Re: C'era una volta il Cinema...
- 80lello80
- Rookie

- Location: Somewhere in the country...north of the capitol city!!
Mystic River è uno di quei film che ho visto per caso e che alla fine mi hanno stupito!!

Lovely day for a Guinness
"Se vieni nel mio ufficio con un problema senza portare con te una soluzione, allora vuol dire che TU SEI IL PROBLEMA!!"
- PENNY
- Senior

Visto Four Brothers.
Buona pellicola come al solito rovinata da quelle 2-3 scene ridicole che mi fanno odiare sceneggiatori e registi
Buona pellicola come al solito rovinata da quelle 2-3 scene ridicole che mi fanno odiare sceneggiatori e registi
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Visto stasera GI JOE
La post produzione è migliore di quanto pensassi. Hanno fatto davvero un ottimo lavoro di VFX.
Per il resto, film con dialoghi imbarazzanti, non sufficientemente tarro per diventare un must. Una sorta di transformers con i GI JOE al posto degli AUTOBOT. Il format Hasbro, l'abbiamo capito, è questo. Film per tutti, che a mio avviso finiscono per non mettere d'accordo nessuno, pur facendo ottime cose al botteghino.
La prossima settimana non perderò tempo, subito Il Cattivo Tenente. E' un po' che non vedo Eva all'opera
La post produzione è migliore di quanto pensassi. Hanno fatto davvero un ottimo lavoro di VFX.
Per il resto, film con dialoghi imbarazzanti, non sufficientemente tarro per diventare un must. Una sorta di transformers con i GI JOE al posto degli AUTOBOT. Il format Hasbro, l'abbiamo capito, è questo. Film per tutti, che a mio avviso finiscono per non mettere d'accordo nessuno, pur facendo ottime cose al botteghino.
La prossima settimana non perderò tempo, subito Il Cattivo Tenente. E' un po' che non vedo Eva all'opera

defense is only way
-
Maialone
- Pro

datemi una faccina che piange disperata...francilive wrote: non sufficientemente tarro per diventare un must.
Cazzo guardi?
-
Contropelo
- Senior

http://cinema-tv.corriere.it/articoli/c ... 2_60.shtml
Ecco alla fine chi abbiamo premiato: una provocazione che secondo me ci stava.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Mia opinione molto poco professionale, pero` non ho mai creduto che un "documentario" come quelli che ama fare (benissimo) M. Moore, possa vincere un premio a una mostra del cinema, proprio per la sua specifica impostazione "poco" cinematografica.Contropelo wrote: http://cinema-tv.corriere.it/articoli/c ... 2_60.shtml
National Geografic (come produzione) avrebbe una ventina di Oscar fosse cosi (non e` detto assolutamente che non sarebbe un bene).
[align=center]
[/align]
[/align]- PENNY
- Senior

Visto ieri per la prima volta
Inutile qualsiasi commento :D bastan le faccine
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
Contropelo
- Senior

Infatti abbiamo dimostrato che effettivamente può vincerlo. Non volevamo passare per una banda di giovani innamorati delle commedie strappalacrime, tutto qui. E volevamo far capire che non eravamo disinteressati al mondo che ci circonda (in contrasto con lo stereotipo del giovane moderno). In più vabè, il documentario è molto ben fatto, ovviamente.Porsche 928 wrote: Mia opinione molto poco professionale, pero` non ho mai creduto che un "documentario" come quelli che ama fare (benissimo) M. Moore, possa vincere un premio a una mostra del cinema, proprio per la sua specifica impostazione "poco" cinematografica.
National Geografic (come produzione) avrebbe una ventina di Oscar fosse cosi (non e` detto assolutamente che non sarebbe un bene).
Lebanon ha vinto il Leone d'Oro. Ci poteva stare benissimo, effettivamente, ma abbiamo fatto un'altra scelta.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Potrebbero semplicemente fare un premio per quel genere di film. L'Oscar premia il miglior documentario. I Festival europei potrebbero levarsi un attimo la puzza da sotto il naso e allargare un attimo gli orizzonti. Siamo nel 2009. Il panorama delle produzioni è sempre più vario.Contropelo wrote: Infatti abbiamo dimostrato che effettivamente può vincerlo. Non volevamo passare per una banda di giovani innamorati delle commedie strappalacrime, tutto qui. E volevamo far capire che non eravamo disinteressati al mondo che ci circonda (in contrasto con lo stereotipo del giovane moderno). In più vabè, il documentario è molto ben fatto, ovviamente.
Lebanon ha vinto il Leone d'Oro. Ci poteva stare benissimo, effettivamente, ma abbiamo fatto un'altra scelta.

defense is only way
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
"Accostare lo spettacolo alla cultura è un grande imbroglio" ha detto ieri Brunetta. "Lo Stato ha il dovere di finanziare la cultura, dalle biblioteche ai restauri, ma lo spettacolo è un'altra cosa. Ma perché finanziamo il cinema? Forse che finanziamo il piano bar o la discoteca?"
Più tutto il resto. Non spevo nemmeno se postaa equi o nel topic della politica. In ogni caso, bene ma non benissimo.
Brunetta peggio di ShoFunaki

Più tutto il resto. Non spevo nemmeno se postaa equi o nel topic della politica. In ogni caso, bene ma non benissimo.
Brunetta peggio di ShoFunaki
-

-
SafeBet
- Pro

A questo punto forse Brunetta è ShoFunaki. Uscita indecorosa.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
la Rai finanzia forse Boldi o De Sica?
ah, finanzia invece produzioni serie?
ah, finanzia invece produzioni serie?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers

veramente bello

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
- PENNY
- Senior

Ma stiamo scherzandoMattBellamy wrote: "Accostare lo spettacolo alla cultura è un grande imbroglio" ha detto ieri Brunetta. "Lo Stato ha il dovere di finanziare la cultura, dalle biblioteche ai restauri, ma lo spettacolo è un'altra cosa. Ma perché finanziamo il cinema? Forse che finanziamo il piano bar o la discoteca?"
Brunetta peggio di ShoFunaki![]()
![]()
![]()
Ma ha mai sentito parlare di Fellini,Risi,Visconti... solo per citare i più classici e famosi??Ma come può un persona con un incarico costituzionale così importante rilasciare dichiarazioni del genere??
Il peggio è che nessuno si indignerà e una puttanata del genere passerà sotto silenzio.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.