come comico al numero uno, no.
425,350
-
Mikele
- Pro

- lele_warriors
- Pro

come comico mai piaciuto proietti :figo:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- PENNY
- Senior

fracas513 wrote: Imho è un grande attore, ma come comico al numero uno, no.
queste sono delle bestemmie grandissime(cit.),non vi meno karmo perchè son troppo buonolele_warriors wrote: come comico mai piaciuto proietti :figo:
Andatevi e recuperare qualche spettacolo e non fermatevi alle pubblicità e ai film dove recita che rendono 1/10 del suo talento.Scoprirete uno dei migliori attori di teatro italiani e un comico di primissimo livello
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
fracas513
- Senior

Spero che il fermarsi alla pubblicità non sia rivolto a mePENNY wrote: queste sono delle bestemmie grandissime(cit.),non vi meno karmo perchè son troppo buono
Andatevi e recuperare qualche spettacolo e non fermatevi alle pubblicità e ai film dove recita che rendono 1/10 del suo talento.Scoprirete uno dei migliori attori di teatro italiani e un comico di primissimo livello![]()
![]()
![]()
Sui migliori attori di teatro sono più che d'accordo, per il resto giudizio sospeso. Accetto il tuo consiglio :D, qualche risata fa sempre bene

-Chi è?
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
PENNY wrote: queste sono delle bestemmie grandissime(cit.),non vi meno karmo perchè son troppo buono
Andatevi e recuperare qualche spettacolo e non fermatevi alle pubblicità e ai film dove recita che rendono 1/10 del suo talento.Scoprirete uno dei migliori attori di teatro italiani e un comico di primissimo livello![]()
![]()
![]()
-
fracas513
- Senior

Gigi Proietti è il massimo, concordo, concordo, sisisi.alessio14 wrote:![]()
![]()
![]()

-Chi è?
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
per me un genio

quoto anche sul versatile De Luigi,mentre non dimentico di essere cresciuto con il mito di Pozzetto,per me forse il più grande di sempre.

quoto anche sul versatile De Luigi,mentre non dimentico di essere cresciuto con il mito di Pozzetto,per me forse il più grande di sempre.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Deinè
- Rookie

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Eh sì, e grazie per la ricordezza nei confronti del mio quasi compaesano - compaesano peraltro di Luttazzi.shilton wrote:
per me un genio
E Cochi&Renato sono dei punti fermi anche per me (e anche qualcosa, ma non tutto, del Renato Pozzetto da solo)
Certo che è difficile fare un singolo nome... :paper:
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.
Kopechaleader della confettologia.
- PENNY
- Senior

Imho è anche impossibile,bisognerebbe catalogarli in qualche modo.Luttazzi è un comico completamente diverso da Paolo Rossi ma non saprei dire chi tra i 2 è migliore.La satira della Littizzetto ha un taglio completamente diverso da quello della Guzzanti,così come un Bisio risulta molto più divertente in certi contesti piuttosto che in altri.Deinè wrote: Eh sì, e grazie per la ricordezza nei confronti del mio quasi compaesano - compaesano peraltro di Luttazzi.![]()
E Cochi&Renato sono dei punti fermi anche per me (e anche qualcosa, ma non tutto, del Renato Pozzetto da solo)
Certo che è difficile fare un singolo nome... :paper:
Non è un argomento banale come potrebbe sembrare.Andrebbe sviscerato più approfonditamente.
P.S:Ma nessuno cita Benigni,uno che 2-3 risate ce le ha fatte fare
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
Mikele
- Pro

- PENNY
- Senior

i migliori della "vecchia" guardia di Zelig (diciamo l'ultima che andava in onda solo in seconda serata) insieme al Mago Forrest.Fuori categoria.Mikele wrote: Ma Ale e Franz?![]()
Ficarra e Picone non sono comunque distanti anche se rimangono molto più legati ad una comicità di stampo regionale.Consiglio vivamente il loro spettacolo teatrale "sono cose che capitano".
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.